giudalippo Inviato 22 agosto 2011 - 10:30 Share Inviato 22 agosto 2011 - 10:30 Ho acquistato una cornice faro cromata di marca Bosatta. Non riesco proprio a montarla, non si infila bene e si toglie continuamente. A vostra conoscenza è questa marca che non va bene o c'è qualche trucco per montarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 agosto 2011 - 13:19 Share Inviato 22 agosto 2011 - 13:19 Ho acquistato una cornice faro cromata di marca Bosatta.Non riesco proprio a montarla, non si infila bene e si toglie continuamente. A vostra conoscenza è questa marca che non va bene o c'è qualche trucco per montarla? se la cornice è lasca (lenta) fai spessore nel tuo manubrio mettendo della striscioline di nastro adesivo in corrispondenza dei 4 angoli del manubrio e in mezzo alla parte superiore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael 95 Inviato 22 agosto 2011 - 14:03 Share Inviato 22 agosto 2011 - 14:03 se la cornice è lasca (lenta) fai spessore nel tuo manubrio mettendo della striscioline di nastro adesti in corrispondenza dei 4 angoli del manubrio e in mezzo alla parte superiore giusto ..si toglieva anche a me poi ho aplicato le striscioline e non ho + avuto problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts