Fabio66 Inviato 22 agosto 2011 - 15:51 Share Inviato 22 agosto 2011 - 15:51 Ciao Amici, in questi giorni avendo un po' di tempo a disposizione, ho pensato di dedicarlo alla mia Vespa. Finalmente! Vengo al dunque: ho deciso di dare una bella pulita al padellino Piaggio che avevo tolto qualche tempo fà e che giaceva in cantina. Così ho fatto un bel falò e l'ho cotta per un paio d'ore, pulita dalle incrostazioni e dalla ruggine e soffiata con aria coppressa, quanta roba che è venita fuori... Desideravo chiedere, qualcuno ha già visto 'sta modifica che ho trovato sul padellino e che non ho fatto io? Allego foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 22 agosto 2011 - 18:54 Share Inviato 22 agosto 2011 - 18:54 A me sembra tanto una padella bucata e risaldata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 agosto 2011 - 19:00 MODERATOR Share Inviato 22 agosto 2011 - 19:00 A me sembra tanto una padella bucata e risaldata Giusto Juri, mi sa tanto di saldatura fatta male. Hanno lasciato la scoria che col tempo, vibrazioni e bruciatura è venuta via. O chiudi il buco definitivamente o montane una nuova che è meglio. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 22 agosto 2011 - 19:48 Share Inviato 22 agosto 2011 - 19:48 Giusto Juri, mi sa tanto di saldatura fatta male.Hanno lasciato la scoria che col tempo, vibrazioni e bruciatura è venuta via. O chiudi il buco definitivamente o montane una nuova che è meglio. Gg Senno si può far fare la megadella..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 23 agosto 2011 - 09:28 Autore Share Inviato 23 agosto 2011 - 09:28 Senno si può far fare la megadella..... Infatti, questa è in cantina proprio perchè ho momtato una Megadella Ora farò fare una bella saldatura e chiuderò quel buchetto. Secondo me però è stato fatto apposta così e non sò il perchè. Prestazioni...non credo proprio, forse per darle un rumore più "corposo" chissà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts