Echospro Inviato 23 agosto 2011 - 21:55 MODERATOR Share Inviato 23 agosto 2011 - 21:55 Ecco... se lo faccio in casa io, ho mia madre che prende le chiavi della Vespa e mi manda a piedi (alla sola "lettura" del metodo mia madre ha già iniziato a borbottare. Ha ragione tua mamma, comunque se usi poco detersivo e accendi la ventola aspiratore della cappa, non succede nulla ... Prova prima a pulirlo come dice DeXoLo e vedi. La ribollita di carburo sei sempre in tempo a farla. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 agosto 2011 - 22:03 Share Inviato 23 agosto 2011 - 22:03 Si ma all'aperto, con un fornellino da campeggio, o se non ce l'hai prendi un barbaqulo e se non nai nemmeno quello prendi qualche legnetto e ti costruisci un piccolo falò Se lo fai in casa mamme e mogli hanno ragione ad inca**arsi:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts