alfo Inviato 14 settembre 2011 - 12:28 Autore Share Inviato 14 settembre 2011 - 12:28 :azz: Mamma mia. Ma un minimo di conoscenza dei componenti no eh? Il devioluci è l'interruttore che sta ne manubrio per cambiare le luci, suonare il clacson e spegnere la vespa. Mi dispiace ma non sapevo cose fosse il devio luci; cmq si e' cromato. Ora per far andare la vespa il filo rosso che esce dal volano non lo devo collegare a nessun altro filo altrimenti non si accende 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfo Inviato 18 settembre 2011 - 13:03 Autore Share Inviato 18 settembre 2011 - 13:03 E' possibile che se nel piatto dell'accensione ci siano cavi scoperti vada a massa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 settembre 2011 - 18:36 Share Inviato 18 settembre 2011 - 18:36 E' possibile che se nel piatto dell'accensione ci siano cavi scoperti vada a massa? è possibile ma non è il tuo caso. smonta il coperchio cromato del devioluci, ricollega i cavi della scatolina nera e vedi se va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfo Inviato 18 settembre 2011 - 18:42 Autore Share Inviato 18 settembre 2011 - 18:42 Adesso il problema e' che non fa piu corrente Io non so cosa abbia questa vespa; Aiutatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts