Vai al contenuto

Special non parte..

Peppe96
 Share

Recommended Posts

Ragazzi la mia special non parte, l'ho tenuta ferma per un pò di tempo, ho svuotato il serbatoio dalla vecchia miscela ed è uscita roba gialla e rossiccia :mah: comunque ho messo nuova miscela, pulito il carburatore che era sporchissimo, pulito candela ma la vespa non vuole saperne di partire.. che può essere? la corrente arriva e con la candela nuova ke ho preso, una b7hs, nn va lo stesso... 16/10 102 dr primaria originale della special e siluro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato ad accenderla la candela è bagnata?

Nel pulire il carburatore e filtro dell'aria hai variato qualche regolazione?

Scarica bene?

Sei sicuro di aver rimontato il carburatore bene in sede?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la candela si, è bagnata, infatti stamattina la vespa perdeva come aprivo il rubinetto e la causa era lo spillo conico fuori sede con il galleggiante mal posizionato dopo che lo avevo pulito. Nel pulire il carburatore inoltre ho notato che il filtrino era pieno di una patina rossiccia, infatti l'ho pulito con benzina e aria compressa.. la marmitta ha 600 km circa e scarica perfettamente, gli ho tolto anche il silenziatore.. il carburatore è ben fissato come lo è anche la fascetta.. per me è la corrente, magari ne arriva poca? non so

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non saprei dirti, se do una pedivellata forte la scintilla è blu e abbastanza buona, se faccio piano si sente a malapena il rumore... chissà devo fare un video pre farvi capire bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non saprei dirti, se do una pedivellata forte la scintilla è blu e abbastanza buona, se faccio piano si sente a malapena il rumore... chissà devo fare un video pre farvi capire bene?

piano è normale che non faccia scintilla

Link al commento
Condividi su altri siti