paolo2503 Inviato 23 agosto 2011 - 10:05 Share Inviato 23 agosto 2011 - 10:05 Buongiorno a tutti ho una vespa 50 special tutta originale presenta qualche graffio ma niente di grave. Volevo sapere cosa conviene di piu' registrarla Asi o FMI. Io vorrei usufruire dell'assicurazione agevolata. Infine avendo ancora il vecchio targhettino devo rifare il libretto? Ma con il libretto nuovo con targone quadrato posso circolare a 2 sulla vespa? Vi ringrazio in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 23 agosto 2011 - 10:08 MODERATOR Share Inviato 23 agosto 2011 - 10:08 Buongiorno a tutti ho una vespa 50 special tutta originale presenta qualche graffio ma niente di grave. Volevo sapere cosa conviene di piu' registrarla Asi o FMI. Io vorrei usufruire dell'assicurazione agevolata. Infine avendo ancora il vecchio targhettino devo rifare il libretto? Ma con il libretto nuovo con targone quadrato posso circolare a 2 sulla vespa? Vi ringrazio in anticipo Inscriverla ASI o FMI è indifferente. Devi cambiare il libretto, ma il vecchio te lo puoi fare annullare senza problemi Non puoi andare in 2 sulla vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2503 Inviato 23 agosto 2011 - 10:10 Autore Share Inviato 23 agosto 2011 - 10:10 Volevo sapere anche la procedura di iscrizione? cosa fare ecc? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 23 agosto 2011 - 10:46 Share Inviato 23 agosto 2011 - 10:46 rivolgiti ad un motoclub/vespaclub della tua zona, ti tesseri e ti fai aiutare da loro, sono sempre molto gentili e disponibili. ti aiuteranno anche alla fine dell'iter di iscrizione al registro, sul discorso assicurazione i motoclub fanno convenzioni e agevolazioni varie molto interessanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 agosto 2011 - 12:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 agosto 2011 - 12:12 Volevo sapere anche la procedura di iscrizione? cosa fare ecc? Vedi qui: Registro Storico e scaricati il materiale che ti serve. Considera che devi iscriverti personalmente ad un motoclub, oppure ti iscrivi direttamente all'FMI online (ma la cosa è più restrittiva). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts