Vai al contenuto

cilindro et3

Kio109
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, è da qualche giorno che cerco ma non riesco a trovare nessun negozio che ha il gruppo termico originale per et3. Hanno tutti il 130cc ma nessuno mi può fare arrivare il d.55

Sapete dove posso trovarlo? Non importa che sia piaggio originale basta che la cilindrata effettiva sia quella

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente difficile da trovare ... a meno che non ne cerchi uno usato originale e lo rettifichi. L'ET3 è un 121 di cilindrata, credo che il più piccolo in commercio sia il 122 pinasco, ma se non ricordo male è in alluminio monosegmento e costa un botto. io ho montato un 130 DR.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è da qualche giorno che cerco ma non riesco a trovare nessun negozio che ha il gruppo termico originale per et3. Hanno tutti il 130cc ma nessuno mi può fare arrivare il d.55

Sapete dove posso trovarlo? Non importa che sia piaggio originale basta che la cilindrata effettiva sia quella

D=55 in corsa 51

pinasco 3 travasi

con quello che costa ci compri 3 dr

Link al commento
Condividi su altri siti

si se non sbaglio vi state riferendo allo stesso prodotto ma costa un pò troppo..

Il quattrini dove posso trovarlo?

Il quattrini costa il doppio di un pinasco. E' un cilindro molto più spinto dell'originale.. Idem per l'M1L che è un 125cc ma non è quello che cerchi.

Ti consiglio di cercare un cilindro originale dell'Et3 ed al massimo farlo rettificare.

Link al commento
Condividi su altri siti