Vai al contenuto

Chi ha una soluzione???

enricopin
 Share

Recommended Posts

Anch'io nella stessa barca.

Avevo preso una lampadina (sbagliata perchè ha il doppio filamento e l'attacco ba20d quello del px) 6v 25w, adattandola nel portalampada e ovviamente staccando le altre faceva una luce migliore, però non è prudente girare senza luce stop, figuriamoci senza nemmeno una "spia" didietro. Ora ho preso una lampada 6v15w alogena, quando arriva la provo e così posso tenere la luce posteriore .

Altrimenti ho pensato di alloggiare nel fanale (ho quello et3) una luce da bici a led con il tastino da qualche parte, vedrò..

Per la cronaca su sip c'è una lampadina 6v 20w.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non sò se sia un problema ma però quando accendo i fanali sulla mia special e suono il clacson il faro si spegne e poi si riaccende!!è normale??

Si quello è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi e quella dell avatar!!

Bè quella dovrebbe avere un bell'impianto tutto a 12V (è una HP?) quindi è strano che non faccia molta luce. Io avevo una PK N dell'89 a cui avevo messo una lampadina di macchina, e quando mettevo l'anabbagliante faceva veramente molta luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se abbiamo tutti lo stesso problema ma io con il faro della mia vespa 50 nn ci vedo prpr un cavolo...cosa potrei fare? mettere uno piu potente o si brucerebbe?? impianto allo xeno???

Per la fretta avevo letto 50 N..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti