leontmax Inviato 23 agosto 2011 - 15:18 Share Inviato 23 agosto 2011 - 15:18 Salve a tutti l'argomento non e' nuovo ma io sono in confusione i fatti sono questi: Circa un mese fa' ho scoperto l'esistenza di una vespa nel garage di mia nonna e visto che non vi sono targa,documenti o bolli vecchi non so' come procedere, i miei parenti non sanno di chi possa essere quindi anche senza proprietario attraverso il numero di telaio e al vostro stupendo database sono risalito all'anno di origine. Si tratta di una vespa P125E del 1981. Se non e' troppo mi piacerebbe sapere passo passo cosa dovrei fare per riportarla in vita visto che non faccio altro che pesare a lei. Grazie a tutti voi e a coloro che potranno darmi qualche utile consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 agosto 2011 - 16:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 agosto 2011 - 16:21 Salve a tutti l'argomento non e' nuovo ma io sono in confusione i fatti sono questi:Circa un mese fa' ho scoperto l'esistenza di una vespa nel garage di mia nonna e visto che non vi sono targa,documenti o bolli vecchi non so' come procedere, i miei parenti non sanno di chi possa essere quindi anche senza proprietario attraverso il numero di telaio e al vostro stupendo database sono risalito all'anno di origine. Si tratta di una vespa P125E del 1981. Se non e' troppo mi piacerebbe sapere passo passo cosa dovrei fare per riportarla in vita visto che non faccio altro che pesare a lei. Grazie a tutti voi e a coloro che potranno darmi qualche utile consiglio Se non riesci a risalire alla targa, puoi comunque reimmatricolarla come veicolo d'origine sconosciuta, vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html Comunque, puoi sempre fare un tentativo di visura al PRA col numero di telaio, visto che è un veicolo del 1981 e dovrebbe essere nel database. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leontmax Inviato 23 agosto 2011 - 17:58 Autore Share Inviato 23 agosto 2011 - 17:58 Al PRA sono gia' andato e l'impiegata mi ha risposto che ci vuole il numero di targa. Quale altra via posso tentare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 23 agosto 2011 - 18:14 MODERATOR Share Inviato 23 agosto 2011 - 18:14 Al PRA sono gia' andato e l'impiegata mi ha risposto che ci vuole il numero di targa.Quale altra via posso tentare?? digli di cercare con il numero di telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 agosto 2011 - 08:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 agosto 2011 - 08:20 Al PRA sono gia' andato e l'impiegata mi ha risposto che ci vuole il numero di targa.Quale altra via posso tentare?? E rivolgiti allo sportello dell'URP, se l'impiegato non vuole fare quel che chiedi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leontmax Inviato 24 agosto 2011 - 15:06 Autore Share Inviato 24 agosto 2011 - 15:06 Ok grazie mille vedro' di andarci in questi giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts