Vai al contenuto

Come devo muovermi???

leontmax
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti l'argomento non e' nuovo ma io sono in confusione i fatti sono questi:

Circa un mese fa' ho scoperto l'esistenza di una vespa nel garage di mia nonna e visto che non vi sono targa,documenti o bolli vecchi non so' come procedere, i miei parenti non sanno di chi possa essere quindi anche senza proprietario attraverso il numero di telaio e al vostro stupendo database sono risalito all'anno di origine.

Si tratta di una vespa P125E del 1981.

Se non e' troppo mi piacerebbe sapere passo passo cosa dovrei fare per riportarla in vita visto che non faccio altro che pesare a lei.

Grazie a tutti voi e a coloro che potranno darmi qualche utile consiglio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti l'argomento non e' nuovo ma io sono in confusione i fatti sono questi:

Circa un mese fa' ho scoperto l'esistenza di una vespa nel garage di mia nonna e visto che non vi sono targa,documenti o bolli vecchi non so' come procedere, i miei parenti non sanno di chi possa essere quindi anche senza proprietario attraverso il numero di telaio e al vostro stupendo database sono risalito all'anno di origine.

Si tratta di una vespa P125E del 1981.

Se non e' troppo mi piacerebbe sapere passo passo cosa dovrei fare per riportarla in vita visto che non faccio altro che pesare a lei.

Grazie a tutti voi e a coloro che potranno darmi qualche utile consiglio :-)

Se non riesci a risalire alla targa, puoi comunque reimmatricolarla come veicolo d'origine sconosciuta, vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html

Comunque, puoi sempre fare un tentativo di visura al PRA col numero di telaio, visto che è un veicolo del 1981 e dovrebbe essere nel database.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Al PRA sono gia' andato e l'impiegata mi ha risposto che ci vuole il numero di targa.

Quale altra via posso tentare??

digli di cercare con il numero di telaio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Al PRA sono gia' andato e l'impiegata mi ha risposto che ci vuole il numero di targa.

Quale altra via posso tentare??

E rivolgiti allo sportello dell'URP, se l'impiegato non vuole fare quel che chiedi.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti