Aquilia Inviato 23 agosto 2011 - 16:02 Share Inviato 23 agosto 2011 - 16:02 Salve ragazzi! Questa mattina sono entrato leggermente in paranoia, vi spiego: Sto per montare un pinasco alluminio p&p sulla mia px my 07 quasi tutta originale (quindi carburo 20 ) CHE GETTO MINIMO DEVO METTERE? come massimo andrò di be3 160 106/108. :Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 23 agosto 2011 - 16:12 Share Inviato 23 agosto 2011 - 16:12 se hai il 48/160 lo puoi lasciare ma devi svitare un po' dietro per ingrassare... un 50/160 è un po' troppo, va smagrito. tieni conto che il cilindro ha buona coppia bassa, se allunghi i rapporti viaggi allegramente su strade veloci, anche a filo gas, un p' grassottello male non fa, anche se l'alluminio viaggia meglio megro..!2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 23 agosto 2011 - 16:13 Share Inviato 23 agosto 2011 - 16:13 Originale cè il 48, credo che il 50 o magari un pò più grande dovrebbe andare bene, aspetta altri pareri :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 24 agosto 2011 - 07:02 Autore Share Inviato 24 agosto 2011 - 07:02 C'è qualcuno che può darmi una mano? vado di 50/160...oppure??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 24 agosto 2011 - 07:27 Share Inviato 24 agosto 2011 - 07:27 l'unica è provare, io partirei monando già il 50/160 e smagrirei un pò con la vite, poi senti in rilascio di acceleratore come si comporta e trai le tue conclusioni. Ogni motore è diverso dall'altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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