maver Inviato 23 agosto 2011 - 21:07 Share Inviato 23 agosto 2011 - 21:07 ciao a tutti,ho un problema col mio px 150 e una forte v vibrazzione davanti al bauletto anteriore...... quando sono a bassi giri. non riesco a trovarlo,e mi fa impazzire.... avete qualche esperienza.... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 agosto 2011 - 21:19 MODERATOR Share Inviato 23 agosto 2011 - 21:19 ciao a tutti,ho un problema col mio px 150 e una forte vvibrazzione davanti al bauletto anteriore...... quando sono a bassi giri. non riesco a trovarlo,e mi fa impazzire.... avete qualche esperienza.... grazie Non è il cavalletto? Quando lo fa toccalo col piede e vedi se smette. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 agosto 2011 - 22:46 Share Inviato 23 agosto 2011 - 22:46 ciao a tutti,ho un problema col mio px 150 e una forte vvibrazzione davanti al bauletto anteriore...... quando sono a bassi giri. non riesco a trovarlo,e mi fa impazzire.... avete qualche esperienza.... grazie E' buona norma non postare il primo messaggo con una domanda, ma una presentazione nella apposita sezione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 agosto 2011 - 06:18 MODERATOR Share Inviato 24 agosto 2011 - 06:18 Non avevo fatto caso che era il primo messaggio. Benvenuto in VR allora. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts