Jhonny 5 Inviato 4 novembre 2011 - 17:31 Share Inviato 4 novembre 2011 - 17:31 Alpine a110 Bravo nello specifico questo modello è una 1.6 berlinette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 4 novembre 2011 - 17:32 Share Inviato 4 novembre 2011 - 17:32 Bravo :applausi:nello specifico questo modello è una 1.6 berlinette Ne ho un modellino nella vetrinetta alla mia sinistra in ufficio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 novembre 2011 - 18:05 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:05 Vediamo se conoscete questa. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 novembre 2011 - 18:11 Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:11 Vediamo se conoscete questa. Vol. Facilissima...... lancia fulvia coupè mk3 per il mercato britannico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 novembre 2011 - 18:13 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:13 Facilissima...... lancia fulvia coupè mk3 per il mercato britannico. :applauso: Ma perche quei fanali strani? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 novembre 2011 - 18:15 Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:15 vediamo se conoscete quasta... questa era difficile, è un Apal Horizon Gt del 1968. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 novembre 2011 - 18:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:18 per l'immagine di berto : non ne ho idea :boh: immagini di gino: la prima e' una Oldsmobile? la seconda credo sia una Volvo 144 Chevrolet Impala e Volvo 144! Bravo a te ed a Jhonny 5! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 novembre 2011 - 18:19 Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:19 :applauso: Ma perche quei fanali strani? A causa di diverse norme di omologazione sull'altezza del fascio luminoso degli anabbaglianti rispetto alle nostre italiane... e la Lancia trovo questa soluzione... alquanto particolare......per non dire altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 novembre 2011 - 18:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:24 L'ultima e poi torno a lavorare, una facile facile! E' stata la prima auto intestata a me, era il 1977. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 novembre 2011 - 18:29 Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:29 .... Volvo 144!... Ciao, Gino Il nonno di una mia ex, ne aveva una, 144 GranDeluxe, color oro met, interni in pelle (coperti da foderine rosso scuro in panno tipo velluto a righe ) cambio 4 marce con overdrive, un salotto, conservata che sembrava nuova a parte qualche piccolo graffietto, motore che girava come un orologio e a quanto diceva con più di 200000km... l'unica cosa che non mi piaceva era la plancia, un po' spoglia, anzi quasi spartana in confronto ad altre berline dell'epoca... chissa che fine avrà fatto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 novembre 2011 - 18:30 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:30 L'ultima e poi torno a lavorare, una facile facile! E' stata la prima auto intestata a me, era il 1977. Ciao, Gino Citroen Dyane. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 novembre 2011 - 18:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:34 Citroen Dyane. Non basta! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 novembre 2011 - 18:38 Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:38 Dyane 4, prima serie?, (manca il terzo finestrino sulla fiancata) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 novembre 2011 - 18:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:39 Il nonno di una mia ex, ne aveva una, 144 GranDeluxe, color oro met, interni in pelle (coperti da foderine rosso scuro in panno tipo velluto a righe ) cambio 4 marce con overdrive, un salotto, conservata che sembrava nuova a parte qualche piccolo graffietto, motore che girava come un orologio e a quanto diceva con più di 200000km... l'unica cosa che non mi piaceva era la plancia, un po' spoglia, anzi quasi spartana in confronto ad altre berline dell'epoca...chissa che fine avrà fatto... Con immenso dispiacere, ho rottamato quella di mia madre nel 1997, perché non avevo più posto per tenerla (era ferma da 10 anni!). Era stata la mia auto per circa un anno, nel 1979 e, tra i tanti ricordi, c'era il fatto che bevesse come un'indemoniata! Non arrivava ai 10 km/l, troppo per un motore da 1600cc.!!! In parte dovuti al fatto che aveva il primitivo sistema a carburatore singolo doppio corpo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 novembre 2011 - 18:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:42 Dyane 4, prima serie?, (manca il terzo finestrino sulla fiancata) Esatto! Un vero chiodo, ma portava me e i miei amici dappertutto! E ci ho passato una delle più belle estati della mia vita! E non consumava nulla! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 novembre 2011 - 18:46 Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:46 Con immenso dispiacere, ho rottamato quella di mia madre nel 1997, perché non avevo più posto per tenerla (era ferma da 10 anni!). Era stata la mia auto per circa un anno, nel 1979 e, tra i tanti ricordi, c'era il fatto che bevesse come un'indemoniata! Non arrivava ai 10 km/l, troppo per un motore da 1600cc.!!! In parte dovuti al fatto che aveva il primitivo sistema a carburatore singolo doppio corpo. Ciao, Gino A quanto mi disse il nonnetto,( era stato anche pilota di moto con le BSA e AJS) la sua era 2.0 ad iniezione diretta elettronica... già a quei tempi,... e per fortuna sua non aveva problemi se consumava,... era immacolata, non un filo di ruggine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 novembre 2011 - 18:48 Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:48 Esatto! Un vero chiodo, ma portava me e i miei amici dappertutto! E ci ho passato una delle più belle estati della mia vita! E non consumava nulla! Ciao, Gino Era un'auto costruita sulla stessa filosofia della vespa, tanta resa poca spesa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 novembre 2011 - 18:50 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:50 provate ad indovinarmi queste (sono facili...) erano tutte di famiglia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 novembre 2011 - 18:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:55 Era un'auto costruita sulla stessa filosofia della vespa, tanta resa poca spesa Già, ma le lamiere non avevano nulla a che vedere con quelle della Vespa, si arrugginivano solo a guardarle con l'occhio umido! Già quelle della Dyane 6 erano molto meglio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 novembre 2011 - 18:55 Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:55 1: ritmo 130 TC; 2: A112 abarth 70 hp, forse terza serie; 3: 850 coupe seconda serie. bel terzetto, te ne è rimasta qualcuna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 novembre 2011 - 18:59 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2011 - 18:59 2: A112 abarth 70 hp, forse terza serie :noncisiamo: Prima o seconda serie, piu probabile una seconda serie e forse pure 58 HP. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 novembre 2011 - 19:00 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2011 - 19:00 1: ritmo 130 TC;2: A112 abarth 70 hp, forse terza serie; 3: 850 coupe seconda serie. bel terzetto, te ne è rimasta qualcuna? manco mezza... la ritmo e la 850 erano di mia nonna... prima con la 850 ha fatto un incidente. prese la ritmo e pum... da buttare pure quella... la a112 era di mio papà.... venduta anni fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 4 novembre 2011 - 19:01 MODERATOR Share Inviato 4 novembre 2011 - 19:01 :noncisiamo: Prima o seconda serie, piu probabile una seconda serie e forse pure 58 HP. Vol. non so che serie fosse... io ho preso un immagine da internet... non so nemmeno che serie sia quella della foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 novembre 2011 - 19:10 Share Inviato 4 novembre 2011 - 19:10 :noncisiamo: Prima o seconda serie, piu probabile una seconda serie e forse pure 58 HP. Vol. il primo prototipo era bello tamarro ... parafanghi allargati,assetto e cerchi in lega campagnolo a canale largo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 4 novembre 2011 - 19:32 Share Inviato 4 novembre 2011 - 19:32 ritiriamo sù sto post...propongo un quiz cos'è? altro pezzo della macchina (ammetto che è difficile...ma sennò che gusto c'è?) venghino siori venghino ... indizio...non è stata comercializzata in italia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.