Vai al contenuto

MA SECONDO VOI CHE COLORE é LA MIA VESPA???? AIUTATEMI

supergian
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, visto e considerato il fatto che mi sono affidato ad un ottimo restauratore per il restauro completo e dico completo (tutto da zero), mi sono voluto fidare anche sulla scelta del colore e lui mi ha detto che si tratta di un 811, praticamente un ROSSO CORALLO... considerato il fatto che io non ne ho mai vista un'altra del mio colore, secondo voi quello che mi ha detto il restauratore è giusto???

GRAZIE A TUTTI :ciao:

vespagianfranco_2_100.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo proprio di si,il colore almeno dalla foto sembrerebbe proprio il Rosso Corallo 811,cmq un gran bel esemplare della mitica 50 Special.....COMPLIMENTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo proprio di si,il colore almeno dalla foto sembrerebbe proprio il Rosso Corallo 811,cmq un gran bel esemplare della mitica 50 Special.....COMPLIMENTI!!!

Grazie Dani... tutto merito di un buon restauratore, sicuramente appassionato come noi alla nostra mitica VESPA, e non come tanti altri che vanno solo di STUCCO e via.... e poi ho dovuto aspettare circa 7 mesi..... nemmeno un parto guarda!!! comunque sono molto ma molto contento del lavoro.... ancora grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti