supergian Inviato 31 ottobre 2007 - 18:58 Share Inviato 31 ottobre 2007 - 18:58 Ragazzi, visto e considerato il fatto che mi sono affidato ad un ottimo restauratore per il restauro completo e dico completo (tutto da zero), mi sono voluto fidare anche sulla scelta del colore e lui mi ha detto che si tratta di un 811, praticamente un ROSSO CORALLO... considerato il fatto che io non ne ho mai vista un'altra del mio colore, secondo voi quello che mi ha detto il restauratore è giusto??? GRAZIE A TUTTI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 31 ottobre 2007 - 19:11 Share Inviato 31 ottobre 2007 - 19:11 Ritengo proprio di si,il colore almeno dalla foto sembrerebbe proprio il Rosso Corallo 811,cmq un gran bel esemplare della mitica 50 Special.....COMPLIMENTI!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 31 ottobre 2007 - 19:21 Autore Share Inviato 31 ottobre 2007 - 19:21 Ritengo proprio di si,il colore almeno dalla foto sembrerebbe proprio il Rosso Corallo 811,cmq un gran bel esemplare della mitica 50 Special.....COMPLIMENTI!!! Grazie Dani... tutto merito di un buon restauratore, sicuramente appassionato come noi alla nostra mitica VESPA, e non come tanti altri che vanno solo di STUCCO e via.... e poi ho dovuto aspettare circa 7 mesi..... nemmeno un parto guarda!!! comunque sono molto ma molto contento del lavoro.... ancora grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 31 ottobre 2007 - 19:22 Autore Share Inviato 31 ottobre 2007 - 19:22 Domani se il tempo me lo permette.... faccio le foto nei particolari e le posto qui..... BUON HALLOWENNNNNNNN 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 novembre 2007 - 14:34 Share Inviato 2 novembre 2007 - 14:34 Ce l'ho anch'io, sia calamita che adesivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 2 novembre 2007 - 22:03 Share Inviato 2 novembre 2007 - 22:03 complimenti per il logo ragazzi! magari l'adesivo è un pochino grande! (sulla special 50) ne ho trovata una da un cliente di quel colore, prima o poi gli faccio un offertaccia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 novembre 2007 - 07:46 Share Inviato 3 novembre 2007 - 07:46 magari l'adesivo è un pochino grande! (sulla special 50) Non temere cinghià.............non è un adesivo! E' un magnete che togli quando vuoi e rimetti alla stessa maniera! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts