signorhood Inviato 25 agosto 2011 - 18:12 Autore Share Inviato 25 agosto 2011 - 18:12 In attesa che arrivi ka FACO a tromboncino oggi ho fatto un piccolo up grade al padellino. Un pezzo di tubo cromato tagliato obliquo, giusto per supplire l'estetica dello scarico nell'attesa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 25 agosto 2011 - 18:23 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2011 - 18:23 azz. Gianni che mi stai combinando? se hai bisogno di emozioni nuove potevi volgere le tue attenzioni a ragazze dell'est sui 23 anni............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 agosto 2011 - 18:29 Autore Share Inviato 25 agosto 2011 - 18:29 azz. Gianni che mi stai combinando? se hai bisogno di emozioni nuove potevi volgere le tue attenzioni a ragazze dell'est sui 23 anni............ Naaaaa, meglio che volga le attenzioni ai catorci che ho in garage se no "l'occhiulungo" che ho sposato . . . mi sgama prima che si materializzi il solo pensiero!!! Sono monogamo da 30 anni:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 agosto 2011 - 18:55 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2011 - 18:55 Bello l' Hot Rod Style!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 25 agosto 2011 - 19:08 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2011 - 19:08 wow!!!! fighissima... veramente bella!!!! complimenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 25 agosto 2011 - 19:20 Share Inviato 25 agosto 2011 - 19:20 Bello l' Hot Rod Style!! Chissà perchè nella cosa non si può far affiorare la ruggine e quindi essere un vero Rat... :risata::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 agosto 2011 - 19:51 Share Inviato 25 agosto 2011 - 19:51 Ma sempre la capu allu scuecu tieni???? :risata: Bella complimenti....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 25 agosto 2011 - 20:44 Share Inviato 25 agosto 2011 - 20:44 Per la cosa si può sempre intervenire con l'aerografo e fare una finta ruggine viene bellissima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 agosto 2011 - 23:05 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2011 - 23:05 Perchè? a parte il manubrio, il nasello, il parafango, il bauletto, il sottopedana e la parte posteriore, è tutto ferro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 agosto 2011 - 23:10 Share Inviato 25 agosto 2011 - 23:10 Per la cosa si può sempre intervenire con l'aerografo e fare una finta ruggine viene bellissima Si? Dai, spiegaci come si fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 agosto 2011 - 23:13 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2011 - 23:13 azz. Gianni che mi stai combinando? se hai bisogno di emozioni nuove potevi volgere le tue attenzioni a ragazze dell'est sui 23 anni............ e ti pareva che non andava sempre li il nostro elebonero :risata: Si? Dai, spiegaci come si fa... Si sono curioso anche io di sapere come si fà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 agosto 2011 - 23:19 Share Inviato 25 agosto 2011 - 23:19 e ti pareva che non andava sempre li il nostro elebonero :risata: Si sono curioso anche io di sapere come si fà. :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 agosto 2011 - 10:59 Share Inviato 26 agosto 2011 - 10:59 Era quella che ricordavo, alla fine l'ho trovata a poco Uno posta due foto della tua che son curioso. La carrozzeria non verrà personalizzata, al limite "reinvecchiata" come quando la trovai. Ma artificialmente Ho voluto fare un Kit soft che in pochi minuti, volendo, si smonta e la CIF torna ad essere un "conservato" dall'aspetto originale. Gli interventi estremi di questo miscuglio di stili tra l'HOT, il RUST, e il RAT non mi attirano molto. Preferisco un telaio originale, malmesso ma originale su cui intervenire "reversibilmente" alla bisogna. Vedi collaudi biennali Caro il mio Fernet,sta messa troooppo bene,l'hai...Ciffata troppo,percio'...correggila :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 agosto 2011 - 12:20 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 12:20 Oggi mi è arrivata la FACO a tromboncino. Spero di recuperare la cromatura del tromboncino che si vede sotto un nero generale. Poi . . . una sella di cuoio vecchio;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 agosto 2011 - 12:21 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 12:21 Tanto è un KIT che può andare anche su altre 8"! Chissà che non lo provi sulla BIBBI magari con una bella polini ad espansione:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 agosto 2011 - 12:25 Share Inviato 26 agosto 2011 - 12:25 Oggi mi è arrivata la FACO a tromboncino. Spero di recuperare la cromatura del tromboncino che si vede sotto un nero generale. Poi . . . una sella di quoio vecchio;-) Quoto, la sella di cuoio mi piace di pi di quelle colorate che dicevi più su... peccato per le ruote da 8", vista la versione di Blu (era lui o Uno?) con i cerchi da 10"...peccato che non sia regular... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 26 agosto 2011 - 12:36 Share Inviato 26 agosto 2011 - 12:36 Tanto è un KIT che può andare anche su altre 8"! Chissà che non lo provi sulla BIBBI magari con una bella polini ad espansione:Lol_5: Gianni ti stai proprio sbizzarrendo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 agosto 2011 - 14:37 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 14:37 Gianni ti stai proprio sbizzarrendo! Credo sia lo stesso gusto che provano le "bambine" a cambiar di abito le bambole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 agosto 2011 - 20:17 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 20:17 Dopo una sauna indescrivibile in garage la "tromboncino" è montata. L'ho spazzolata, saldato l'aggancio al carter spezzato, imbottita di idraulico liquido e sciacquata fino a quado non ha finito di sputare schifezze. Testato il Sound . . . "nu spettaaaaaaaacolo"!!! Asciugata, rispazzolata, verniciata e montata. Testata in moto mi da un bel po' di allungo e "suona" come Charlie Parker mbriaco!!! So proprio soddisfatto sia dell'estetica che del rombo e inaspettatamente anche delle prestazioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 agosto 2011 - 20:25 Share Inviato 26 agosto 2011 - 20:25 Dopo una sauna indescrivibile in garage la "tromboncino" è montata. L'ho spazzolata, saldato l'aggancio al carter spezzato, imbottita di idraulico liquido e sciacquata fino a quado non ha finito di sputare schifezze. Testato il Sound . . . "nu spettaaaaaaaacolo"!!! Asciugata, rispazzolata, verniciata e montata. Testata in moto mi da un bel po' di allungo e "suona" come Charlie Parker mbriaco!!! So proprio soddisfatto sia dell'estetica che del rombo e inaspettatamente anche delle prestazioni! :applauso: :applauso: Comu si sciala lu guagnone :Lol_5: Mettici quest'adesivo :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 26 agosto 2011 - 20:33 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2011 - 20:33 Dopo una sauna indescrivibile in garage la "tromboncino" è montata. L'ho spazzolata, saldato l'aggancio al carter spezzato, imbottita di idraulico liquido e sciacquata fino a quado non ha finito di sputare schifezze. Testato il Sound . . . "nu spettaaaaaaaacolo"!!! Asciugata, rispazzolata, verniciata e montata. Testata in moto mi da un bel po' di allungo e "suona" come Charlie Parker mbriaco!!! So proprio soddisfatto sia dell'estetica che del rombo e inaspettatamente anche delle prestazioni! :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 agosto 2011 - 22:07 Share Inviato 26 agosto 2011 - 22:07 Dopo una sauna indescrivibile in garage la "tromboncino" è montata. L'ho spazzolata, saldato l'aggancio al carter spezzato, imbottita di idraulico liquido e sciacquata fino a quado non ha finito di sputare schifezze. Testato il Sound . . . "nu spettaaaaaaaacolo"!!! Asciugata, rispazzolata, verniciata e montata. Testata in moto mi da un bel po' di allungo e "suona" come Charlie Parker mbriaco!!! So proprio soddisfatto sia dell'estetica che del rombo e inaspettatamente anche delle prestazioni! Tuning d'epoca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 27 agosto 2011 - 05:48 Share Inviato 27 agosto 2011 - 05:48 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 29 agosto 2011 - 21:10 Share Inviato 29 agosto 2011 - 21:10 Che figata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 1 settembre 2011 - 17:54 Share Inviato 1 settembre 2011 - 17:54 Bellissima complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts