kikivespa Inviato 24 agosto 2011 - 20:46 Share Inviato 24 agosto 2011 - 20:46 Un amico vorrebbe restaurare la Vespa di cui allego le foto, non so se è una rally 200 o una 125 TS, lui dice che chi gliel'ha data diceva che era 200 di cilindrata... ma! Grazie a chi vorrà darmi qualche indicazione, un salutone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 24 agosto 2011 - 20:59 Share Inviato 24 agosto 2011 - 20:59 Due "indizi" stanno per il rally. La chiave sul manubrio e la sella ... Hai altre foto ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 agosto 2011 - 21:14 Share Inviato 24 agosto 2011 - 21:14 Ma leggere la sigla del telaio ? Secondo me è un TS, ma magari in passato hanno montato il motore della rally chi può dirlo di qua Se è una rally e non ha la chiave sul manubrio deve avere il pulsante di massa sotto la sella, se è un ts deve averlo al devio luci. La pedalina d'accensione del 200 è ben più lunga di quella del 125, poi il 200 deve avere a vista la centralina, il ts ha la bobina, ma se arrivi a guardare in quella zona leggi il numero di telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 agosto 2011 - 21:45 Share Inviato 24 agosto 2011 - 21:45 sposto in sezione corretta. Se eventualmente verrà restaurata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 25 agosto 2011 - 13:09 Share Inviato 25 agosto 2011 - 13:09 Rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 25 agosto 2011 - 17:45 Share Inviato 25 agosto 2011 - 17:45 Dai un'occhiata al serbatoio quello della Rally è così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 25 agosto 2011 - 17:47 Share Inviato 25 agosto 2011 - 17:47 Dai un'occhiata al serbatoioquello della Rally è così quello della TS è invece così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikivespa Inviato 25 agosto 2011 - 19:20 Autore Share Inviato 25 agosto 2011 - 19:20 Grazie a tutti!!! Siete fantastici:ok: A breve avrò l'occasione di leggere il numero di telaio e di osservare il serbatoio e poi vi informo circa il modello!!! Buona serata a tutti i vespisti...e non:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 agosto 2011 - 19:27 Share Inviato 25 agosto 2011 - 19:27 e la sella ... quella sella della foto nulla ha a che vedere con quella della rally. Per il modello attendiamo conferme dal numero di telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 25 agosto 2011 - 19:39 Share Inviato 25 agosto 2011 - 19:39 ad ogni modo ... bel mezzo qualunque sia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 25 agosto 2011 - 19:49 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2011 - 19:49 per me è una rally. il tegolino del faro è nero e non verniciato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 agosto 2011 - 21:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 agosto 2011 - 21:46 ...vi è un ulteriore indizio.......senza dilungarmi troppo vi dirò che ha il profilo bordo scudo in tubo della rally...per me al 90% è una rally.....troppi indizi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 agosto 2011 - 21:53 Share Inviato 25 agosto 2011 - 21:53 Il TS non ce l'aveva? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 26 agosto 2011 - 10:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 agosto 2011 - 10:27 None 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 26 agosto 2011 - 12:04 Share Inviato 26 agosto 2011 - 12:04 Il TS non ce l'aveva? No il TS aveva il bordoscudo normale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 26 agosto 2011 - 12:21 Share Inviato 26 agosto 2011 - 12:21 Grazie a tutti!!!Siete fantastici:ok: A breve avrò l'occasione di leggere il numero di telaio e di osservare il serbatoio e poi vi informo circa il modello!!! Buona serata a tutti i vespisti...e non:ciao: Penso che di non vespisti ce ne siano pochi qui... Voto per Rally. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 26 agosto 2011 - 12:31 Share Inviato 26 agosto 2011 - 12:31 ...vi è un ulteriore indizio.......senza dilungarmi troppo vi dirò che ha il profilo bordo scudo in tubo della rally...per me al 90% è una rally.....troppi indizi.... azz non ci avevo pensato...grande Oizo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 agosto 2011 - 12:55 Share Inviato 26 agosto 2011 - 12:55 senza dilungarmi troppo vi dirò che ha il profilo bordo scudo in tubo della rally anche se la foto non è chiarissima a me non pare proprio che monti il bordoscudo in acciaio inox spezzato della rally, sembra essere quello normale in alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 agosto 2011 - 13:01 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2011 - 13:01 anche se la foto non è chiarissima a me non pare proprio che monti il bordoscudo in acciaio inox spezzato della rally, sembra essere quello normale in alluminio. non capisco se e' in due pezzi, ma comunque mi9 sembra troppo "cicciotto" e lucido per essere quello in alluminio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazzitte Inviato 26 agosto 2011 - 13:14 Share Inviato 26 agosto 2011 - 13:14 ma perchè la modanatura sul parafango non vi ricorda quella del duecento rally alluminio sul ts e nera opaca 200 rally (le ho entrambe) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 agosto 2011 - 13:21 Share Inviato 26 agosto 2011 - 13:21 non capisco se e' in due pezzi, ma comunque mi9 sembra troppo "cicciotto" e lucido per essere quello in alluminio. Vol. Sono d'accordo,anche perche' il puntale striscia pedana non ingloba il bordoscudo come nelle TS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 agosto 2011 - 13:25 Share Inviato 26 agosto 2011 - 13:25 non capisco se e' in due pezzi, esatto! non si vede chiaramente la giuntura sotto il faro anteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikivespa Inviato 29 agosto 2011 - 11:20 Autore Share Inviato 29 agosto 2011 - 11:20 Dai un'occhiata al serbatoioquello della Rally è così Bene! Il serbatoio è quello della Rally. Ecco il numero di telaio: M01180M VSET *0028xxx* cilindrata (rilevata da vecchia assicurazione: 198 cc) Ciao a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 29 agosto 2011 - 12:39 Share Inviato 29 agosto 2011 - 12:39 Rally 200 del 1975. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 29 agosto 2011 - 22:26 Share Inviato 29 agosto 2011 - 22:26 Bene! Il serbatoio è quello della Rally.Ecco il numero di telaio: M01180M VSET *0028xxx* cilindrata (rilevata da vecchia assicurazione: 198 cc) Ciao a tutti. Per privacy ho messo tre x negli ultimi numeri del telaio.... a sa mai scicalli in giro ne ho vistri troppi. Comunque trattasi di un bel Rally, ovviamente il prefisso corretto è VSE1T ecc.ecc. Buon restauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.