luxinterior Inviato Gennaio 5, 2016 Inviato Gennaio 5, 2016 Questa sera ho deciso di ascoltare reggae, dub, ska dei Clash. Ora: Ciao Lux 0 Cita
Sbiriguda Inviato Gennaio 18, 2016 Inviato Gennaio 18, 2016 L'italiano (lasciatemi cantare) Toto Cotugno!! E prima: Si viaggiare di Lucio Battisti 0 Cita
luxinterior Inviato Gennaio 27, 2016 Inviato Gennaio 27, 2016 Ancora i Pogues, questa è una delle mie preferite: Inoltre ho terminato ora per la quinta sesta volta consecutiva di vedere questa cover Brava e bellissima Ciao Lux 0 Cita
gerva90 Inviato Febbraio 5, 2016 Inviato Febbraio 5, 2016 Normalmente sono più per la versione di Dylan, però anche questa ha il suo perché... 0 Cita
luxinterior Inviato Febbraio 6, 2016 Inviato Febbraio 6, 2016 Bob è veramente un grande. Ha ispirato anche molti gruppi bianchi dai Clash, perfino gli UK SUBS: Ciao Lux 0 Cita
luxinterior Inviato Febbraio 8, 2016 Inviato Febbraio 8, 2016 Tomorrow girl è tra le canzoni che preferisco degli UK Subs. Ho visto varie volte gli UK Subs in concerto, ma resta mitico quello dell' '86 al 100 Club di Londra (il tempio del punk inglese), salito sul palco mi sono messo buono appoggiato ad una cassa, perciò non mi hanno "lanciato" nel pogo, è stato un' attimo diventare il "domestico" di Charlie Harper, gli passavo birre ecc. ecc., per poi finire a cantare con lui con il suo braccio sulla spalla. Indimenticabile! Ora aspettiamo il ventiquattresimo album, manca la Z; infatti per ogni disco uscito, la lettera iniziale è in sequenza dell' alfabeto. Sono al lavoro a bassissimo volume ascolto: Ciao Lux 0 Cita
alecaso Inviato Febbraio 13, 2016 Inviato Febbraio 13, 2016 ultimamente tempo permettendo, solo loro 0 Cita
Recommended Posts