Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??

cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

Dopo 28 anni mi fa ancora venire i brividi alla schiena! Capolavoro!

bravo paletti, non é da tutti scegliere questa canzone da quel disco, che di pezzi bellissimi ne ha tanti (=tutti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione personale,rientrano nei top five Punk! Sono sempre stato ideologicamente contrario,ma li ascolto dal 1985 poi sono andato a Naia in quel di Sequals Pn,sempre CCCP a tutto volume e li ho visti la prima volta dal vivo al Rolling Stone nel 1987.Ho visto altri due concerti,uno di questi al Forum di Assago quando hanno fatto Tomorrow è sbucata sul palco Amanda Lear. Tra una pogata e l'altra,gli abbiamo lanciato una tonnellata di monete ma poi siamo andati avanti a sballare.:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione personale,rientrano nei top five Punk! Sono sempre stato ideologicamente contrario,ma li ascolto dal 1985 poi sono andato a Naia in quel di Sequals Pn,sempre CCCP a tutto volume e li ho visti la prima volta dal vivo al Rolling Stone nel 1987.Ho visto altri due concerti,uno di questi al Forum di Assago quando hanno fatto Tomorrow è sbucata sul palco Amanda Lear. Tra una pogata e l'altra,gli abbiamo lanciato una tonnellata di monete ma poi siamo andati avanti a sballare.:testate:

Grandi i CCCP, punk particolare che esce un po' dagli schemi classici, grandi ma non tra i primi cinque (per me), hanno comunque ispirato molte punk band italiane in primis i Punkreas. Nell'87 c'ero anche io al Rolling, Live in Pankov è un gran disco, questa la mia canzone preferita:

Io la naja l'ho fatta a Maniago nei bersaglieri, con una parentesi a Beirut.

Ora sto ascoltando:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=AyebnhDD5Cw Ciao Lux,perché non fondiamo Radio Vespa Meneghina

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

adesso andate a letto,spegnete le luci e "ascoltate attentamente" questo brano.https://www.youtube.com/watch?v=eSx4tjYiZ-4

Agosto 1987,alle 3 di notte ero sulla strada da Marina Campo verso Cavoli strada a picco sul mare.Luna stelle e mare ricordo stupendo.A fianco avevo una bella ragazza di Modena:Ave_2: ma poco dopo era sopra di me!!!!!Che tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...