Vai al contenuto

Recommended Posts

• 1 month later...
  • 3 years later...
Inviato (modificato)

Scopro ora questa discussione "nascosta" ma molto carina ...

Pur correndo il rischio di venir tacciato di "vecchio nostalgico" vorrei segnalarvi e proporvi questa versione di "Sound of silence" in cui il genio di Paul Simon e i voli pindarici della voce di Arthur mi hanno fatto venire i brividi e, forse, ma solo forse :roll:, qualche lacrimuccia ...

È comunque un piacere scoprire che tanti giovani ancora apprezzano la loro musica.

Buon ascolto a chi vorrà dedicargli qualche minuto:

Modificato da Kalimero
Inviato

Grande Otis! Cito solo una raccolta che ascolto ogni tanto: "Aretha & Otis". Il meglio di Aretha Franklin e Otis Redding in 2 CD, indimenticabile!

Buona giornata a tutti :D

Inviato
17 ore fa, Kalimero dice:

Scopro ora questa discussione "nascosta" ma molto carina ...

Pur correndo il rischio di venir tacciato di "vecchio nostalgico" vorrei segnalarvi e proporvi questa versione di "Sound of silence" in cui il genio di Paul Simon e i voli pindarici della voce di Arthur mi hanno fatto venire i brividi e, forse, ma solo forse :roll:, qualche lacrimuccia ...

È comunque un piacere scoprire che tanti giovani ancora apprezzano la loro musica.

Buon ascolto a chi vorrà dedicargli qualche minuto:

Che piacere vedere rispolverata questa vecchia discussione.

Eravamo rimasti pochissimi utenti a seguirla e a pubblicere canzoni.

The Sound of Silence è sempre un capolavoro.

Ciao Lux

Inviato (modificato)
Il 4/2/2021 at 07:38, Kalimero dice:

Grande Otis! Cito solo una raccolta che ascolto ogni tanto: "Aretha & Otis". Il meglio di Aretha Franklin e Otis Redding in 2 CD, indimenticabile!

Buona giornata a tutti :D

Grande Aretha Franklin. Indimenticabile inetrpretazione quella nel movie i Blues Brothers

Sempre dallo stesso film, parte della colonna sonora, cera questo pezzo di Sam & Dave in una scena...per me un capolavoro rhythm & blues.

Ciao a Tutti!

Modificato da petebull
Inviato

Hahahaha, Blues Brothers e Animal House! Due film per i quali ho pagato tanti di quegli ingressi al cinema :D ... ci sarà stato un periodo in cui sapevo tutte le battute a memoria, tipo come con Frankenstein Junior :risata:

Inviato
22 ore fa, Kalimero dice:

Hahahaha, Blues Brothers e Animal House! Due film per i quali ho pagato tanti di quegli ingressi al cinema :D ... ci sarà stato un periodo in cui sapevo tutte le battute a memoria, tipo come con Frankenstein Junior :risata:

Blues Brothers è un capolavoro assoluto :risata1:  E pensare che quando uscì fu un mezzo flop...

Mi ero dimenticato di questa discussione!

Io ieri sera quasi per caso ho riscoperto un album del 1987 che - rigorosamente in cassetta - tenevo sempre in macchina, era una delle mie colonne sonore preferite mentre guidavo. Per me uno degli esempi migliori di come anche produzioni di musica pop sapessero essere curate e godibili

Marc Jordan, "Talking Through Pictures"

QUI l'album intero, se vi va

:ciao:

Inviato

Ottima scelta farob ;-) ...

Per "strappare" un sospiro melanconico a mia moglie le faccio ascoltare questa. Ce la siamo dedicata a vicenda ormai tanti anni fa con la speranza di realizzare i nostri sogni e ... ce l'abbiamo fatta! :D