soldo95 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 mitici Queen!! in questo momento ascolto tanto i Queen...Van Hallen...AC/DC! -->Queen - I Want To Break Free -->Van Halen - You Really Got Me Now -->AC/DC - Back In Black AC/DC Back In Black - YouTube queste sono le preferite, ma se ne trovano altre mille mila!! qualche volta con mio padre magari in macchina..Nomadi...Modena City Ramblers...Guccini...lui è fan sfegatato altro che House e roba "truzza" questa è la vera musica!! altro che Justin Bieber....:azz::noncisiamo: 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 mitici Queen!! in questo momento ascolto tanto i Queen...Van Hallen...AC/DC!-->Queen - I Want To Break Free -->Van Halen - You Really Got Me Now -->AC/DC - Back In Black AC/DC Back In Black - YouTube queste sono le preferite, ma se ne trovano altre mille mila!! qualche volta con mio padre magari in macchina..Nomadi...Modena City Ramblers...Guccini...lui è fan sfegatato altro che House e roba "truzza" questa è la vera musica!! altro che Justin Bieber....:azz::noncisiamo: Grandissimo:mrgreen: anche se secondo me la meglio dei Van Halen è Panama....you really got me la preferisco nella versione originale dei Kinks.....e grande tuo padre che ascolta i Modena! Quando si inizia a parlare di musica io mi attivo all'istante Ora invece stò sentendo il link di cronicointollerante....sinceramente i Mercyful Fate non gli avevo mai sentiti! 0 Cita
cronicointollerante Inviato Agosto 25, 2011 Autore Inviato Agosto 25, 2011 Ora invece stò sentendo il link di cronicointollerante....sinceramente i Mercyful Fate non gli avevo mai sentiti! e io il tuo, a me erano sfuggiti sti lambrettas un incrocio tra rolling stones col mal di pancia e ramones senza mani per quanto riguarda i Mercyful, King Diamond, dopo Ronnie, è un altro partimonio dell'umanità Modena, , sentiti anche dal vivo. Li porto nel cuore. 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 e io il tuo, a me erano sfuggiti sti lambrettas un incrocio tra rolling stones col mal di pancia e ramones senza mani per quanto riguarda i Mercyful, King Diamond, dopo Ronnie, è un altro partimonio dell'umanità Modena, , sentiti anche dal vivo. Li porto nel cuore. La musica Mod inglese è così,scarsi come tecnica ma mi mettono allegria,sono i gruppi perfetti da sentire in macchina:mrgreen: se mi metto a sentire del metal in macchina inizio a gasarmi troppo e faccio dei sorpassi azzardati!!! Ora ho gli Infectiuos Grooves! Infectious Grooves - Cat Got My Tongue - YouTube 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 Ciao a tutti... che ascolto? Micheal Jackson... Speed Demon e Leave me Alone! 0 Cita
andre50special Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 io ascolto jennifer lopez on the floor 0 Cita
gladiatore214 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=uY3LAFJbKyY 0 Cita
gladiatore214 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 The Beatles-Obla Di Obla Da - YouTube 0 Cita
zichiki96 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 io Lleonas - What You Think Non posso farla sentire percè è un promo che esce a fine settembre 0 Cita
Vespa979 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 io Lleonas - What You Think Non posso farla sentire percè è un promo che esce a fine settembre questa? Lleonas - What You Think ( ORIGINAL DEMO MIX) by Lleonas on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free o è un remix? 0 Cita
zichiki96 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 questa? Lleonas - What You Think ( ORIGINAL DEMO MIX) by Lleonas on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free o è un remix? io ho la versione completa di 6:30 . Si è quella ma non sapevo che stava su soundcloud. Comunque ho anche 3 remix della stessa canzone. 0 Cita
Vespa979 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 io ho la versione completa di 6:30 . Si è quella ma non sapevo che stava su soundcloud. Comunque ho anche 3 remix della stessa canzone. Il demo mi piace nel girovagare su youtube sono incappato in queste canzoni di dan balan ( ex o-zone... ricordate Dragostea din tei ) le sonorità ripercorrono quelle dance fine anni 90, che poi è quella che mi piace tutt'ora tra le altre. queste due sono simpatiche quest'altre.... guardate il video Dan Balan Justify Sex [Official Music Video HD 1080p] - YouTube quest'ultima ha avuto anche un certo successo in qualche compilation di qualche estate fà.:ciao: 0 Cita
zichiki96 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 quest'ultima ha avuto anche un certo successo in qualche compilation di qualche estate fà.:ciao: della canzone precedente la sto remixando. Di questa ho mezzo remix mio con la base, acappella ed altro, ma non so dove. 0 Cita
Afry19 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 The Beatles-Obla Di Obla Da - YouTube :applauso: la adoro!!!! adesso sto ascoltando questa (ce l'ho in testa. dopo 1 settimana come sveglia al camposcuola...) dopo ci sarà... 0 Cita
cronicointollerante Inviato Agosto 25, 2011 Autore Inviato Agosto 25, 2011 adesso sto ascoltando questa narcotic ho il disco originale fra poco è d'epoca invece per chi conosce il mio dialetto ed ama il trash... Tony Tammaro: Super Santos - YouTube 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 :applauso: la adoro!!!! adesso sto ascoltando questa (ce l'ho in testa. dopo 1 settimana come sveglia al camposcuola...) Bella! Una signora canzone 0 Cita
Afry19 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 piccola ricerchina su wiki... non la pensavo cosi vecchia... bella è bella... 0 Cita
cronicointollerante Inviato Agosto 25, 2011 Autore Inviato Agosto 25, 2011 essì è bella vecchiotta. per completare il momento trash/demenziale: [YOUTUBE VIDEO]FbPtvFxUb60[/YOUTUBE VIDEO] 0 Cita
VESPISTA97 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 Io ascolto questa SNAP! - Rhythm Is A Dancer (Jens Kindervater 09 Remix) (Greatest Hits OUT NOW) - YouTube 0 Cita
zichiki96 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 Io ascolto questa SNAP! - Rhythm Is A Dancer (Jens Kindervater 09 Remix) (Greatest Hits OUT NOW) - YouTube :ok::ok: Ti piacciono gli anni 90? 0 Cita
luxinterior Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 In questo preciso istante, giusto per conciliare il sonno, sto ascoltando Wasted dei Black Flag Black Flag-Wasted (Kinetic Typography) - YouTube Ciao Lux 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 La musica Mod inglese è così,scarsi come tecnica ma mi mettono allegria,sono i gruppi perfetti da sentire in macchina:mrgreen: se mi metto a sentire del metal in macchina inizio a gasarmi troppo e faccio dei sorpassi azzardati!!!Ora ho gli Infectiuos Grooves! Infectious Grooves - Cat Got My Tongue - YouTube Mica male, anche se dopo un pò rompe le scatole... io ascolto jennifer lopez on the floor ehm...ma per favore!!!!:Lol_5: Io ascolto questa SNAP! - Rhythm Is A Dancer (Jens Kindervater 09 Remix) (Greatest Hits OUT NOW) - YouTube Sempre bella, mi ricordo di quand'ero monello...:mrgreen::mrgreen: ecco una chicca, i beatles dal vivo, come togheter....tragicamente premonitrice della fine che fece Lennon.... 0 Cita
zichiki96 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 Sempre bella, mi ricordo di quand'ero monello...:mrgreen::mrgreen: sottolinea quando eri ma eri monello :risata: Io mi sto ascoltando Robert Miles - One & One Robert Miles - One & One - YouTube E' una chicca che non deve mancare nel mio dj set :ciao: 0 Cita
Recommended Posts