Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??

cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

Alvin Lee era un grande,Clapton non gli lega nemmeno le scarpe :mrgreen: i Ten Years After sono uno dei primi gruppi che mi fece sentire mio zio...bravi per carità ma era un pò troppo poco rock'n roll per i miei gusti....anche se I'm going home la adoro!

Da solista non mi ricordo se ha fatto qualcosa il vecchio Lee,ora spulcio il web :mrgreen:

P.S a mio modo di vedere Clapton è come i Beatles,fecero successo ma avevano molta meno tecnica di tanti loro coetanei....d'altrone la musica(e il successo spesso)è fatta anche dagli scarsi....altrimenti il Punk come me lo spiegate :risata:

Via,questa me la stò sentendo ora

Dopo quei mod dei Faces direi che i miei cari ELP ci dicono sempre se non erro questa traccia era tipo per una pubblicità

Altra degli ELP,poco strumentale questa

visto che ti piace il prog ti propongo questa...

soft machine, sligthly all the time... è tratta dal loro terzo disco (per l'appunto "third") del 1970

[YOUTUBE VIDEO]t9Io9leGqIg[/YOUTUBE VIDEO]

adesso invece quello che sto ascoltando ora... beh... visto il mio nickname si può capire che adoro questo fantastico personaggio :-)

il primo ha anche la traduzione, mentre nell'ultimo le orecchie ben allenate potranno scorgere un tributo a john coltrane nel riff della canzone... si tratta di i love supreme...

[YOUTUBE VIDEO]Fv_F29h_qxM[/YOUTUBE VIDEO]

[YOUTUBE VIDEO]Ny7QmSUNAiE[/YOUTUBE VIDEO]

[YOUTUBE VIDEO]PwXhixbpiD8[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ti piace il prog ti propongo questa...

soft machine, sligthly all the time... è tratta dal loro terzo disco (per l'appunto "third") del 1970

[YOUTUBE VIDEO]t9Io9leGqIg[/YOUTUBE VIDEO]

adesso invece quello che sto ascoltando ora... beh... visto il mio nickname si può capire che adoro questo fantastico personaggio :-)

il primo ha anche la traduzione, mentre nell'ultimo le orecchie ben allenate potranno scorgere un tributo a john coltrane nel riff della canzone... si tratta di i love supreme...

[YOUTUBE VIDEO]Fv_F29h_qxM[/YOUTUBE VIDEO]

[YOUTUBE VIDEO]Ny7QmSUNAiE[/YOUTUBE VIDEO]

[YOUTUBE VIDEO]PwXhixbpiD8[/YOUTUBE VIDEO]

Conoscevo già i Soft Machine...sono molto diversi dalle altre band prog,quasi fusion,assomigliano un pò ai Colosseum!....molto bella la traccia comunque!

Non conoscevo però la storia di Wyaat,me la sono letta ora su Wikipedia,che dire! tanto di cappello come impegno politico e come forza di volontà dopo che la paralisi lo ha privato del suo strumento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscevo già i Soft Machine...sono molto diversi dalle altre band prog,quasi fusion,assomigliano un pò ai Colosseum!....molto bella la traccia comunque!

Non conoscevo però la storia di Wyaat,me la sono letta ora su Wikipedia,che dire! tanto di cappello come impegno politico e come forza di volontà dopo che la paralisi lo ha privato del suo strumento!

eheh se mi promettessero un talento del genere dopo una paralisi alle gambe mi caccerei dalla finestra immediatamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh se mi promettessero un talento del genere dopo una paralisi alle gambe mi caccerei dalla finestra immediatamente :mrgreen:

Io no,dopo come la guido la Vespa :mrgreen::mrgreen:

Questa la cantichiavo prima mentre collegato i fili dell'impianto del PX,altro genere....[YOUTUBE VIDEO]k0mRfECsHrc[/YOUTUBE VIDEO]

L'Iguana è l'Iguana :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

[YOUTUBE VIDEO]XK33rRjw0zI[/YOUTUBE VIDEO]

per fortuna...mi stavate facendo venire sonno....Eddai un pò di METALLO!!!!:mrgreen::mrgreen:

[YOUTUBE VIDEO]GdWhlo9b9zg[/YOUTUBE VIDEO]

Very Good! è sempre presente nella Usb del furgone, fa molta scena!!:mrgreen:

Oddio..guardate questa, io sono rimasto...allibito...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani capito al mediaword e mi vedo li,in bella mostra,a 10 euro un cofanetto degli Area,gold edition...3 cd,anche se sono rimasto con 5 euro lo dovevo prendere!

Ecco la prima traccia,la stò sentendo ora [YOUTUBE VIDEO]BGLtSnB-srU[/YOUTUBE VIDEO]

Ottimo gruppo,il bassista poi è uno dei miei miti! Djivas(ora suona nella PFM)è davvero un grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani capito al mediaword e mi vedo li,in bella mostra,a 10 euro un cofanetto degli Area,gold edition...3 cd,anche se sono rimasto con 5 euro lo dovevo prendere!

Ecco la prima traccia,la stò sentendo ora [YOUTUBE VIDEO]BGLtSnB-srU[/YOUTUBE VIDEO]

Ottimo gruppo,il bassista poi è uno dei miei miti! Djivas(ora suona nella PFM)è davvero un grande

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

p.s. adoro gli area, per cui ribatto sempre con loro, con la canzone contenente il riff più geniale della storia del rock! (il riff parte da 3:16)

[YOUTUBE VIDEO]YvSswozfduM[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono sparato i tre CD del cofanetto degli Area e Pictures of an exhibition degli ELP mentre montavo la Vespa,non la ho finita ma almeno avevo ottima musica :mrgreen:

Poi quando mi serve concentrazione mi metto sempre il disco del ELP,ci faccio abitualmente gli esercizi di matematica con loro negli orecchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto per rendere omaggio a cliff burton(tra poco cadrà l'anniversario della sua morte ), visto che si parlava di pietre miliari del metal.

Ritengo cliff un personaggio che ha contribuito molto alla scena del metal (senza mettere in discussione altri bassisti come Steve harris, e butler dei black sabbat, lemmy ecc.) forse è tra i primi che mi hanno trasmesso la voglia di suonare il basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la versione completa di 6:30 . Si è quella ma non sapevo che stava su soundcloud. Comunque ho anche 3 remix della stessa canzone. ;-)

Ciao, sono contento che ascolti la mia song :D

Come fai ad avere quella intera? non l'ho data a nessuno... e sopratutto i remix

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao, sono contento che ascolti la mia song :D

Come fai ad avere quella intera? non l'ho data a nessuno... e sopratutto i remix

Lleonas :ciao::ciao: Sono contento che anche tu stia in questo forum, almeno quando pubblico qualche pezzo mi darai una nota di carattere tecnico. I motivi te li ho spiegati via mp.

Ciao Davide Aka Zichi DJ. :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Zichi porti qui i tuoi amici con la musica tuzza?:mrgreen:;-)

veramente no. :roll::roll:

Mi ha contattato semplicemente chiedendomi come possa avere la sua song. :roll::roll:

EDIT: Ad esempio come remix della tua canzone ho quello di ector-j

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto per rendere omaggio a cliff burton(tra poco cadrà l'anniversario della sua morte ), visto che si parlava di pietre miliari del metal.

Ritengo cliff un personaggio che ha contribuito molto alla scena del metal (senza mettere in discussione altri bassisti come Steve harris, e butler dei black sabbat, lemmy ecc.) forse è tra i primi che mi hanno trasmesso la voglia di suonare il basso.

Geezer Butler :Ave_2::Ave_2: ed era nato come bassista arrangiato,prima era un chitarrista,....è uno di quelli che ha invogliato pure me,insieme a Djivas e Flea....e un amico bassista

Però a me i Metallica non vogliono garbare.....mi fanno rimanere indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti