Case93 Inviato 4 ottobre 2011 - 17:51 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 17:51 Back to the Prog! [YOUTUBE VIDEO]dcSQrFMLLUs&NR=1&feature=fvwp[/YOUTUBE VIDEO] Strana diciamo,sperimentale,intrigante...mi piace Lasciando perdere il video, in questa cè tanta roba....un calderone via[YOUTUBE VIDEO]1Xm1jBflx7I&feature=related[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 4 ottobre 2011 - 20:15 MODERATOR Share Inviato 4 ottobre 2011 - 20:15 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 4 ottobre 2011 - 20:33 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 20:33 Cosa dire...Les claypool è pur sempre Les Claypool 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 4 ottobre 2011 - 20:46 Share Inviato 4 ottobre 2011 - 20:46 Cosa dire...Les claypool è pur sempre Les Claypool :ok: per quanto ci provi l'effetto duro che dà al basso in My name is Mud non mi viene,non sò come faccia,eppure è un suono all'orecchio molto semplice!forse è semplicemente che il mio basso non è adatto...o più facilmente sono un principiante e tento di emulare Les Gran bassista Les,forse il migliore in circolazione....sono poco conosciuti i Primus ,peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 5 ottobre 2011 - 19:05 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 19:05 :ok: per quanto ci provi l'effetto duro che dà al basso in My name is Mud non mi viene,non sò come faccia,eppure è un suono all'orecchio molto semplice!forse è semplicemente che il mio basso non è adatto...o più facilmente sono un principiante e tento di emulare Les Gran bassista Les,forse il migliore in circolazione....sono poco conosciuti i Primus ,peccato E' davvero un peccato...però bisogna ammettere che non hanno un suono che piace a tutti. La prima volta che li ho ascoltati me ne sono un pò stupito...ma dopo non si può non apprezzarli. Eh tutti i grandi musicisti hanno quel qualcosa che possono fare solo loro...io per esempio per quanto mi sforzi con la chitarra non riesco essere altrettanto squillante di Angus young o di ricreare quei tremoli che ogni tanto ci mette dentro....se non fosse così non sarebberò più delle leggende;-) P.s. nessun basso può assomigliare a quello di claypool o per lo meno se vuoi un basso simile...devi avere tanta pecunia hahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 5 ottobre 2011 - 19:08 MODERATOR Share Inviato 5 ottobre 2011 - 19:08 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 ottobre 2011 - 12:48 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 12:48 E' davvero un peccato...però bisogna ammettere che non hanno un suono che piace a tutti. La prima volta che li ho ascoltati me ne sono un pò stupito...ma dopo non si può non apprezzarli. Eh tutti i grandi musicisti hanno quel qualcosa che possono fare solo loro...io per esempio per quanto mi sforzi con la chitarra non riesco essere altrettanto squillante di Angus young o di ricreare quei tremoli che ogni tanto ci mette dentro....se non fosse così non sarebberò più delle leggende;-) P.s. nessun basso può assomigliare a quello di claypool o per lo meno se vuoi un basso simile...devi avere tanta pecunia hahahahah Concordo alla grande! io la prima canzone che sentii loro( Wynona's bug brown bever) rimasi estasiato dal basso,mai sentita una roba così...cioè Pastorius è diverso,è più jazz,non è carico come i Primus! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 6 ottobre 2011 - 14:57 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 14:57 Concordo alla grande! io la prima canzone che sentii loro( Wynona's bug brown bever) rimasi estasiato dal basso,mai sentita una roba così...cioè Pastorius è diverso,è più jazz,non è carico come i Primus! :ok: I primus rientrano in quel piccolo gruppo che non è esattamente identificabile come suono.... cioè si, puoi dire appartengono a "questo". Ma hanno un loro timbro caratteristico... Chi altri potrebbe fare una cosa del genere?:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 6 ottobre 2011 - 15:04 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 15:04 :ok: I primus rientrano in quel piccolo gruppo che non è esattamente identificabile come suono.... cioè si, puoi dire appartengono a "questo". Ma hanno un loro timbro caratteristico... sta frase non l'ho capita, inizia in un modo, continua in un altro e finisce in un altro ancora! [YOUTUBE VIDEO]3I2rkl6KtMI&feature=fvst[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 ottobre 2011 - 17:12 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 17:12 sta frase non l'ho capita, inizia in un modo, continua in un altro e finisce in un altro ancora! [YOUTUBE VIDEO]3I2rkl6KtMI&feature=fvst[/YOUTUBE VIDEO] Nel senso che non hanno un genere musicale vero e proprio....vengono classificati come Funk Metal insieme a band come i Red Hot,gli Orange 9mm e gli Infectious Groove...ma tutte le 4 le band hanno uno stile completamente differente tra loro...l'unico punto di unione è la presenza marcata del basso..... Classificare non ha senso...esiste il rock,e il progressive...basta [YOUTUBE VIDEO]KUpcxdg2Iqs[/YOUTUBE VIDEO]una dele più belle canzoni italiane secondo me,sarà che parla di Peppino Impastato che dovrebbe essere un esempio per tutti noi...per me,almeno,lo è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 6 ottobre 2011 - 18:37 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 18:37 una dele più belle canzoni italiane secondo me,sarà che parla di Peppino Impastato che dovrebbe essere un esempio per tutti noi...per me,almeno,lo è quoto in pieno, stupendo anche il film a cui questo pezzo fa da colonna sonora [YOUTUBE VIDEO]QexOuH8GS-Y&ob=av2e[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa50primaserie Inviato 6 ottobre 2011 - 18:55 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 18:55 The Beatles , Rubber Soul l'album intero, una delizia per le mie orecchie! The Beatles - Rubber Soul [Full Album] - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 ottobre 2011 - 19:01 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 19:01 [YOUTUBE VIDEO]AH4LAitSXCM[/YOUTUBE VIDEO] Il prog mi calma,in quelle sere(tipo questa)in cui mi girano a 3mila mi piazzo in camera,casse a palla e ci pensa il buon progressive..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 6 ottobre 2011 - 19:18 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 19:18 sta frase non l'ho capita, inizia in un modo, continua in un altro e finisce in un altro ancora! [YOUTUBE VIDEO]3I2rkl6KtMI&feature=fvst[/YOUTUBE VIDEO] Si mi sono espresso decisamente male:mrgreen:...ma ho visto che Case ha già provveduto a spiegare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves Pino Inviato 6 ottobre 2011 - 19:44 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 19:44 ..Pensando ai messaggi di ILSIMO, passeggiando fra scaffali di cd musicali, mi e' capitato tra le mani "LA MALAVITA" dei BAUSTELLE. Oggi, perso in quasi due ore di traffico del grande raccordo anulare, l'ho ascoltato e mi e' piaciuto molto... approfondiro' la conoscenza di questo gruppo.. ..ILSIMO, hai da consiglimi un album particolarmente bello? domani metto "Il corvo joe" a manetta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 ottobre 2011 - 20:07 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2011 - 20:07 Appena finito di mixare due ore di anni 90 dance live in webradio. Dario (vespista46) ha ascoltato gli ultimi 30 minuti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingappos Inviato 6 ottobre 2011 - 20:10 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 20:10 io solo questo... sono rimasto ragazzino... Mollybox Reloaded | m2o | musica allo stato puro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 ottobre 2011 - 20:16 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2011 - 20:16 io solo questo... sono rimasto ragazzino... Mollybox Reloaded | m2o | musica allo stato puro Il mollybox lo ascolto sempre insieme a prezioso e provenzano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingappos Inviato 6 ottobre 2011 - 20:18 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 20:18 grande vero...? sei anche tu un 70ino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 ottobre 2011 - 20:31 MODERATOR Share Inviato 6 ottobre 2011 - 20:31 grande vero...? sei anche tu un 70ino? no :mrgreen: sono del 96. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingappos Inviato 6 ottobre 2011 - 21:01 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 21:01 Bè allora.... beata gioventù.... sai ci sono stato nel tuo paese un paio di anni fa, mi son trovato veramente bene, spero di tornarci presto e magari vedere un giovanotto su un bel vespino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 6 ottobre 2011 - 21:52 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 21:52 ragazzi va bene scambiare la chiacchiera, ma cerchiamo di allegare un brano ad ogni post, sennò il 3d perde di senso [YOUTUBE VIDEO]-iX8RGLHPSA[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 ottobre 2011 - 12:53 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 12:53 ragazzi va bene scambiare la chiacchiera, ma cerchiamo di allegare un brano ad ogni post, sennò il 3d perde di senso [YOUTUBE VIDEO]-iX8RGLHPSA[/YOUTUBE VIDEO] Mai sentiti lovo vi,non male la traccia,anche se come è cantata all'inizio del brano non mi entusiasma particolarmente [YOUTUBE VIDEO]1N8BCbMqYLE&feature=fvst[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 ottobre 2011 - 17:25 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 17:25 Ottimo prog italiano...poi ammetto che la PFM cambiò piuttosto linea,dirigendosi su un genere meno ricercato [YOUTUBE VIDEO]Es7LREUMdsM[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 7 ottobre 2011 - 18:03 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 18:03 Questo è un inno,non una semplice canzone.A voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts