Psycovespa77 Inviato 5 agosto 2013 - 19:34 Share Inviato 5 agosto 2013 - 19:34 Comunque anche io qualcosa di dance ascolto,è si musica da discoteca ma ha un non so che...tra l'altro scoprii questo artista tramite questo post grazie a Psycovespa. :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 agosto 2013 - 19:48 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2013 - 19:48 Da quasi 2 settimane a quest'ora ascolto ..... la baby dance!!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 5 agosto 2013 - 19:58 Share Inviato 5 agosto 2013 - 19:58 Afri, hai fatto un'ottimo acquisto, i Kid Combo sono magnifici, il loro cock'a'billy o bestemmia' billy come definiscono la loro musica latrovo esaltante.L'elettro-dance non mi fa impazzire, ascolto qualcosa di datato tipo: Quasi industriale. Ora stavo ascoltando: Gli Skiantos..... Ciao Lux Mitici i D.A.F!! Mi piacciono da morire,non quanto i Kraftwerk ma comunque la EBM una volta era tanta roba! Degli Skiantos mi fa troppo ridere questa ''C'ahi una banana gigantesca :risata:'' Ora invece ho Con tutto il rispetto per Gianna Nannini,ma Ferretti è un'altra cosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 5 agosto 2013 - 22:56 Share Inviato 5 agosto 2013 - 22:56 (modificato) . . . . . . . . . . . scherzo! A me piace anche l'elettronica, ma quella bella, suonata e non da discoteca di certo... tipo oppure questo gruppo qui. Questo album è una roba da stare male! Green Nuns Of The Revolution - Rock Bitch Mafia [FULL ALBUM] - YouTube Non volermene, rispetto i gusti di tutti; ieri per stanchezza e mancanza di tempo non li avevo ascoltati, poco fa incuriosito ho provato a sentirli. Sono d'accordo con te: è una roba da stare male! Più di cinque secondi la mie orecchie non hanno resistito, ripeto è una questione di gusti; personalmente non la reputo musica, ma è solo la mia opinione. Per rifarmi le orecchie mi sono riascoltato una, o probabilmente la mia canzone preferita in assoluto: The Clash - White Riot Live (1978 Victoria Park London) - YouTube Una curiosità: circa trent'anni fa, comprai in King Road, e i punk di lunga data sanno cos'è, l' identica maglietta che indossa Joe Strummer, la indossai varie volte qui in Italia, e fui anche fermato dalle forze dell' ordine, con conseguenti rotture di ..., ora la conservo nell' armadio in naftalina come una reliquia. Ciao Lux Modificato 5 agosto 2013 - 22:59 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 6 agosto 2013 - 07:23 Share Inviato 6 agosto 2013 - 07:23 Ora invece ho Con tutto il rispetto per Gianna Nannini,ma Ferretti è un'altra cosa! Che tristezza sta musica , momenti peggio di quella coi topi e di quella sotto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 6 agosto 2013 - 07:35 Share Inviato 6 agosto 2013 - 07:35 https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=haAI1-mWTYU#at=14 Tanta tanta tanta roba!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 6 agosto 2013 - 07:44 Share Inviato 6 agosto 2013 - 07:44 Non volermene, rispetto i gusti di tutti; ieri per stanchezza e mancanza di tempo non li avevo ascoltati, poco fa incuriosito ho provato a sentirli. Sono d'accordo con te: è una roba da stare male! Più di cinque secondi la mie orecchie non hanno resistito, ripeto è una questione di gusti; personalmente non la reputo musica, ma è solo la mia opinione.Per rifarmi le orecchie mi sono riascoltato una, o probabilmente la mia canzone preferita in assoluto: The Clash - White Riot Live (1978 Victoria Park London) - YouTube Una curiosità: circa trent'anni fa, comprai in King Road, e i punk di lunga data sanno cos'è, l' identica maglietta che indossa Joe Strummer, la indossai varie volte qui in Italia, e fui anche fermato dalle forze dell' ordine, con conseguenti rotture di ..., ora la conservo nell' armadio in naftalina come una reliquia. Ciao Lux Ripeto per me la prima musica (coi topi e i serpenti) e la seconda è monnezza , non vale una scorza , nà sola... poi questo è un mio parere , perchè ognuno ha i suoi gusti , certo sono gusti strani veramente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 6 agosto 2013 - 07:49 Share Inviato 6 agosto 2013 - 07:49 Io per rilassarmi e non solo ascolto queste ad esempio : Questa è musica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 agosto 2013 - 08:21 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2013 - 08:21 belli i calibro, specialmente quell'album! io a casa hoi trovato il cd degli articolo (cosi com'è) , e adesso sto ascoltando quello... poi credo che ascolterò The Wall dei Pink Floyd (sono anche andato al concerto a padova di roger Waters) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 agosto 2013 - 17:55 Share Inviato 6 agosto 2013 - 17:55 Che tristezza sta musica , momenti peggio di quella coi topi e di quella sotto... Io ho capito una cosa nella mia poca esperienza,sia di studio che di ascolto e lettura:l'arte ,quella vera,nasce solo da chi è infelice. E questa è arte,quella della Nannini tra l'altro ruppe le palle in radio per dei mesi Comunque l'HC lo ripeto lo capiscono in pochi,gli Arturo nella fattispecie..ma hanno dei gran testi,dei gran manici e non si prendevano più di tanto sul serio,il che me li fa piacere anche di più. Ora....Rancid! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 6 agosto 2013 - 18:45 Share Inviato 6 agosto 2013 - 18:45 Io ho capito una cosa nella mia poca esperienza,sia di studio che di ascolto e lettura:l'arte ,quella vera,nasce solo da chi è infelice.E questa è arte,quella della Nannini tra l'altro ruppe le palle in radio per dei mesi Comunque l'HC lo ripeto lo capiscono in pochi,gli Arturo nella fattispecie..ma hanno dei gran testi,dei gran manici e non si prendevano più di tanto sul serio,il che me li fa piacere anche di più. Ora....Rancid! Guarda io posso dirti solo una cosa , io ascolto musica per rilassarmi , per farmi anche sognare etc. etc. e devo dirti la verità ? Io non sò se quelle che sento siano arte o no , ma sò solo che quando le sento mi fanno rilassare molto , sono belle ; altre musiche qui postate (non parlo solo di alcune postate da te) che magari sono arte , io le reputo mondezza , perchè una musica per me per essere definita arte deve saperti far sognare... altrimenti può averla fatta anche lo schumacher della musica , ma per me non vale niente. Naturalmente questo è come la penso io Ah neanche a me quella della Giannini , ah no come si chiama Nannini mi piace , dopo 3/4 volte che la ascolto mi cade sulle balle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 6 agosto 2013 - 20:41 Share Inviato 6 agosto 2013 - 20:41 (modificato) Ripeto per me la prima musica (coi topi e i serpenti) e la seconda è monnezza , non vale una scorza , nà sola... poi questo è un mio parere , perchè ognuno ha i suoi gusti , certo sono gusti strani veramente... Ti ringrazio Case che con la tua poca esperienza (!?) hai scritto quello che avrei fatto io. Vale, aggiungo soltanto che io non mi sono permesso di scrivere che la musica che ascolti tu è monnezza, ma visto la schiettezza, alcuni di quei brani che hai postato in questa discussione li ritengo meno musicali di una scorreggia. I Clash, CCCP, Rancid, saranno come dici tu, ma saranno sempre immortali. America di G. Nannini, la ritengo una buona canzone, anche se un plagio di Louie Louie, di cui consiglio l'ascolto della versione dei Clash e dei Motorhead. Io per rilassarmi ascolto, suono, e.... questa: Totale relax Ciao Lux Modificato 6 agosto 2013 - 20:42 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 agosto 2013 - 23:35 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2013 - 23:35 poi credo che ascolterò The Wall dei Pink Floyd (sono anche andato al concerto a padova di roger Waters) INVIDIAAAAAA Smirsiév!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 agosto 2013 - 06:27 MODERATOR Share Inviato 7 agosto 2013 - 06:27 (modificato) ne valeva la pena... prima data italiana e forse ultimo tour... 90 euro mi è costato il biglietto... c'erano quasi 150mila persone però è stata unna figata di concerto! Modificato 7 agosto 2013 - 06:28 da Afry19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 7 agosto 2013 - 06:34 Share Inviato 7 agosto 2013 - 06:34 Ti ringrazio Case che con la tua poca esperienza (!?) hai scritto quello che avrei fatto io.Vale, aggiungo soltanto che io non mi sono permesso di scrivere che la musica che ascolti tu è monnezza, ma visto la schiettezza, alcuni di quei brani che hai postato in questa discussione li ritengo meno musicali di una scorreggia. I Clash, CCCP, Rancid, saranno come dici tu, ma saranno sempre immortali. America di G. Nannini, la ritengo una buona canzone, anche se un plagio di Louie Louie, di cui consiglio l'ascolto della versione dei Clash e dei Motorhead. Io per rilassarmi ascolto, suono, e.... questa: Totale relax Ciao Lux Io infatti ho detto secondo me è monnezza , poi magari non lo è , ma a me mi fa ca**re ! Non male quella che hai postato tu , ma alcuni pezzi non mi piacciono. Però sia chiaro che io con quella che hai postato tu non la sento per rilassarmi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 agosto 2013 - 09:03 Share Inviato 7 agosto 2013 - 09:03 (modificato) Ti ringrazio Case che con la tua poca esperienza (!?) hai scritto quello che avrei fatto io.Vale, aggiungo soltanto che io non mi sono permesso di scrivere che la musica che ascolti tu è monnezza, ma visto la schiettezza, alcuni di quei brani che hai postato in questa discussione li ritengo meno musicali di una scorreggia. I Clash, CCCP, Rancid, saranno come dici tu, ma saranno sempre immortali. America di G. Nannini, la ritengo una buona canzone, anche se un plagio di Louie Louie, di cui consiglio l'ascolto della versione dei Clash e dei Motorhead. Io per rilassarmi ascolto, suono, e.... questa: Totale relax Ciao Lux Io solo e... per rilassarmi :risata: Come versione di Louie Louie per me la migliore è quella di Iggy Pop,personaggio che mi sta particolarmente simpatico musicalmente parlando Comunque,ieri sera ero a sentire un gruppo verso Montecatini ad uno di quei contest estivi di paese dove suonano un po' gruppi di tutti i tipi,specie metal, in quando in zona sono tutti metallari. Il chitarrista è un mio grande amico,il genere non mi piace molto,il metal moderno mi dice poco...sembrano tutte uguali,ma comunque sono abbastanza bravi,specie il bassista ed il mio amico alla chitarra. Purtroppo sono stati penalizzati dal recente cambio di batterista causa lavoro,ma hanno ugualmente vinto la serata. Eccovi un loro pezzo Igneus Cloud - Death is the Price - YouTube Dopo un doveroso omaggio ad un gruppo di un amico eccovi quello che sto ascoltando adesso: Un grande omaggio di un grande gruppo ad un'altro grande gruppo,forse al miglior complesso mai avuto in Italia in quanto a tecnica! Ho la raccolta degli Area,5 euro ben spesi! Citando dal testo ''Come tutti sanno il pubblico fascista non ha mai capito un cazzo di musica'' Bao! Modificato 7 agosto 2013 - 09:13 da Case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 7 agosto 2013 - 23:08 Share Inviato 7 agosto 2013 - 23:08 Col caldo di questi giorni siamo tutti irritabili. Ho ascoltato questo per rilassarmi Zecchino d'oro - 44 Gatti- 1968 - YouTube Il primo disco che mi regalarono da bambino (LP) Ora un po' di ritmo SKA Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 8 agosto 2013 - 20:17 Share Inviato 8 agosto 2013 - 20:17 Ritmo Ska sulla mia pelle,non ho niente sulle spalle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 agosto 2013 - 23:41 Share Inviato 8 agosto 2013 - 23:41 (modificato) Brave e belle persone la Banda Bassotti, sono molto impegnati nel sociale. Ora sto ascoltando i Gang, bravi anche loro. Questa canzone rispecchia il mio stato d' animo attuale, lavoro dalle 10 alle 12 ore al giorno, straordinari a go-go. Ciao Lux Modificato 8 agosto 2013 - 23:42 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 agosto 2013 - 19:48 Share Inviato 9 agosto 2013 - 19:48 (modificato) Brave e belle persone la Banda Bassotti, sono molto impegnati nel sociale.Ora sto ascoltando i Gang, bravi anche loro. Questa canzone rispecchia il mio stato d' animo attuale, lavoro dalle 10 alle 12 ore al giorno, straordinari a go-go. Ciao Lux Non deve essere facile trovare un po' di tempo per gli hobby,mi sgomento già per il mio futuro, il prossimo anno dovrò sperimentare la meravigliosa vita dello studente pendolare e so già che sarà dura,forse più dura che dell'affrontare l'università in se e per se. Comunque ora ho questa: Inizio a pensare di averne più copie sul PC perchè la sto sentendo di continuo in questi giorni! Mi sa che passo ai Rush.. Modificato 9 agosto 2013 - 19:51 da Case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 agosto 2013 - 00:04 Share Inviato 10 agosto 2013 - 00:04 Louie Louie di Iggy Pop e magnifica, questa la trovo fantastica: Iggy Pop - Lust For Life - YouTube Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 agosto 2013 - 10:59 Share Inviato 10 agosto 2013 - 10:59 Louie Louie di Iggy Pop e magnifica, questa la trovo fantastica: Iggy Pop - Lust For Life - YouTube Ciao Lux Direttamente da Trainspotting,dici nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 agosto 2013 - 19:22 Share Inviato 10 agosto 2013 - 19:22 Gli Elio l'altra sera mi hanno messo voglia di Area! Direttamente dal secondo CD della loro raccolta,un tripudio di tecnica...meraviglioso,mi viene voglia di starmene a casa disteso sul letto ed ascoltarmi anche il terzo cd. Mi sa che ritardo stasera,dico che arrivo alle dieciemezzo e mi sparo il terzo in total relax. Area- Maledetti (Maudits) 1976-04- Scum - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 15 agosto 2013 - 00:47 Share Inviato 15 agosto 2013 - 00:47 Oggi al lavoro ci sono rimasto molto male per una cosa... che delusione. Quindi per risollevarmi il morale mi sono sentito cinque volte consecutive l' album Little Dreamer, poi ho tentato di suonare alcune canzoni. Sempre magnifici. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 15 agosto 2013 - 12:25 Share Inviato 15 agosto 2013 - 12:25 La musica Lux sembra fatta apposta per superare gli stati di infelicità e delusione,è la migliore amica che esiste in questi casi(forse seconda solo alla vespa) Comunque in un caldo ferragosto ho scoperto questo duetto,che dire...tanta roba! Io ed i miei amici abbiamo deciso di passare il pomeriggio in fiume,evitando la calca del mare,già clamorosa la domenica,figuriamoci a ferragosto,ora mi sto gustando una bella birra fresca ed un cicchino in pace assoluta vista l'assenza della famiglia. Impagabile un po' di calma ogni tanto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts