Psycovespa77 Inviato 11 novembre 2013 - 21:00 Share Inviato 11 novembre 2013 - 21:00 E prima di andare a nanna,un paio di pezzi della mia gioventù.Prima questa e per finire ascolto questa e vi saluto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 11 novembre 2013 - 23:24 Share Inviato 11 novembre 2013 - 23:24 Grandi le Bambole di Pezza Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 12 novembre 2013 - 11:14 Share Inviato 12 novembre 2013 - 11:14 (modificato) Le bambole di pezza le ho viste dal vivo varie volte ed oltre che brave erano anche delle belle figliole...comunque dopo la visita dal medico di stamani che mi ha rinnovato la cura per altri 3 mesi,mi sono messo a fischiettare questa canzone vista anche la quantità di medicinali che devo prendere.Adesso me la riascolto,peccato che la qualità del video non sia molto buona ma non ne ho trovati di meglio. Modificato 12 novembre 2013 - 11:15 da Psycovespa77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 12 novembre 2013 - 22:45 Share Inviato 12 novembre 2013 - 22:45 Anche io ho dovuto aumentare le pastiglie da 12 a 15 al dì, avevo perso circa quattro kg, ora ne ho ripreso due. L' importante è raccontarlo. Passiamo alle cose serie Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 14 novembre 2013 - 23:08 Share Inviato 14 novembre 2013 - 23:08 Nessuno ascolta più musica? Come fate a sopravvivere con la tristezza che ci circonda senza musica? E' vero che c'è sempre la Vespa, però... Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 novembre 2013 - 13:34 Share Inviato 16 novembre 2013 - 13:34 (modificato) Nessuno ascolta più musica? Come fate a sopravvivere con la tristezza che ci circonda senza musica? E' vero che c'è sempre la Vespa, però... Ciao Lux Ascolto ascolto,solo che non ho mai tempo di collegarmi dal PC, leggo tramite cellulare nei tempi morti all'università. Il PC prima mi aveva abbandonato un'altra volta,smontato in fretta e furia,soffiato tutto,tolta la ''pila'',rimontato e.... va,per un'altro po' speriamo tenga,giusto per quei 4/5 anni che mi mancano per comprarlo nuovo:sbonk::sbonk: Modificato 16 novembre 2013 - 13:42 da Case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 16 novembre 2013 - 22:21 MODERATOR Share Inviato 16 novembre 2013 - 22:21 Pensavo che ad un festino del genere non ho mai partecipato, poi coi MetallicA che suonano nel tinello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 16 novembre 2013 - 23:17 Share Inviato 16 novembre 2013 - 23:17 (modificato) Qarlo, nel caso dovesse capitarti fai un fischio, non sarebbe bello partecipare senza invitare gli amici. Nel caso i Metallica dovessero dare forfait, il passatempo non dovrebbe mancare Se proprio ci si rompe i maroni facciamo come i Beastie Boys Da ragazzo era la mia passione alle feste. Case, fa piacere sapere che sei presente Spero di non turbare nessuno: Ciao Lux Modificato 16 novembre 2013 - 23:19 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 19 novembre 2013 - 22:22 Share Inviato 19 novembre 2013 - 22:22 Questa sera mi sono tornate alla mente le varie posse di inizio anni '90 Tra le varie ho scelto questa: Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 novembre 2013 - 20:32 MODERATOR Share Inviato 25 novembre 2013 - 20:32 ...And Justice For All è il mio disco preferito in assoluto. Gli appassionati conosceranno la storia legata alla produzione di quest' album. Cliff Burton era appena morto in un incidente stradale, a suonare il basso al posto suo, fu ingaggiato Jason Newsted. Justice è il primo album dopo la tragedia, si narra che durate il mixaggio finale, la traccia del basso fu abbassata al di sotto della soglia dell' umana percezione. Nonostante ciò venne fuori l'album "totale" dei Metallica. Ho impiegato molto tempo per assimilarlo, perchè ai primi ascolti suona male, suona brutto e suona strano. Sarà la mancanza del basso? La batteria "secca" o quel che volete, fattostà che solo oggi ho scoperto esserci una versione non ufficiale con la traccia del basso, riportata in primo piano. Dall' ora di cena, questa è la seconda volta che l'ascolto. E non credo sia l'ultima per oggi. Questa scoperta mi ha davvero sconvolto! Ecco quello che affettuosamente chiamano ...And Justice For Jason: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 novembre 2013 - 23:03 Share Inviato 25 novembre 2013 - 23:03 Meno male che qualcun altro posta in questa discussione, sta quasi diventando personale. Ultimamente mi sento particolarmente rasta, anche con la chitarra prediligo fare del reggae Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 novembre 2013 - 23:22 MODERATOR Share Inviato 25 novembre 2013 - 23:22 Stasera mi sento come sempre .... vi faccio ascoltare il mio motto: :risata: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 novembre 2013 - 23:33 Share Inviato 25 novembre 2013 - 23:33 Caro Gigi, non è solo il tuo motto, l' ho postata poco tempo fa anche io, non ricordo in quale discussione. I Gufi sono sempre grandi. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 novembre 2013 - 23:39 MODERATOR Share Inviato 25 novembre 2013 - 23:39 Caro Gigi, non è solo il tuo motto, l' ho postata poco tempo fa anche io, non ricordo in quale discussione.I Gufi sono sempre grandi. Ciao Lux Stavo ascoltando un po di canzoni in dialetto Milanese .. ed anche Walter Valdi: te lo ricordi? Era un trasgressore per i suoi tempi!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 novembre 2013 - 23:47 Share Inviato 25 novembre 2013 - 23:47 (modificato) Stavo ascoltando un po di canzoni in dialetto Milanese .. ed anche Walter Valdi: te lo ricordi?Era un trasgressore per i suoi tempi!!!! Gg Walter Valdi era un grande, come potrei dimenticarlo. Se ti interessa ho quasi tutte le canzoni dei Gufi, tipo: Ciao Lux Modificato 25 novembre 2013 - 23:48 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 novembre 2013 - 23:56 MODERATOR Share Inviato 25 novembre 2013 - 23:56 Si si le ho ascoltate poco fa. Sta chi la dedicum a chi la capiss. Stan dis ti? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 26 novembre 2013 - 01:00 Share Inviato 26 novembre 2013 - 01:00 Ma si, anca a chi la capiss no, insci impara al milanes. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 27 novembre 2013 - 20:05 Share Inviato 27 novembre 2013 - 20:05 (modificato) Eccomi tornato!A voi longobardi occorre una lezione di fiorentino gratuita e quindi mentre scrivo sto ascoltando questa e poi una canzone che parla di uno dei miei piatti preferiti sia per il sapore che per gli effetti secondari post digestione ovvero questo Modificato 27 novembre 2013 - 20:07 da Psycovespa77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 27 novembre 2013 - 23:20 Share Inviato 27 novembre 2013 - 23:20 Come sempre simpatici i toscanacci Di rimando i milanesi: Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 novembre 2013 - 11:11 Share Inviato 28 novembre 2013 - 11:11 Bellissimo!Pensa che da giovane non mi piacevano molto perchè erano troppo rumorosi ma grazie ad un amico che mi fece una cassetta nel lontano 96(anno del militare)ho rivalutato il gruppo e devo dire che sono bravi ed arrabbiati al punto giusto.Cosa ci offre oggi il panorama musicale italiano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 28 novembre 2013 - 22:43 Share Inviato 28 novembre 2013 - 22:43 (modificato) Bellissimo!Pensa che da giovane non mi piacevano molto perchè erano troppo rumorosi ma grazie ad un amico che mi fece una cassetta nel lontano 96(anno del militare)ho rivalutato il gruppo e devo dire che sono bravi ed arrabbiati al punto giusto.Cosa ci offre oggi il panorama musicale italiano? Mi fa piacere che li hai rivalutati. Purtroppo oggi il panorama musicale italiano ci offre ben poco se non addirittura nulla; le band che propongono qualcosa di interessante sono datate, ed il meglio l' hanno già dato. Ora non c'è più la voglia di mettersi in gioco, di rischiare, non ci mettono più il cuore e l' anima, ora si pensa solo ad apparire e soprattutto a gonfiare il portafoglio. Avendo pazienza e voglia, scavando, forse qualcosa si trova ancora, ma saranno all' altezza di offrirci qualcosa di valido? Che tristezza! Tiriamoci su con: Ciao Lux Modificato 28 novembre 2013 - 22:43 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 30 novembre 2013 - 14:23 Share Inviato 30 novembre 2013 - 14:23 Stamattina mi sono svegliato con una gran voglia di questa traccia,ora me la sto godendo con un bel ponce al mandarino di contorno,dato il freddo ci vuole! Kortatu - La cultura - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 30 novembre 2013 - 22:46 Share Inviato 30 novembre 2013 - 22:46 Case, ultimamente sei Kortatu dipendente, mi fa piacere, li acolto spesso anch'io. Io sono alcuni giorni che non posso fare a meno di ascoltare e suonare i "maestri" Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 1 dicembre 2013 - 09:50 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 09:50 Case, ultimamente sei Kortatu dipendente, mi fa piacere, li acolto spesso anch'io.Io sono alcuni giorni che non posso fare a meno di ascoltare e suonare i "maestri" Ciao Lux Lux ci hai preso,ultimamente i Kortatu sono di gran lunga il gruppo che ascolto più spesso e più volentieri! Però ora ho i Sabbath! Black Sabbath Paranoid Full Album - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 1 dicembre 2013 - 10:24 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 10:24 Stamani faccio un po di rumore anch'io Sono stati forse il primo gruppo rock di cui mi sono innamorato all'istante alla veneranda età di 11 anni quando vidi uno dei film piu strambi ma belli tratti da un libro di quello che è da quel giorno il mio autore horror preferito.Il film in questione aveva tutta la colonna sonora degli ac/dc si chiama Maximum Overdrive e il titolo italiano è Brivido,allego anche immagine per rinfrescare la memoria http://img.gawkerassets.com/img/18zxw7c0jd2upjpg/ku-xlarge.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts