Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??

cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

Stamani faccio un po di rumore anch'io

Sono stati forse il primo gruppo rock di cui mi sono innamorato all'istante alla veneranda età di 11 anni quando vidi uno dei film piu strambi ma belli tratti da un libro di quello che è da quel giorno il mio autore horror preferito.Il film in questione aveva tutta la colonna sonora degli ac/dc si chiama Maximum Overdrive e il titolo italiano è Brivido,allego anche immagine per rinfrescare la memoria

http://img.gawkerassets.com/img/18zxw7c0jd2upjpg/ku-xlarge.jpg

AC/DC anche per me,finito Paranoid ho messo su For Those About to Rock(we salute you),non sono un grande estimatore dei canguri ma stamani ho voglia di rock.

Per me il primo amore furono i Sabbath invece,avevo 16 anni se non sbaglio,prima di allora ascoltavo robaccia commerciale,poi un amico mi illuminò con il rock(Guns n' Roses in primis),mi misi ad ascoltare sempre più musica ed arrivai a scoprire i Sabbath,che per un paio di anni sono stati la mia colonna sonora parallelamente alla PFM ed agli ELP(che adoro tutt'ora)

Poi crescendo ho iniziato ad apprezzare di più il Punk,in quanto lo considero un genere più concreto,diretto ed in fin dei conti più vero del rock.

Bando alle ciance,vado a studiare,che è da mercoledì che sono in festa e non studio una sega...il perchè della festa immaginatevelo da soli ,ci arriverete facilmente:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Poi crescendo ho iniziato ad apprezzare di più il Punk,in quanto lo considero un genere più concreto,diretto ed in fin dei conti più vero del rock.

Bando alle ciance,vado a studiare,che è da mercoledì che sono in festa e non studio una sega...il perchè della festa immaginatevelo da soli ,ci arriverete facilmente:mrgreen:

Parole sante Case, proprio per questo adoro il Punk, musica di strada al 100%

Leggendo le vostre risposte mi è venuta voglia di sentire il primo disco che sono andato a comprarmi

Questo la prima canzone di cui impazzivo; mi costò una litigata ed una nota in quinta elementare :-)

Ciao Lux

Mi associo a Psyco: studia che lavorare è dura.

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Studio studio,è quello l'aspetto peggiore...studierò per divenire un disoccupato!

Vengo da una full immersion mattutina di storia del pensiero economico,ora una pausa per un classico caffè+cicca e poi ricomincio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele, quella canzone mi ricorda la cresima, al ristorante continuavano a metterla col juke box mi avevano scassato i ma..ni :-)

Psyco, come non ricordare quella canzone, è un ricordo dell' adolescenza, un mito:...due amici, una chitarra e....

Case, abbi fede, il mondo cambierà, se ti impegni prima o poi sarai ripagato.

E' da questo pomeriggio che mia figlia mi chiede questa canzone, l' ho accontentata con piacere:

Mia figlia, Luce non ha ancora sette anni, promette bene!!

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Una band Heavy Metal, mascherata da band grunge.

Una meteora esaurita troppo in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Un po' di blasfemia prima di andare a letto! Della serie "Marilyn Manson ce spiccia casa!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi è venuta voglia di quei bei ritmi anni 50,tempi di rock and roll e di be bop;ogni tanto è bello tornare alle origini,quindi

e poi anche

in attesa che le polpette si raffreddino un pò che mi sono abbrustolito la lingua...

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Lux volevo essere provocatorio.. :)

Per quanto cantino bene..è di una noia mortale. :)

Maaaa a proposito,e i Jalisse?

I Jalisse sono una fonte di ispirazione per molte band... ....a mandarli a....

Psyco: il be bop è sempre bello e piacevole l' ascolto

Oggi sono andato a farmi tosare, quindi anfibi e OI!

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera mi sono ascoltato due cd datati ma sempre eccezionali, Lo spirito continua e:

Negazione - Little Dreamer (FULL ALBUM) - YouTube

Per non aprire un' altra discussione, visto che qui se ne è già parlato:

Uruguay: primo Paese al mondo con la marijuana di Stato

Pare che le ambasciate abbiano ricevuto centinaia di richieste per il trasferimento di residenza in Uruguay. Quasi quasi :mrgreen:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera io sono più sull'italiano indipendente. Gran gruppo che ahimè si è sciolto, anche se il cantante, Lele Battista, continua a fare musica...ed è un grande!

La Sintesi - Ho mangiato la mia ragazza

http://vimeo.com/81606369

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi assieme ad amici abbiamo portato i bambini al planetario, c' era: Babbo Natale si é perso, in pratica spiegano ai bimbi come raccapezzarsi guardando la volta celeste.

E' già il terzo anno che ci vado, Babbo Natale si deve essere rincoglionito, sarà l' età, è tre anni che si smarrisce!

Ad ogni modo, dopo aver dormito una mezz' oretta, ho avuto la bella idea di mettere le cuffiette ed ascoltare i Cramps. Purtroppo mi sono fatto coinvolgere dal ritmo, e dopo un' esibizione degna del campionato mondiale di air guitar, sono stato richiamato. :mrgreen: Non vi dico mia moglie!

Li sto riascoltando, questa è la mia preferita

Video tratto da un film musicale eccezionale, chi, mio coetaneo l' ha visto?

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Uruguay...gran paese...

Al di là delle solite manfrine tra legalizzazione o meno sono stati geniali,piantagioni di stato e vedrai quante entrate in più,oltretutto si controlla il fenomeno togliendo alla malavita una fetta di mercato,e magari si evita anche di far star male i consumatori con roba tagliata con la.paraffina o erbetta"maggiorata di volume" a bicarbonato!

Altro che imu,tarsi e menate varie,tutto guadagno puro per le casse statali!

Torno a studiare,giovedì ho il primo esame!

E speriamo in bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da circa una settimana musicalmente, mi nutro esclusivamente di Negazione (sarà che mi sono piovuti addosso una serie di problemi e sono incazzato e sul pessimista), giusto per alternare ogni tanto ascolto i Cramps.

Per curiosità ieri sono andato su google per vedere immagini recenti di Zazzo, Tax e Marco, che ho avuto modo ai tempi dei Negazione, di conoscerli.

Minchia! Come sono invecchiati e cambiati, ci sono rimasto male. Solo io resto sempre uguale (più o meno):mrgreen:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Da circa una settimana musicalmente, mi nutro esclusivamente di Negazione (sarà che mi sono piovuti addosso una serie di problemi e sono incazzato e sul pessimista), giusto per alternare ogni tanto ascolto i Cramps.

Per curiosità ieri sono andato su google per vedere immagini recenti di Zazzo, Tax e Marco, che ho avuto modo ai tempi dei Negazione, di conoscerli.

Minchia! Come sono invecchiati e cambiati, ci sono rimasto male. Solo io resto sempre uguale (più o meno):mrgreen:

Ciao Lux

I

Ieri ho fatto rimanere malissimo la sorella di un amico con una loro canzone,dicendogli che il suo amato Neffa era il loro batterista,nemmeno a dirlo non eravamo musicalmente molto affini:mrgreen:

Peròperòperò non è tanto male la signorina,non quella di Neffa:mrgreen:

Comunque,sti giorni per me sono sempre di tristezza,a me il natale non è mai piaciuto e vedere tutta la gente che si preoccupa solo dell'albero e del babbonatale che scala il terrazzo mi fa riflettere sull'intelligenza dei nostri simili,io la vedo più come il Grinch!

Stamani c'è una bellissima nebbia poetica che avvolge il paese(paese...ormai è una città),e io mi sento i Diaframma

diaframma - un giorno balordo - YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Natale dovrebbe essere la festa dei bambini, la gioia di vederli felici, invece è diventata la festa del consumismo e dell' ipocrisia, entrambi da me detestate.

"A Natale bisogna essere più buoni" Sarebbe meglio esserlo tutto l' anno!

Quando divenni adolescente, odiai questa festa, ora non la sopporto.

Tornando alla musica, sto ancora ascoltando i Negazione, prima però ho cambiato.... non di molto

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti