Case93 Inviato 28 febbraio 2014 - 11:50 Share Inviato 28 febbraio 2014 - 11:50 Se ieri sera andavo ad elettronica stamattina mi sento un po' più calmo,sarà l'atmosfera ovattata ed il cielo plumbeo all'inglese... stormy six 07 gianfranco mattei - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 28 febbraio 2014 - 23:13 Share Inviato 28 febbraio 2014 - 23:13 (modificato) Questa mattina mega litigata al lavoro con i ruffiani, ho concluso la diatriba dicendo: -Qualche volta mi bevo il latte migliorato con la mescalina, come in Arancia Meccanica, mi tolgo la cintura con le borchie e vi apro la testa!!- Per levare l' incazzatura, mi sono ascoltato di seguito: tutta la discografia dei Negazione, Bad Chopper, Discharge, ora sono al terzo disco dei Punkreas . in questo momento: Ciao Lux Dimenticavo: questa è la cintura che da decenni è la mia inseparabile compagna di uscite. Modificato 28 febbraio 2014 - 23:22 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 1 marzo 2014 - 10:56 Share Inviato 1 marzo 2014 - 10:56 Grande Lux,ieri sera quando sono rincasato ho letto il tuo post e mi sono scompisciato dal ridere:mrgreen: Stasera ultima serata delle Feste rionali del Carnevale di Viareggio,e visto che diluvia eviterò la mia solita mise da arbitro(troppo bello dare cartellini rossi a destra ed a manca) e mi vestirò da...Vespista Scozzese! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 marzo 2014 - 23:40 Share Inviato 1 marzo 2014 - 23:40 Ancora oggi ho la luna di traverso, al lavoro leggo le risposte sul forum e quando ho visto la tua risposta Case, mi hai contagiato e sono scoppiato a ridere. Per mantenermi sulla stessa linea mi sono ascoltato sul tubo un po' di canzoni del Dott. Clapis Doctor Clapis - COMPRAMI STO CAZZO [Official Video] - YouTube Poi sono tornato alla musica decente: Bob Marley - greatest hits "Legend" (full album) Oggi mi è venuta voglia di reggae, sarà forse il pensiero di evadere dalle tristezze quotidiane, e dai mille problemi. Ho passato otto ore chiuso in banca spaccarmi gli attributi, mi sono fatto compagnia con un panettone, chitarra, musica a manetta e maria (si sposa col reggae). Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 marzo 2014 - 11:42 Share Inviato 2 marzo 2014 - 11:42 Ancora oggi ho la luna di traverso, al lavoro leggo le risposte sul forum e quando ho visto la tua risposta Case, mi hai contagiato e sono scoppiato a ridere.Per mantenermi sulla stessa linea mi sono ascoltato sul tubo un po' di canzoni del Dott. Clapis Doctor Clapis - COMPRAMI STO CAZZO [Official Video] - YouTube Poi sono tornato alla musica decente: Bob Marley - greatest hits "Legend" (full album) Oggi mi è venuta voglia di reggae, sarà forse il pensiero di evadere dalle tristezze quotidiane, e dai mille problemi. Ho passato otto ore chiuso in banca spaccarmi gli attributi, mi sono fatto compagnia con un panettone, chitarra, musica a manetta e maria (si sposa col reggae). Ciao Lux Ancora a Marzo? Milanesi.... Oggi pomeriggio inizierò a studiare,sono due settimane che cazzeggio dietro a divertimenti più o meno fumosi,tipo i tuoi in ufficio ma senza reggae:mrgreen: Però,contando che mi sono alzato da un ora nemmeno e sono in post carnevale pesante,dubito che capirò un gran che:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 2 marzo 2014 - 22:36 Share Inviato 2 marzo 2014 - 22:36 Ancora a Marzo?Milanesi.... Oggi pomeriggio inizierò a studiare,sono due settimane che cazzeggio dietro a divertimenti più o meno fumosi,tipo i tuoi in ufficio ma senza reggae:mrgreen: Però,contando che mi sono alzato da un ora nemmeno e sono in post carnevale pesante,dubito che capirò un gran che:mrgreen: . Non è questione di milanesi, come tutti gli anni, mi hanno regalato una cinquantina di panettoni avanzati dallo scorso natale; ci sono e li mangio. Lo scorso anno sono andato avanti fino a luglio . Mia moglie, da buona moglie, si è lamentata perchè andando incontro alla pasqua, avrebbe preferito le colombe, ma quelle le vendono, non sono avanzi, quindi per accontentarla ho preso un panettone e mi ci sono seduto sopra. Bello schiacciato, gliel' ho dato dicendo: - Ecco la colomba! - Il problema è il segno delle chiappe sulla "colomba" Gli Skiantos saranno sempre grandi, ed è sempre un piacere ascoltarli. Cosa pretendi da un paese che ha la forma di una scarpa? Non ci trovo nulla di demenziale. Questa sera Irish folk punk, ho appena terminato l'ascolto dei Mahones, ora tocca: Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 3 marzo 2014 - 22:30 Share Inviato 3 marzo 2014 - 22:30 I Classici del Lunedi: Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 marzo 2014 - 00:21 Share Inviato 7 marzo 2014 - 00:21 La foga del giovedì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 7 marzo 2014 - 00:48 Share Inviato 7 marzo 2014 - 00:48 Questa sera mi è tornato in mente: Suonarla con la chitarra, da molta soddisfazione Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 marzo 2014 - 09:45 Share Inviato 7 marzo 2014 - 09:45 (modificato) Mega classicone,sarà stato un anno che non la ascoltavo! Led Zeppelin - Dazed and Confused (HQ) - YouTube Piccolo aneddoto,che fa ben capire i livelli di malattia vespistica raggiunti:stanotte mi sono sognato di trovare da un amico di mio padre una SV con 210 Pinasco doppia aspirazione... Sarò malato? Oddio,sempre meglio di sognarsi Andreotti al bar con Berlinguer.... Modificato 7 marzo 2014 - 09:56 da Case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 7 marzo 2014 - 22:51 Share Inviato 7 marzo 2014 - 22:51 Mega classicone,sarà stato un anno che non la ascoltavo!Led Zeppelin - Dazed and Confused (HQ) - YouTube Piccolo aneddoto,che fa ben capire i livelli di malattia vespistica raggiunti:stanotte mi sono sognato di trovare da un amico di mio padre una SV con 210 Pinasco doppia aspirazione... Sarò malato? Oddio,sempre meglio di sognarsi Andreotti al bar con Berlinguer.... Case alla sera bisogna mangiare leggeri, bere poco, niente hanne, al limite una sigarettina alla camomilla (funziona). Ti sognerai i personaggi della Disney Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1494 Inviato 8 marzo 2014 - 10:28 Share Inviato 8 marzo 2014 - 10:28 In questo momento sto ascoltando questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 8 marzo 2014 - 12:07 Share Inviato 8 marzo 2014 - 12:07 Prima di continuare i lavori vespistici,un classico degli anni 90 Elio E Le Storie Tese - Supergiovane (1992) - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 8 marzo 2014 - 13:30 Share Inviato 8 marzo 2014 - 13:30 Case alla sera bisogna mangiare leggeri, bere poco, niente hanne, al limite una sigarettina alla camomilla (funziona).Ti sognerai i personaggi della Disney Ciao Lux Un Fernet di troppo ha aiutato questo delirio onirico:mrgreen: Comunque solitamente non sogno cose con molto senso,anzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 8 marzo 2014 - 13:36 Share Inviato 8 marzo 2014 - 13:36 Mentre il dremel tarocco si raffredda un pò,freak mi fa compagnia Skiantos - Kakkole - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 marzo 2014 - 23:36 Share Inviato 8 marzo 2014 - 23:36 Per l' ennesima volta mi compiaccio dei vostri gusti musicali. Oggi, grazie a mia figlia, mi è venuta la matta per il surf, mi sono ascoltato Dick Dale, Ventures, The Challengers e The Surfaris The Surfaris - Wipe Out [Full Album] - YouTube Devo dire che ora mi sono rotto un po' le balle del surf, quindi ho appena dato il via a: Il troppo stroppia Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 9 marzo 2014 - 06:32 Share Inviato 9 marzo 2014 - 06:32 Come iniziare bene una domenica di merda?Ma con un bel gelato,ovviamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 marzo 2014 - 11:01 Share Inviato 9 marzo 2014 - 11:01 Stamani sul classico made in Firenze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 marzo 2014 - 22:17 Share Inviato 9 marzo 2014 - 22:17 ...Allora concludiamola nella maniera migliore con l' eptadone Nemmeno a farlo apposta, ho comprato i giorni scorsi, uno sciroppo da mettere sui dolci, quando lo propongo ai miei figli, chiedo loro se vogliono un po' di broda, come nella canzone. Per la gioia di mia moglie Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 marzo 2014 - 11:29 Share Inviato 10 marzo 2014 - 11:29 ...Allora concludiamola nella maniera migliore con l' eptadone Nemmeno a farlo apposta, ho comprato i giorni scorsi, uno sciroppo da mettere sui dolci, quando lo propongo ai miei figli, chiedo loro se vogliono un po' di broda, come nella canzone. Per la gioia di mia moglie Ciao Lux Le massaie fan la coda per sentire quella broda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 10 marzo 2014 - 19:44 Share Inviato 10 marzo 2014 - 19:44 deeehhh ma ragazzi, sentitevi un pò questa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 marzo 2014 - 22:23 Share Inviato 10 marzo 2014 - 22:23 Riallacciandomi al mio intervento in http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/62858-leggete-in-momento-2.html#post942470 , leggendo la vicenda della grande Wendy O. Williams, mi sono tornati alla mente, nascosti in qualche angolo della mia mente i Plasmatics Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 13 marzo 2014 - 19:37 MODERATOR Share Inviato 13 marzo 2014 - 19:37 (modificato) http:// Modificato 13 marzo 2014 - 19:39 da Qarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 13 marzo 2014 - 22:52 Share Inviato 13 marzo 2014 - 22:52 Oggi giornata no Niente di meglio che: Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 13 marzo 2014 - 23:10 Share Inviato 13 marzo 2014 - 23:10 In ogni caso, ognuno di noi, in ogni epoca...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts