Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??

cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

Questo pomeriggio ero in giro con mia figlia, quando vedo Pino Scotto! Rompiballe come sono, l' ho fermato, e abbiamo parlato per un po' di musica, ma soprattutto della situazione in cui versa la società, gli ho anche raccontato di ciò che mi sta accadendo al lavoro. Non avevo dubbi, è una bravissima persona e simpaticissima e cordiale, mi ha raccontato di quando faceva l' operaio, un vero piacere parlare con lui, pareva un mio amico di lunga data, ha pure dato un bacino a mia figlia.

Trovare persone come lui è un vero piacere.

Gli rendo omaggio

Ma anche:

Grande Pino

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Stasera sono di passaggio,sto ascoltando una cosa diversa dal solito ovvero la sigla di uno dei miei film preferiti

https://www.youtube.com/watch?v=WHiVvD5au0Y

Hahahahahaha!

Te sei il fratellone o il fratellino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al lavoro mi sono venuti in mente i C.R., ricordo negli anni '80, quando andavo a vederli provare, ero amico del trombettista (quello che trombava di più).

Poi che schifo, si sono venduti come delle....

Questa versione la trovo eccezzionale

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

L' altra discussione http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/64314-fiat-impacchetta-auto-concorrenti.html mi ha fatto venire in mente che nella mia disco/cassetto/cd-teca ho l' audio cassetta Benvenuti a Fiatlandia

Questa

Oltre a l' Uomo Merda dei Fucktotum, di cui non sono riuscito a trovare una versione decente sul tubo, sono le migliori.

Li vidi entrambi live al Leonka (dove acquistai la cassetta).

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Case erano anni che non ascoltavo i Toy Dolls, non ci si può mica ricordare di tutti :-)

Sempre tra i miei vecchi dischi ho trovato gli Special, anche loro era un bel po' che non li ascoltavo:

The Specials - FULL ALBUM - YouTube

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

I Toy Dolls li ho scoperti da un paio di mesetti,mi piacciono un sacco,hanno anche una sana dose di idiozia che non fa mai male,poi il loro accento volutamente britannico lo trovo stupendo.

Stamani classicone!

PS Grandissimi gli Specials!

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tanta roba!!

http://

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

I Toy Dolls li ho scoperti da un paio di mesetti,mi piacciono un sacco,hanno anche una sana dose di idiozia che non fa mai male,poi il loro accento volutamente britannico lo trovo stupendo.

Stamani classicone!

PS Grandissimi gli Specials!

I DK sono insuperabili

Proseguo con lo SKA:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho nostalgia dei bei tempi,dei sabati notte all'Imperiale,al Duplè,al Jaiss...e con infinito piacere mi sto ascoltando questo bel pezzo del 1995

bei tempi davvero...

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti