Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??

cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

Versione originale di una canzone ripresa(e rovinata) pochi anni fa da madonna.1000 volte meglio la versione originale:ok:

Psyco, mi domando: non è che ti sei confuso ed intendevi questa Gimme Gimme Gimme

Io la preferisco e di tanto.

Certo dovendo scegliere preferisco Frida e Agnetha (magari di trent' anni fa) a Henry Rollins, ma le mie orecchie optano per i Black Flag

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Case!

Era un po' di tempo che anche io latitavo (a dispetto del mio nick) con i Cramps. Oggi pomeriggio al lavoro in solitaria, dopo aver letto la tua risposta mi sono rimesso in pari.

Sempre grandi e Luxinterior (pace all' anima sua) sempre eccezionale, prima o poi mi comprerò un paio di scarpe come le sue :mrgreen:

Sull' onda dei Cramps, anche se più garage, ora sto ascoltando:

https://www.youtube.com/watch?v=r8quYNH_MX8

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ovviare ai dolori e al malessere di 'sta c@330 di infezione che mi sono beccato, mi curo oltre che con gli antibiotici, con dosi di... e con altrettante massicce dosi di Clash

Ora:

Per la cronaca, ho stupito i miei, sfoggiando un bellissimo moicano Punk style (per quello che posso permettermi), mi sono preso del deficiente da moglie e figli, gli ho risposto che lo fece pure Joe Strummer, e la consorte: - E poi Joe è morto!- C@330 centra!?

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa medicina la prendevo anch'io quando avevo la varicella,è stata la cura piu efficace di tutte quelle provate fino a quel momento:ok:

Complimenti per l'acconciatura!

:ok: Grazie.

Dopo cena i miei stavano guardando una delle tante cazzate americane in televisione, mentre rispondevo a mail con le cuffie stavo ascoltando come al solito a manetta:

Improvvisamente si voltano verso di me, con questa espressione:orrore:, levo le cuffie e... - Proprio non stai bene! ma cosa ascolti?-

Un piccolo ricordo degli anni '80 che mi ha presto stancato.

Ora:

https://www.youtube.com/watch?v=WUALtxHh7kY

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera un po' di depressione. E' tipica di certe serate. Solo un po' di voglia di stare solo a riflettere e capire che direzione prendere al grande bivio. Dubbi (molti), certezze (sempre troppo poche). Stasera apro la mente e cerco di capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera un po' di depressione. E' tipica di certe serate. Solo un po' di voglia di stare solo a riflettere e capire che direzione prendere al grande bivio. Dubbi (molti), certezze (sempre troppo poche). Stasera apro la mente e cerco di capire.

Capita Akira!

La vita è una lunga strada, e come tutte le vie ogni tanto trovi qualche bivio, alcune volte hai la cartina che ti indica quella giusta, altre volte no.

In questi casi devi decidere da te con la speranza di fare la scelta giusta.

Ricorda che se fatta col cuore, sarà senz' altro quella giusta.

Allora per l' amico Akira: vai di Redemption Song, una grande canzone, qui eseguita da un grande, per me il più grande (ciao Joe)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani si ritenta l'assalto al cielo;esame di storia delle dottrine politiche,e sono piuttosto pessimista!!!

Deve essere l'influenza di questa roba ma mi sono svegliato con una gran voglia di Bloody Revolution dei Crass....ed ora me la sto ascoltando...mentre bestemmio su quel fottuto inglese di Hobbes,è anche campato 91 anni,proprio vero che i peggiori sono longevi:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'energia dei Crass a me piace molto,ed anche i loro cambi di ritmo,inoltre l'avere molte voci,di ambedue i sessi,rende il loro stile molto variegato.

Alla.fine il pessimismo era esagerato e sono passato...ma domani l'altro ho subito un'altro esame...

Sempre da telefono,quindi niente link...vi basti sapere che mi sto ascoltando Totalità dei Pankow

Link al commento
Condividi su altri siti

L'energia dei Crass a me piace molto,ed anche i loro cambi di ritmo,inoltre l'avere molte voci,di ambedue i sessi,rende il loro stile molto variegato.

Alla.fine il pessimismo era esagerato e sono passato...ma domani l'altro ho subito un'altro esame...

Sempre da telefono,quindi niente link...vi basti sapere che mi sto ascoltando Totalità dei Pankow

Le sonorità dei Crass non sono male, non sono il massimo, ma c'è di peggio.

Quello che non mi piace è la loro filosofia, ed anche il loro motto: -Punk is Crass, not Clash-

Ricordo all' inizio degli anni '80 al seguito dei Crass, vennero al Virus i Disorder e i Discharge che bordello!!

Caio Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sonorità dei Crass non sono male, non sono il massimo, ma c'è di peggio.

Quello che non mi piace è la loro filosofia, ed anche il loro motto: -Punk is Crass, not Clash-

Ricordo all' inizio degli anni '80 al seguito dei Crass, vennero al Virus i Disorder e i Discharge che bordello!!

Caio Lux

Io ho sempre pensato che definire punk i Clash sia riduttivo,data la loro voglia di esplorare tutti i generi musicali,fatto di cui un album come Sandinista! è la prova....diciamo che il motto dei Crass lo approvo ma per motivi molto diversi da loro:mrgreen:

Sto ascoltando...il traffico davanti alla biblioteca:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti