cuorenevro1977 Inviato 27 giugno 2014 - 17:45 Share Inviato 27 giugno 2014 - 17:45 meravigliosa canzone del massimo esponente della canzone italiana di tutti i tempi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 27 giugno 2014 - 19:23 Share Inviato 27 giugno 2014 - 19:23 (modificato) Versione originale di una canzone ripresa(e rovinata) pochi anni fa da madonna.1000 volte meglio la versione originale:ok: Modificato 27 giugno 2014 - 19:24 da Psycovespa77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 27 giugno 2014 - 21:57 Share Inviato 27 giugno 2014 - 21:57 (modificato) Versione originale di una canzone ripresa(e rovinata) pochi anni fa da madonna.1000 volte meglio la versione originale:ok: Psyco, mi domando: non è che ti sei confuso ed intendevi questa Gimme Gimme Gimme Io la preferisco e di tanto. Certo dovendo scegliere preferisco Frida e Agnetha (magari di trent' anni fa) a Henry Rollins, ma le mie orecchie optano per i Black Flag Ciao Lux Modificato 27 giugno 2014 - 22:01 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 giugno 2014 - 05:20 Share Inviato 28 giugno 2014 - 05:20 Mi risulta di aver allegato il link giusto:mrgreen:.Visto che il buon giorno si vede dal mattino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 28 giugno 2014 - 07:22 Share Inviato 28 giugno 2014 - 07:22 Io stamattina sto così Inviato dal mio Jolla con Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 28 giugno 2014 - 22:25 Share Inviato 28 giugno 2014 - 22:25 I Raw Power sono grandi! Anche loro hanno contribuito a far si che HC punk italiano, sia da sempre considerato tra i migliori in assoluto. Ora, dopo Punkreas, Bloody Riot, ascolto i Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 29 giugno 2014 - 08:00 Share Inviato 29 giugno 2014 - 08:00 Dopo un po' di latitanza rieccomi! Stress a mille e sonno a palate,mi si prospetta una bella domenica del menga:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 29 giugno 2014 - 23:05 Share Inviato 29 giugno 2014 - 23:05 Grande Case! Era un po' di tempo che anche io latitavo (a dispetto del mio nick) con i Cramps. Oggi pomeriggio al lavoro in solitaria, dopo aver letto la tua risposta mi sono rimesso in pari. Sempre grandi e Luxinterior (pace all' anima sua) sempre eccezionale, prima o poi mi comprerò un paio di scarpe come le sue Sull' onda dei Cramps, anche se più garage, ora sto ascoltando: https://www.youtube.com/watch?v=r8quYNH_MX8 Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 2 luglio 2014 - 22:57 Share Inviato 2 luglio 2014 - 22:57 (modificato) Per ovviare ai dolori e al malessere di 'sta c@330 di infezione che mi sono beccato, mi curo oltre che con gli antibiotici, con dosi di... e con altrettante massicce dosi di Clash Ora: Per la cronaca, ho stupito i miei, sfoggiando un bellissimo moicano Punk style (per quello che posso permettermi), mi sono preso del deficiente da moglie e figli, gli ho risposto che lo fece pure Joe Strummer, e la consorte: - E poi Joe è morto!- C@330 centra!? Ciao Lux Modificato 2 luglio 2014 - 22:58 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 3 luglio 2014 - 10:04 Share Inviato 3 luglio 2014 - 10:04 La stessa medicina la prendevo anch'io quando avevo la varicella,è stata la cura piu efficace di tutte quelle provate fino a quel momento:ok: Complimenti per l'acconciatura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 3 luglio 2014 - 17:52 Share Inviato 3 luglio 2014 - 17:52 Per .... qui è un piangere invece...sparito tutto orcozio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 3 luglio 2014 - 23:17 Share Inviato 3 luglio 2014 - 23:17 La stessa medicina la prendevo anch'io quando avevo la varicella,è stata la cura piu efficace di tutte quelle provate fino a quel momento:ok:Complimenti per l'acconciatura! Grazie. Dopo cena i miei stavano guardando una delle tante cazzate americane in televisione, mentre rispondevo a mail con le cuffie stavo ascoltando come al solito a manetta: Improvvisamente si voltano verso di me, con questa espressione:orrore:, levo le cuffie e... - Proprio non stai bene! ma cosa ascolti?- Un piccolo ricordo degli anni '80 che mi ha presto stancato. Ora: https://www.youtube.com/watch?v=WUALtxHh7kY Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 4 luglio 2014 - 20:41 Share Inviato 4 luglio 2014 - 20:41 Stasera un po' di depressione. E' tipica di certe serate. Solo un po' di voglia di stare solo a riflettere e capire che direzione prendere al grande bivio. Dubbi (molti), certezze (sempre troppo poche). Stasera apro la mente e cerco di capire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 4 luglio 2014 - 23:28 Share Inviato 4 luglio 2014 - 23:28 Stasera un po' di depressione. E' tipica di certe serate. Solo un po' di voglia di stare solo a riflettere e capire che direzione prendere al grande bivio. Dubbi (molti), certezze (sempre troppo poche). Stasera apro la mente e cerco di capire. Capita Akira! La vita è una lunga strada, e come tutte le vie ogni tanto trovi qualche bivio, alcune volte hai la cartina che ti indica quella giusta, altre volte no. In questi casi devi decidere da te con la speranza di fare la scelta giusta. Ricorda che se fatta col cuore, sarà senz' altro quella giusta. Allora per l' amico Akira: vai di Redemption Song, una grande canzone, qui eseguita da un grande, per me il più grande (ciao Joe) Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 luglio 2014 - 10:48 Share Inviato 5 luglio 2014 - 10:48 Amarcord... Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo (alias Toti e Tata) https://www.youtube.com/watch?v=yAHlrm6Of_Q Da Notare il Px rosso presente nel video.... https://www.youtube.com/watch?v=yAHlrm6Of_Q 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 5 luglio 2014 - 22:38 Share Inviato 5 luglio 2014 - 22:38 Appena vedevo qualche scenetta di Toti e Tata, non me la facevo scappare, troppo forti! Solfrizzi lo ritengo un bravo attore. Ora: Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 luglio 2014 - 07:31 Share Inviato 7 luglio 2014 - 07:31 Domani si ritenta l'assalto al cielo;esame di storia delle dottrine politiche,e sono piuttosto pessimista!!! Deve essere l'influenza di questa roba ma mi sono svegliato con una gran voglia di Bloody Revolution dei Crass....ed ora me la sto ascoltando...mentre bestemmio su quel fottuto inglese di Hobbes,è anche campato 91 anni,proprio vero che i peggiori sono longevi:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 7 luglio 2014 - 23:37 Share Inviato 7 luglio 2014 - 23:37 Gli hippy-punk Crass! Non mi hanno mai entusiasmato. Guarda caso sto ascoltando anche io il punk inglese Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persemprealex Inviato 8 luglio 2014 - 10:01 Share Inviato 8 luglio 2014 - 10:01 Buongiorno a tutti, un pò di rock indie in questo momento..."the strokes" -Last nite" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 luglio 2014 - 22:58 Share Inviato 8 luglio 2014 - 22:58 Il mio motto, anzi di noi milanesi Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 luglio 2014 - 12:32 Share Inviato 9 luglio 2014 - 12:32 L'energia dei Crass a me piace molto,ed anche i loro cambi di ritmo,inoltre l'avere molte voci,di ambedue i sessi,rende il loro stile molto variegato. Alla.fine il pessimismo era esagerato e sono passato...ma domani l'altro ho subito un'altro esame... Sempre da telefono,quindi niente link...vi basti sapere che mi sto ascoltando Totalità dei Pankow 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 luglio 2014 - 21:53 Share Inviato 9 luglio 2014 - 21:53 L'energia dei Crass a me piace molto,ed anche i loro cambi di ritmo,inoltre l'avere molte voci,di ambedue i sessi,rende il loro stile molto variegato.Alla.fine il pessimismo era esagerato e sono passato...ma domani l'altro ho subito un'altro esame... Sempre da telefono,quindi niente link...vi basti sapere che mi sto ascoltando Totalità dei Pankow Le sonorità dei Crass non sono male, non sono il massimo, ma c'è di peggio. Quello che non mi piace è la loro filosofia, ed anche il loro motto: -Punk is Crass, not Clash- Ricordo all' inizio degli anni '80 al seguito dei Crass, vennero al Virus i Disorder e i Discharge che bordello!! Caio Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 luglio 2014 - 07:14 Share Inviato 10 luglio 2014 - 07:14 L'energia dei Crass a me piace molto,ed anche i loro cambi di ritmo,inoltre l'avere molte voci,di ambedue i sessi,rende il loro stile molto variegato.Alla.fine il pessimismo era esagerato e sono passato...ma domani l'altro ho subito un'altro esame... Sempre da telefono,quindi niente link...vi basti sapere che mi sto ascoltando Totalità dei Pankow Le sonorità dei Crass non sono male, non sono il massimo, ma c'è di peggio. Quello che non mi piace è la loro filosofia, ed anche il loro motto: -Punk is Crass, not Clash- Ricordo all' inizio degli anni '80 al seguito dei Crass, vennero al Virus i Disorder e i Discharge che bordello!! Caio Lux Io ho sempre pensato che definire punk i Clash sia riduttivo,data la loro voglia di esplorare tutti i generi musicali,fatto di cui un album come Sandinista! è la prova....diciamo che il motto dei Crass lo approvo ma per motivi molto diversi da loro:mrgreen: Sto ascoltando...il traffico davanti alla biblioteca:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 10 luglio 2014 - 10:20 Share Inviato 10 luglio 2014 - 10:20 Oggi mi fanno compagnia i Gatti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 10 luglio 2014 - 17:35 Share Inviato 10 luglio 2014 - 17:35 Restiamo in Inghilterra,ma con uno stile totalmente diverso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts