Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??

cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

Da mobile,quindi niente link: Negazione-dritto contro un muro.

Ascoltata oggi, magnifica, certo che alle 06,11 è proprio un bel buongiorno!

Tra l' altro, a quell'ora ero da poco caduto con la Vespa mentre stavo andando al lavoro, non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so, stavo dormendo!!:roll:

Scritta dal mio amico Michele:

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Paolo ma sei caduto? Ti sei fatto male? E la vespa?

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo ma sei caduto? Ti sei fatto male? E la vespa?

Si

Ieri mattina alle 5,30 stavo andando al lavoro, poco distante da casa sono caduto, stavo ancora dormendo! Non so proprio come ho fatto, mi sono ritrovato per terra.

Andavo pianino, ha rallentato per attraversare un' incrocio, riparto poi bho! dopo una decina di metri ho visto il manubrio all' altezza degli occhi e mi sono ritrovato per terra; niente di che, la Vespa: si è un po' graffiato il parascocca, si è limata la pallina che sta sulla leva della frizione e si è levata un po' di ruggine dalla pedana; ora ha un' aria ancora più vissuta! Io mi sono graffiato un ginocchio (ero con le braghe corte), e ho la schiena e il muscolo della spalla indolenziti. Meno male che non passavano auto, ci siamo rialzati, ho tirato un vaffan... l' ho riaccesa e sono arrivato in orario al lavoro.

Capita! Al mattino bisogna stare a letto a dormire!!!

Credo che la colpa sia della cravatta che avevo nello zaino, magari si è spostata e mi ha sbilanciato, si è voluta vendicare di tutti gli accidenti che le tiro :mrgreen:

Grazie per l'interessamento

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si

Ieri mattina alle 5,30 stavo andando al lavoro, poco distante da casa sono caduto, stavo ancora dormendo! Non so proprio come ho fatto, mi sono ritrovato per terra.

Andavo pianino, ha rallentato per attraversare un' incrocio, riparto poi bho! dopo una decina di metri ho visto il manubrio all' altezza degli occhi e mi sono ritrovato per terra; niente di che, la Vespa: si è un po' graffiato il parascocca, si è limata la pallina che sta sulla leva della frizione e si è levata un po' di ruggine dalla pedana; ora ha un' aria ancora più vissuta! Io mi sono graffiato un ginocchio (ero con le braghe corte), e ho la schiena e il muscolo della spalla indolenziti. Meno male che non passavano auto, ci siamo rialzati, ho tirato un vaffan... l' ho riaccesa e sono arrivato in orario al lavoro.

Capita! Al mattino bisogna stare a letto a dormire!!!

Credo che la colpa sia della cravatta che avevo nello zaino, magari si è spostata e mi ha sbilanciato, si è voluta vendicare di tutti gli accidenti che le tiro :mrgreen:

Grazie per l'interessamento

Ciao Lux

Grande Lux, meno male che non ti sei fatto nulla!!!

Te lo dico con un tormentone dei nostri tempi:

2013817204658_bengi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per il volo del mattino,un paio di visite ad un centro massaggi(.....)e torni come nuovo!

Grazie per la solidarietà, volo è eccessivo, sono solo caduto.

Comunque sia un giretto al centro massaggi lo farei volentieri, ce n'è uno vicino a casa in cui le massaggiatrici non sono niente male! :mrgreen:

Grande Lux, meno male che non ti sei fatto nulla!!!

Te lo dico con un tormentone dei nostri tempi:

[ATTACH=CONFIG]145430[/ATTACH]

Grazie

Andavo veramente piano, a quell' ora ho una paura tremenda, sono consapevole di essere ultra addormentato, inoltre vedo certe robe...

Lunedì mattina a porta Ludovica c' era unì auto su un fianco incastrata tra un semaforo e un furgone!! Incredibile!

Mitico Nick Carter :ok:

Restando in tema di volare:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Si

Mi spiace per quanto ti è capitato. Ora come stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene grazie

Non mi sono fatto niente.

Sono cose che succedono, soprattutto se vai a letto tardi e ti alzi presto.

Ciao Lux

Hehehe è che dovevi ancora smaltire Dalla sera prima.....

A me é capitata una roba simile per una chiazza d'olio su una giratoria....

Manco mi sono accorto ed ero per terra. Giusto qualche settimana fa....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, siete molto gentili ad interessarvi.

Ho scritto della caduta, perchè è incredibile, uso la vespa con temporali, neve, vento forte, ma basta non avere l' attenzione necessaria per rischiare di farsi male.

Quando al lavoro faccio il turno del mattino, mi suona la sveglia alle 5,12 mi alzo mi vesto ed esco, non faccio colazione e nemmeno mi lavo il viso, lo faccio al lavoro, alle 5,23 sono già in strada, ma sto ancora dormendo.

Gian mi hai fatto tornare alla mente che esattamente tre anni fa, dopo aver fatto una settantina di chilometri in autostrada, esco, e dò gas senza farci caso che ero su una strada normale, alla prima rotatoria arrivo abbastanza veloce, mi piego e vedo una chiazza di bagnato a terra, ma....:orrore: sento anche una puzza tremenda di gasolio, in una frazione di secondo, realizzo, mi sono detto ciao, sono steso. Invece per fortuna prima di salirci sopra sono riuscito a raddrizzarmi passarci sopra, scodare ma senza cadere!!

Me la sono fatta addosso!

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiacissima Lux. Caz@o che sfiga. Prossima volta nanna presto! Ahahaha dai dai. Tu stai bene, la vespa cammina. Tutto a posto e niente in ordine, come al solito! Da cellulare non riesco a mettere il link. Stamattina un po' di sana elettronica per svegliarmi: Green nuns of the revolution - Rock bitch

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a casa dopo 2000 kilometri di scorrazzate in vespa per l'Elba,al ritorno il mio amico con lo Scarabeo 50 ha sbagliato strada e ci siamo ritrovati in superstrada...immaginatevi come è piacevole andare a 60kmh con le macchine che sfrecciano a 110kmh,da panico per me,per lui ancora di più!

Comunque alla fine tutto bene,tranne quei 50km di paura.

Noto che è stata rimossa la immagine dalla mia firma,data la politica del forum lo trovo pure giusto,ma un MP potevano anche mandarmelo.

Potremmo disquisire sul fatto che i CCCP Fedeli Alla Linea sono un gruppo schierato solo per chi non ha mai ascoltato una loro traccia ma il 90/100 della gente si ferma all'apparenza quindi va bene così.

Smaltita la stanchezza un po' di roba tranquilla e con poca anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiacissima Lux. Caz@o che sfiga. Prossima volta nanna presto! Ahahaha dai dai. Tu stai bene, la vespa cammina. Tutto a posto e niente in ordine, come al solito! Da cellulare non riesco a mettere il link. Stamattina un po' di sana elettronica per svegliarmi: Green nuns of the revolution - Rock bitch

Mi è servito da lezione, infatti domattina ancora sveglia alle 5,00 e sono ancora su V.R.:-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Amore al primo ascolto. E pensare che gli altri lavori dei Fear Factory, non li digerisco bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di Yankee Ska...

Ho ascoltato spesso i M.M.B. e lo ska è uno dei generi musicali che prediligo, m proprio non riescono a piacermi.

Cercando delle cover con la chitarra, nel tentativo di imparare qualche nuovo accordo, mi sono imbattuto in questo video che lo trovo bellissimo:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di Yankee Ska...

Ho ascoltato spesso i M.M.B. e lo ska è uno dei generi musicali che prediligo, m proprio non riescono a piacermi.

Cercando delle cover con la chitarra, nel tentativo di imparare qualche nuovo accordo, mi sono imbattuto in questo video che lo trovo bellissimo:

Ciao Lux

Non sono tra i miei gruppi preferiti,ma ogni tanto li ascolto.

Dello ska di oltreoceano preferisco gli Operation Ivy,loro mi fanno davvero impazzire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono tra i miei gruppi preferiti,ma ogni tanto li ascolto.

Dello ska di oltreoceano preferisco gli Operation Ivy,loro mi fanno davvero impazzire!

Gli Operation Ivy e in particolare Tim Armstrong fanno inpazzire anche me.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti