Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Hoppala! Stasera parto con questo:

per proseguire con un gruppo punk-demenziale finlandese, scoperto grazie ad un mio amico:

Modificato da akira1980
Inviato

Che spettacolo!

Questi ed altri video delle Ramonas, li ho fatti vedere a Luce (mia figlia), le ho detto che se diventerà così il papà sarà felice. E' già sulla buona strada, le ha apprezzate, a lei piacciono i Ramones, SKA-P, Punkreas. :mavieni:

Ciao Lux

Inviato (modificato)

ritorno alle origini...il punkrock che ascoltavo quando ero pischello...e c'è una vespa in copertina!!!!

Modificato da LolloBO
Inviato

Caro Uicio76,non tutti sono punk-ska.Per quasi 20 anni ho girato italia e parte dell'europa tra rave e street parade varie a caccia dell'elettronica piu cattiva e della progressive vera:rulez: ma qui se metto qualcosa del genere mi contestano...visto che bene o male mi piace tutto mi è indifferente postare solo rock-punk-ska-metal ed ascoltare anche altro senza mettere qui video.A dirsela tutta la mia preferita è la psy trance...

Inviato

In gioventu' per me esisteva solo la techno hardcore (in italia per la verità non era molto diffusa)...ed i PRODIGY, poi ho imparato ad apprezzare i CCCP/CSI quando oramai non esistevano piu'... Battiato,etc etc...Però il tamarro che c'e' in me non e' morto, ed il sub e' sempre li a dimostrarlo...

Inviato

Mi davate per disperso?!

Stasera serata HCP al Foro Boario di Lucca per il Borda Fest,una quattro giorni alternativa al comics,dedicata alle produzioni artistiche sotterranee e che mi ha visto e mi vedrà spettatore fisso,in quanto l'organizzazione è stata sublime ed il progetto idem.

Peccato che il sindaco abbia deciso di sgomberare il chiostro che il collettivo Torpedo aveva occupato,alla fine l'evento è stato relegato,dietro ricatto del collettivo,fuori città,ma il pubblico non è mancato.

Tra i vari artisti che sono intervenuti Giovedì è intervenuto anche ZeroCalcare.

Oltretutto vedere che ragazzi anche più giovani di me hanno preso gli strumenti in mano e si danno da fare,nonostante le pochissime opportunità che la città da,mi riempe di gioia.

Non vado oltre o mi mettono la tagliola come alla Camera :mrgreen::mrgreen:

Inviato
Mi davate per disperso?!

Stasera serata HCP al Foro Boario di Lucca per il Borda Fest,una quattro giorni alternativa al comics,dedicata alle produzioni artistiche sotterranee e che mi ha visto e mi vedrà spettatore fisso,in quanto l'organizzazione è stata sublime ed il progetto idem.

Peccato che il sindaco abbia deciso di sgomberare il chiostro che il collettivo Torpedo aveva occupato,alla fine l'evento è stato relegato,dietro ricatto del collettivo,fuori città,ma il pubblico non è mancato.

Tra i vari artisti che sono intervenuti Giovedì è intervenuto anche ZeroCalcare.

Oltretutto vedere che ragazzi anche più giovani di me hanno preso gli strumenti in mano e si danno da fare,nonostante le pochissime opportunità che la città da,mi riempe di gioia.

Non vado oltre o mi mettono la tagliola come alla Camera :mrgreen::mrgreen:

Stavo per contattare la Sciarelli di Chi L' ha Visto!

Grandi i D.K.

Interessante la manifestazione di comics, e grande anche ZeroCalcare il fumettista straight edge, assieme al Tofo dei T.A.R.M. i maggiori esponenti dei fumettisti punk in Italia.

Non credo di averlo mai scritto, io ho fatto la scuola di fumettista, oltre al corso di sceneggiatore, e per un breve periodo ho disegnato qualcosina, per poi passare a fare il grafico che economicamente rendeva di più, ma meno divertente.

Dopo gli Skiantos, serata abbastanza tranquilla, ora sto ascoltando vecchie canzoni italiane e cerco di rifarle con la chitarra a modo mio, in questo momento:

Ciao Lux

Inviato

Io di fumetti non ne capisco una fava,i manga e quelli americani mi stanno anche abbastanza sulle palle sinceramente,ma il fumetto alla ZeroCalcare o alla Andrea Pazienza lo rispetto come tale,lo considero una forma d'arte,mentre il manga mi sa solo di tempo perso ed il fumetto americano di classica retorica americocentrista e nazionalista.

In confronto da bambino adoravo Paperinik!

La manifestazione è finita,purtroppo,ieri sera hanno chiuso grupponi lucchesi come i Tondino Boi!s,Tutti i Colori del Buio(che sono dei folli),Nido di Vespe ed altri.

Mitici i Tondino,sono dei ragazzi che frequentano il mio stesso pub e fanno un ottimo OI!,purtroppo sul Tubo non ci sono.

Metto un paio di tracce.

PS:la batterista dei Cruel Experience mi fa sangue come poche :risata::risata:

Inviato (modificato)
Io di fumetti non ne capisco una fava,i manga e quelli americani mi stanno anche abbastanza sulle palle sinceramente,ma il fumetto alla ZeroCalcare o alla Andrea Pazienza lo rispetto come tale,lo considero una forma d'arte,mentre il manga mi sa solo di tempo perso ed il fumetto americano di classica retorica americocentrista e nazionalista.

In confronto da bambino adoravo Paperinik!

La manifestazione è finita,purtroppo,ieri sera hanno chiuso grupponi lucchesi come i Tondino Boi!s,Tutti i Colori del Buio(che sono dei folli),Nido di Vespe ed altri.

Mitici i Tondino,sono dei ragazzi che frequentano il mio stesso pub e fanno un ottimo OI!,purtroppo sul Tubo non ci sono.

Metto un paio di tracce.

PS:la batterista dei Cruel Experience mi fa sangue come poche :risata::risata:

Per i fumetti stessa identica cosa per me, unica differenza preferisco Paperino: anarchico, sempre incazzato con tutti, maldestro, casinista, mi rivedi in lui, poi abbiamo lo stesso nome (io senza il diminutivo)

La batterista quando la scarti, passala a me!;-)

A proposito di batteriste, questa non la vogliamo considerare?

o queste?

Ciao Lux

Modificato da luxinterior