Lucadodo Inviato 29 novembre 2014 - 07:40 Share Inviato 29 novembre 2014 - 07:40 Già sei bello, inoltre posti i grandi Ramones, peccato ci dividono 500 chilometri, altrimenti ti darei un bacio! Lucadodo: io sono il più avanti di tutti, purtroppo con l' età , di positivo c'è che sono riuscito a vedere molti concerti di band storiche (soprattutto punk), tipo i Ramones sette live. Oggi sono andato in un negozio di usato e ho acquistato due cd dei CCCP (giuro che ho pensato a Case) per una cifra esigua. Ho già fatto il bis d' ascolto di entrambi [ATTACH=CONFIG]148761[/ATTACH] Ciao Lux Beh Lux tu sei moooolto più avanti con l'età sei già a 50 mentre io ancora per un anno e qualcosa ci stò sotto:risata: Comunque, quando ero piccolo tipo sui 10 anni i miei compagni delle elementari ascoltavano lo zecchino d'oro, io con due fratelli di 15 e 16 anni ed un impianto stereo appena acquistato di quelli che dovevo chiedere il permesso solo per guardarlo (toccarlo era impossibile pena amputazione immediata delle mani)mi ascoltavo per scelta loro, Made in Japan dei Deep Purple, i primi Sex Pistols, ma anche Venditti, De Gregori The Doors insomma un'infanzia bella tosta, poi crescendo ho seguito altre "passioni" ed ho via via perso i nuovi gruppi i tipi di musica ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 29 novembre 2014 - 12:36 Share Inviato 29 novembre 2014 - 12:36 (modificato) Oggi ascolto James Brown... Modificato 29 novembre 2014 - 12:39 da petebull 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 29 novembre 2014 - 13:40 Share Inviato 29 novembre 2014 - 13:40 Dopo la settimana passata in mezzo a roba Hip Hop (De La Soul, A Tribe Called Quest), festeggio il weekend con i Foo Fighters! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 novembre 2014 - 14:13 Share Inviato 29 novembre 2014 - 14:13 Taaaaa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 29 novembre 2014 - 18:41 Share Inviato 29 novembre 2014 - 18:41 Grande acquisto Lux! Appena tornato a casa,dopo un sabato di studio,in auto mi stavo ascoltando "storie di altre storie" di Guccini. Grandissimo artista, ed io che sottovalutato fino a qualche mese fa.... Inviato dal mio XT1032 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 29 novembre 2014 - 21:20 Share Inviato 29 novembre 2014 - 21:20 Grande acquisto Lux!Appena tornato a casa,dopo un sabato di studio,in auto mi stavo ascoltando "storie di altre storie" di Guccini. Grandissimo artista, ed io che sottovalutato fino a qualche mese fa.... Inviato dal mio XT1032 Ok allora adesso stai entrando nel "mio campo" se posso consigliarti visto che scrivi di aver sottovalutato il buon Francesco, ascoltati il piu classico di Guccini " via Paolo Fabbri 43" oppure ancor meglio e meno banale come consiglio ascoltati "opera buffa" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 29 novembre 2014 - 23:17 Share Inviato 29 novembre 2014 - 23:17 (modificato) Beh Lux tu sei moooolto più avanti con l'età sei già a 50 mentre io ancora per un anno e qualcosa ci stò sotto:risata: Comunque, quando ero piccolo tipo sui 10 anni i miei compagni delle elementari ascoltavano lo zecchino d'oro, io con due fratelli di 15 e 16 anni ed un impianto stereo appena acquistato di quelli che dovevo chiedere il permesso solo per guardarlo (toccarlo era impossibile pena amputazione immediata delle mani)mi ascoltavo per scelta loro, Made in Japan dei Deep Purple, i primi Sex Pistols, ma anche Venditti, De Gregori The Doors insomma un'infanzia bella tosta, poi crescendo ho seguito altre "passioni" ed ho via via perso i nuovi gruppi i tipi di musica ecc. Dai! Non sono poi così avanti, addirittura in famiglia c'è chi dice (mia moglie in primis) che sono rimasto indietro di 35 anni! Quando ero bambino, intorno ai cinque anni, mi chiamavano "Azzurro" perchè cantavo sempre l' omonima canzone di Celentano, che alternavo oltre al 33 giri dello Zecchino d'Oro del '68 a Elvis Presley, Bo Diddley, Chuck Berry e ai nostrani Little Tony, Jannacci (abitava di fronte a me), mi faceva impazzire Clem Sacco. Tutti dischi acquistati da mio padre. Ora sto ascoltando Grazie Case I CCCP li ho ascoltati anche poco fa Ciao Lux Modificato 29 novembre 2014 - 23:18 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 30 novembre 2014 - 09:51 Share Inviato 30 novembre 2014 - 09:51 Dottor Jannacci numero uno!!! La Milano di Enzo Jannacci!!! No no io non faccio testo, amo tutto o quasi tutto quello che gira intorno a Milano!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 30 novembre 2014 - 11:00 Share Inviato 30 novembre 2014 - 11:00 Ok allora adesso stai entrando nel "mio campo" se posso consigliarti visto che scrivi di aver sottovalutato il buon Francesco, ascoltati il piu classico di Guccini " via Paolo Fabbri 43" oppure ancor meglio e meno banale come consiglio ascoltati "opera buffa" Già sentita....anzi mi sono già sentito praticamente tutta la discografia! Stamani un po' di utopia torinese... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 30 novembre 2014 - 22:56 Share Inviato 30 novembre 2014 - 22:56 (modificato) Dottor Jannacci numero uno!!! La Milano di Enzo Jannacci!!! No no io non faccio testo, amo tutto o quasi tutto quello che gira intorno a Milano!! Lo ripeto, lo scrivo spesso e mi vanto di essere andato più volte da ragazzino a fare merenda a casa della madre di Jannacci, Enzo lo conoscevo bene, un personaggio unico, per me un punto di riferimento. Ora, dopo i due cd dei CCCP, con cui ho rotto le orecchie dei miei famigliari tutto il pomeriggio (questa sera mia figlia di sette anni cantava "Io Sto Bene", solo perchè è quella che suona il papà) sto ascoltando: Ciao Lux Modificato 30 novembre 2014 - 22:59 da luxinterior cazzo! ho dimenticato di fare copia/incolla del link 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 1 dicembre 2014 - 00:56 Share Inviato 1 dicembre 2014 - 00:56 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 dicembre 2014 - 01:03 Share Inviato 1 dicembre 2014 - 01:03 Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 dicembre 2014 - 01:26 Share Inviato 1 dicembre 2014 - 01:26 Thank you, good night!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 dicembre 2014 - 21:19 Share Inviato 1 dicembre 2014 - 21:19 Questa sera: Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 1 dicembre 2014 - 21:31 Share Inviato 1 dicembre 2014 - 21:31 Questa la ascolto sempre con piacere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 dicembre 2014 - 23:37 Share Inviato 1 dicembre 2014 - 23:37 Questa la ascolto sempre con piacere... Mi hai fatto venire in mente le canzoni che ascoltavo nella mia adolescenza. Facendo un giro su You tube ho riascoltato volentieri alcune canzoni tra cui https://www.youtube.com/watch?v=jadvt7CbH1o Ai tempi furono molto innovativi, sono rimasti unici. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 dicembre 2014 - 20:33 Share Inviato 2 dicembre 2014 - 20:33 Sò di rischiare contestazioni multiple ma attualmente sono alla metà di questo cd 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 2 dicembre 2014 - 21:45 Share Inviato 2 dicembre 2014 - 21:45 Sò di rischiare contestazioni multiple ma attualmente sono alla metà di questo cd Auguri e buon proseguimento d' ascolto! Il mio amico, con cui ho condiviso concerti punk, hardcore, mi ha consigliato questo: Non sono riuscito ad andare oltre la seconda canzone. Per rifarmi i timpani: Sento provenire da dentro di me dei ringraziamenti Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 dicembre 2014 - 22:04 Share Inviato 2 dicembre 2014 - 22:04 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 dicembre 2014 - 22:05 Share Inviato 2 dicembre 2014 - 22:05 https://www.youtube.com/watch?v=OGPD0ZBiMs0 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 2 dicembre 2014 - 22:48 Share Inviato 2 dicembre 2014 - 22:48 (modificato) Facendo un giro su You tube ho riascoltato volentieri alcune canzoni tra cui https://www.youtube.com/watch?v=jadvt7CbH1o Ai tempi furono molto innovativi, sono rimasti unici. Ciao Lux Non li conoscevo, bella cover. Questa invece consiglio di ascoltarla sorseggiando un bicchiere di Southern Comfort Special Reserve... Modificato 2 dicembre 2014 - 22:48 da petebull 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 2 dicembre 2014 - 23:11 Share Inviato 2 dicembre 2014 - 23:11 Grandissimo Brian Setzer! Riuscii a vedere gli Stray Cats nell' unico tour (se non ricordo male) che fecero in Italia, fu stupendo, ero in prima fila Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 dicembre 2014 - 06:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 dicembre 2014 - 06:59 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 3 dicembre 2014 - 19:35 Share Inviato 3 dicembre 2014 - 19:35 Non so come inserire i video di you tube, comunque ho trovato "A salty dog" Procol Harum, chi della mia eta' si ricorda di questa canzone sigla finale della trasmissione..........???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 dicembre 2014 - 19:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 dicembre 2014 - 19:54 (modificato) Dici questa?: o questa?: E come non ricordare quest'altro brano sempre dei Procol Harum?: Ma ora, mi sto beando con questo video: Modificato 3 dicembre 2014 - 20:14 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts