marco1969_1972 Inviato 20 settembre 2011 - 18:43 Share Inviato 20 settembre 2011 - 18:43 Come vedute mi stanno abbastanza sulle palle pure a me,maWe are living in America è troppo figa Ora,roba tranquillissima [YOUTUBE VIDEO]MNT7C-rMnPc[/YOUTUBE VIDEO] Beh se siamo in vena di qualcosa di tranquillo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 20 settembre 2011 - 18:54 Share Inviato 20 settembre 2011 - 18:54 Beh se siamo in vena di qualcosa di tranquillo.... Non mi piace l'Heavy moderno,per me l'heavy sono loro [YOUTUBE VIDEO]uRhZISswW_k[/YOUTUBE VIDEO] Poi,personalmente,a Iommi farei una statua nel mezzo della rotonda nel mio paese,ma sono dettagli L'heavy moderno si discorsa davvero troppo da quello che era inteso originariamente...e lo trovo un pò tutto uguale...anche se ad esempio Dio mi piace,o anche gli album più nuovi dei Sabbath tipo Dehumanizer(assai diverso da Paranoid) Diciamo che lo trovo un pò ripetitivo,ecco.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 20 settembre 2011 - 19:35 Share Inviato 20 settembre 2011 - 19:35 Non mi piace l'Heavy moderno,per me l'heavy sono loro [YOUTUBE VIDEO]uRhZISswW_k[/YOUTUBE VIDEO]Poi,personalmente,a Iommi farei una statua nel mezzo della rotonda nel mio paese,ma sono dettagli L'heavy moderno si discorsa davvero troppo da quello che era inteso originariamente...e lo trovo un pò tutto uguale...anche se ad esempio Dio mi piace,o anche gli album più nuovi dei Sabbath tipo Dehumanizer(assai diverso da Paranoid) Diciamo che lo trovo un pò ripetitivo,ecco.... Si è vero, ma come giustamente dicevi tu, cosa che oltretutto condivido in pieno: dei pantera si apprezza sopratutto la bravura...non è da tutti avere un chitarrista che riesca a non lasciare vuoti, essendo anche da solo a volte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 20 settembre 2011 - 21:57 MODERATOR Share Inviato 20 settembre 2011 - 21:57 Azzarola. Dimebag era davvero sovrumano. I Panterazzi mi scaricano i nervi, le mie preferite sono CFH, Domination e 5 Minutes Alone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 20 settembre 2011 - 23:16 Autore Share Inviato 20 settembre 2011 - 23:16 Un gruppo accusato di cose pesanti parli delle accuse di nazismo? spero tu sappia che sono solo fesserie [YOUTUBE VIDEO]yydlX7c8HbY[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kampa Inviato 20 settembre 2011 - 23:45 Share Inviato 20 settembre 2011 - 23:45 Vibronics - Natty Riddim - YouTube e si viaggia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 21 settembre 2011 - 00:51 Share Inviato 21 settembre 2011 - 00:51 rammstein, hanno sempre avuto questo mito di essere filonazista, ma credimi non hanno nulla a che vedere con la politica cosi come alcuni gruppi Oi !!! oppure il famigerato Ebm (elettronic body music). Mi viene in mente Dave Mustain (se avete l'album originale dei megadeth - Rust in peace, ) ha espressamente dichiarato le sue idee politiche indossando una bella maglia disegnato un divieto gigante con la falce e il martello dentro. Proprio a dire vi odio comunisti!!! forse solo in quel caso potrei associare un orientamento politico esplicito, cosi come in alcuni gruppi black metal, ma poi per il resto sono solo cretinate, non so da voi, ma qui i metallari sono sempre visti di destra, i punk anarchici, e chi ascolta reggae e ska comunisti. non va bene. Per darvi la buonanotte inoltrata questa volta niente metal : non mi piace il grunge ma qualcosa dei nirvana mi piace ecco penso/spero che in molti gradiranno. Something in the Way (Unplugged) Nirvana - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 21 settembre 2011 - 12:55 Share Inviato 21 settembre 2011 - 12:55 parli delle accuse di nazismo? spero tu sappia che sono solo fesserie [YOUTUBE VIDEO]yydlX7c8HbY[/YOUTUBE VIDEO] Fossero stati realmente nazzi....ora non suonerebberò più. Credo che la gente abbia abbastanza buon senso da non seguire più teorie che hanno portato solo dolore, anche se le notizie quotidiane smentiscono spesso queste mie parole. A dire il vero io mi riferivo al fatto che molto spesso si presentino con video o comunque con immagini forse un pò troppo forti....se chiedi in germania ( l'ho fatto ) tutti conoscono i rammstein e li accusano di essere troppo, diciamo "cruenti". E' vero che fa parte della loro scenografia ma certe immagini o video a volte sono Forti....le accuse di nazzismo sono infondate anche se la gente le reputa ancora vere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 21 settembre 2011 - 12:56 Share Inviato 21 settembre 2011 - 12:56 parli delle accuse di nazismo? spero tu sappia che sono solo fesserie [YOUTUBE VIDEO]yydlX7c8HbY[/YOUTUBE VIDEO] Si forse mi sono espresso male...per pesanti come ho spiegato intendevo troppo crude:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kampa Inviato 21 settembre 2011 - 14:42 Share Inviato 21 settembre 2011 - 14:42 tutti gli uomini di gran gusto apprezzeranno la sottigliezza di questo brano... anche le donne non disdegnano :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 21 settembre 2011 - 15:23 Share Inviato 21 settembre 2011 - 15:23 Io ascolto la radio dal pc ed esattamente: rtscomunications-mgradio, ve consiglio ci sono Amici di VR:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 21 settembre 2011 - 16:56 MODERATOR Share Inviato 21 settembre 2011 - 16:56 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 21 settembre 2011 - 17:33 Share Inviato 21 settembre 2011 - 17:33 jax deca dance! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 settembre 2011 - 17:49 Share Inviato 21 settembre 2011 - 17:49 Stasera invece sono di buon umore e via di musica popolare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 21 settembre 2011 - 17:58 MODERATOR Share Inviato 21 settembre 2011 - 17:58 [YOUTUBE VIDEO]uBLiXxLNlvs[/YOUTUBE VIDEO] Mitico Ozzy e grande Zakk! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 21 settembre 2011 - 18:04 MODERATOR Share Inviato 21 settembre 2011 - 18:04 Mi viene in mente Dave Mustain (se avete l'album originale dei megadeth - Rust in peace, ) ha espressamente dichiarato le sue idee politiche indossando una bella maglia disegnato un divieto gigante con la falce e il martello dentro. Proprio a dire vi odio comunisti!!! forse solo in quel caso potrei associare un orientamento politico esplicito, cosi come in alcuni gruppi black metal, ma poi per il resto sono solo cretinate, non so da voi, ma qui i metallari sono sempre visti di destra, i punk anarchici, e chi ascolta reggae e ska comunisti. non va bene. A detta di molti, Mustaine aveva idee politiche molto ma molto superficiali all' epoca... Pare che facesse anche continue figurette, spesso controproducenti per i neonati Metallica, dando libero sfogo alla lingua. Sempre stando a quello che ho letto, pare che in quegli anni li, Megadave fosse veramente lucido pochi minuti al giorno... Per l'orientamento politico di chi ascolta questo o quello, sono in molti che dicono che il Metal (in generale) è "di destra". Per me non c'è nessuna valenza in questi discorsi. Credo che vada solo e soltanto a gusti individuali... Nelle mie zone e nelle zone dove sono cresciuto, la maggior parte dei metallari sono di sinistra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 21 settembre 2011 - 18:52 Share Inviato 21 settembre 2011 - 18:52 [quote name=Qarlo;668773. Nelle mie zone e nelle zone dove sono cresciuto' date=' la maggior parte dei metallari sono di sinistra...[/quote] Idem da me.... [YOUTUBE VIDEO]SSbBvKaM6sk&ob=av3n[/YOUTUBE VIDEO] Gruppetti Indie scarsi questa però è famosa abbastanza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 21 settembre 2011 - 22:17 Share Inviato 21 settembre 2011 - 22:17 Stasera invece sono di buon umore e via di musica popolare! Bella! Questa è la versione in milanese Enzo Jannacci - La Balilla (rara).wmv - YouTube Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kampa Inviato 21 settembre 2011 - 22:34 Share Inviato 21 settembre 2011 - 22:34 contesta, sobbilla, ....stanca! quante volte lo avrà sentito dire mia madre ai colloqui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 22 settembre 2011 - 15:49 Autore Share Inviato 22 settembre 2011 - 15:49 [YOUTUBE VIDEO]Pcd2kGyWzJE[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 settembre 2011 - 16:00 Share Inviato 22 settembre 2011 - 16:00 [YOUTUBE VIDEO]mvfeSjNBxzs[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 25 settembre 2011 - 17:52 Share Inviato 25 settembre 2011 - 17:52 [YOUTUBE VIDEO]t6nIFeuz_Cs[/YOUTUBE VIDEO] Adoro sia la canzone che il video... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 25 settembre 2011 - 18:13 Autore Share Inviato 25 settembre 2011 - 18:13 [YOUTUBE VIDEO]8KauRxsrIm0[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 27 settembre 2011 - 12:01 MODERATOR Share Inviato 27 settembre 2011 - 12:01 Già 25 anni... [YOUTUBE VIDEO]n-MOnvjfCeA[/YOUTUBE VIDEO] R.I.P. Cliff 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 28 settembre 2011 - 21:14 Share Inviato 28 settembre 2011 - 21:14 Led Zeppelin - Stairway to Heaven - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts