Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
si, il kentucky fried chicken che riempiva il secchiello divenuto poi il cappello del chitarraio :mrgreen:

[YOUTUBE VIDEO]ehIS728AeBQ[/YOUTUBE VIDEO]

:mrgreen: e pensare che il bassista è il più bravo bassista in circolazione, insieme a victor wooten ed il chitarrista e nella lista dei chitarristi più veloci al mondo:mrgreen:

Poi vabbè, se stiamo ancora ad ascoltare i led zeppelin ed i pooh:mrgreen: che tra l'altro, per me Blackmore è sempre stato meglio di Page

Inviato
dopo questo

[YOUTUBE VIDEO]8SbUC-UaAxE&ob=av3n[/YOUTUBE VIDEO]

questo

[YOUTUBE VIDEO]LMFqh_tiHoQ[/YOUTUBE VIDEO]

e questo

[YOUTUBE VIDEO]Nu4wvvoA9-s[/YOUTUBE VIDEO]

:mrgreen:

Capisco i primi due:ok:: Slash è un genio della chitarra....ma i metallica hummmm....hetfield è capace di assoli molto belli ma non ha una grande tecnica ( in primis è cantante e poi chitarrista ) e kirk è solo tecnica senza cuore; non è migliorato con gli anni perchè ha capito che tanto i soldi gli arrivavano comunque. Nulla togliendo ai metallica ( li ascolto ogni giorno ) ma a mio parere a Jimmy Page fanno una *****

Inviato
Capisco i primi due

infatti i primi due considerali un dato "oggettivo" :mrgreen:

per quanto riguarda fade to black, la chitarra mi fa letteralmente impazzire, da quando l'ascoltai per la prima volta, a partire dal mitologico riff iniziale. d'accordo il discorso sulla tecnica su chi è cantante e chi è chitarrista, ma a me... m piac :mrgreen: volendo toglierla dalla terza posizione ci andrebbe comunque un altro pezzo dei guns :mavieni:

ho scoperto per caso questo gruppo vocale semisconosciuto, non saprei come incorporare un loro audio che mi attizza particolarmente. merita un ascolto, so che i più attenti e devoti di questo post 2 minuti ce li perderanno. si chiama "e lucevan le stelle", reinterpretazione moderna di una romanza della tosca di puccini. lo trovate qua The Unashamed Singers/Slash | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video

Inviato
infatti i primi due considerali un dato "oggettivo" :mrgreen:

per quanto riguarda fade to black, la chitarra mi fa letteralmente impazzire, da quando l'ascoltai per la prima volta, a partire dal mitologico riff iniziale. d'accordo il discorso sulla tecnica su chi è cantante e chi è chitarrista, ma a me... m piac :mrgreen: volendo toglierla dalla terza posizione ci andrebbe comunque un altro pezzo dei guns :mavieni:

Infatti non voglio togliere nulla ai metallica: i loro pezzi sono divertenti da ascoltare e da suonare ( ed essendo di media difficoltà danno l'impressione di essere qualcuno di importante quando li si suona :mrgreen: ).. Poi diciamo che ritengo i guns e i led più o meno allo stesso livello; qui entrano in gioco i gusti. Io personalmente preferisco i Led.......e ora ditemi che sarò antiquato. Ma per me loro:

Sono i migliori di sempre. Qui le critiche ci sono ma non le sento proprio...ammetto che ci sia gente più brava ma per me non vale niente al loro confronto. Angus:Lol_5: ha quel suono che è capace di fare solo lui.

Inviato
Mi riattacco a questo post epico per segnalare un gruppo.

Quando l'ho ascoltato per la prima volta mi sono piaciuti un sacco!!

Per chi ama la birra e le barbe lunghe...qualcosa di veramente marcio.

Li adoro, si chiamano RED FANG.

Posto un link video.:Lol_5:

Legio

Manco da un pò...

mi piacciono sti fuori di testa...:mrgreen::mrgreen::ok:

se piacciono le teste rotolanti (pure senza capelli...:roll:)

Battlecross - "Push Pull Destroy" Metal Blade Records - YouTube

...

torniamo ai mitici anni '80..

:mrgreen:

Inviato

Folk? adoro quello irlandese !

[YOUTUBE VIDEO]au30c9ZMIPg[/YOUTUBE VIDEO]

In italia mi piacciono molto i Modena ma altri gruppi non li ho mai sentiti.....quello americano invece non mi aggrada molto....

Inviato

[YOUTUBE VIDEO]BwODdj6qLVg[/YOUTUBE VIDEO]

Anche il giorno di Natale non si rinuncia a un pò di sano Rock!...anche perchè mi hanno tirato giù dal letto dopo 4 ore di sonno e se non ci pensa il sano rock mi addormento :)

Inviato
:cry: da quando se n'è andato siamo tutti più poveri...

i primus non sono mai riuscito a farmeli piacere fino in fondo secondo me. non so, non mi trasmettono granchè, si una tecnica spaventosa, però... boh.

piuttosto...

@cronico..direi che in fatto di gusti siamo molto vicini.

Io ascolto questa: