soldo95 Inviato 25 agosto 2011 - 10:00 Share Inviato 25 agosto 2011 - 10:00 mitici Queen!! in questo momento ascolto tanto i Queen...Van Hallen...AC/DC! -->Queen - I Want To Break Free -->Van Halen - You Really Got Me Now -->AC/DC - Back In Black AC/DC Back In Black - YouTube queste sono le preferite, ma se ne trovano altre mille mila!! qualche volta con mio padre magari in macchina..Nomadi...Modena City Ramblers...Guccini...lui è fan sfegatato altro che House e roba "truzza" questa è la vera musica!! altro che Justin Bieber....:azz::noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 25 agosto 2011 - 10:03 Share Inviato 25 agosto 2011 - 10:03 mitici Queen!! in questo momento ascolto tanto i Queen...Van Hallen...AC/DC!-->Queen - I Want To Break Free -->Van Halen - You Really Got Me Now -->AC/DC - Back In Black AC/DC Back In Black - YouTube queste sono le preferite, ma se ne trovano altre mille mila!! qualche volta con mio padre magari in macchina..Nomadi...Modena City Ramblers...Guccini...lui è fan sfegatato altro che House e roba "truzza" questa è la vera musica!! altro che Justin Bieber....:azz::noncisiamo: Grandissimo:mrgreen: anche se secondo me la meglio dei Van Halen è Panama....you really got me la preferisco nella versione originale dei Kinks.....e grande tuo padre che ascolta i Modena! Quando si inizia a parlare di musica io mi attivo all'istante Ora invece stò sentendo il link di cronicointollerante....sinceramente i Mercyful Fate non gli avevo mai sentiti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 25 agosto 2011 - 10:10 Autore Share Inviato 25 agosto 2011 - 10:10 Ora invece stò sentendo il link di cronicointollerante....sinceramente i Mercyful Fate non gli avevo mai sentiti! e io il tuo, a me erano sfuggiti sti lambrettas un incrocio tra rolling stones col mal di pancia e ramones senza mani per quanto riguarda i Mercyful, King Diamond, dopo Ronnie, è un altro partimonio dell'umanità Modena, , sentiti anche dal vivo. Li porto nel cuore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 25 agosto 2011 - 10:15 Share Inviato 25 agosto 2011 - 10:15 e io il tuo, a me erano sfuggiti sti lambrettas un incrocio tra rolling stones col mal di pancia e ramones senza mani per quanto riguarda i Mercyful, King Diamond, dopo Ronnie, è un altro partimonio dell'umanità Modena, , sentiti anche dal vivo. Li porto nel cuore. La musica Mod inglese è così,scarsi come tecnica ma mi mettono allegria,sono i gruppi perfetti da sentire in macchina:mrgreen: se mi metto a sentire del metal in macchina inizio a gasarmi troppo e faccio dei sorpassi azzardati!!! Ora ho gli Infectiuos Grooves! Infectious Grooves - Cat Got My Tongue - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 25 agosto 2011 - 10:24 Share Inviato 25 agosto 2011 - 10:24 Ciao a tutti... che ascolto? Micheal Jackson... Speed Demon e Leave me Alone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 25 agosto 2011 - 11:50 Autore Share Inviato 25 agosto 2011 - 11:50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 25 agosto 2011 - 12:08 Share Inviato 25 agosto 2011 - 12:08 io ascolto jennifer lopez on the floor 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 25 agosto 2011 - 15:50 Autore Share Inviato 25 agosto 2011 - 15:50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiatore214 Inviato 25 agosto 2011 - 16:02 Share Inviato 25 agosto 2011 - 16:02 http://www.youtube.com/watch?v=uY3LAFJbKyY 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiatore214 Inviato 25 agosto 2011 - 16:05 Share Inviato 25 agosto 2011 - 16:05 The Beatles-Obla Di Obla Da - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 agosto 2011 - 16:16 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2011 - 16:16 io Lleonas - What You Think Non posso farla sentire percè è un promo che esce a fine settembre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 agosto 2011 - 16:21 Share Inviato 25 agosto 2011 - 16:21 io Lleonas - What You Think Non posso farla sentire percè è un promo che esce a fine settembre questa? Lleonas - What You Think ( ORIGINAL DEMO MIX) by Lleonas on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free o è un remix? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 agosto 2011 - 16:25 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2011 - 16:25 questa? Lleonas - What You Think ( ORIGINAL DEMO MIX) by Lleonas on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free o è un remix? io ho la versione completa di 6:30 . Si è quella ma non sapevo che stava su soundcloud. Comunque ho anche 3 remix della stessa canzone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 agosto 2011 - 16:46 Share Inviato 25 agosto 2011 - 16:46 io ho la versione completa di 6:30 . Si è quella ma non sapevo che stava su soundcloud. Comunque ho anche 3 remix della stessa canzone. Il demo mi piace nel girovagare su youtube sono incappato in queste canzoni di dan balan ( ex o-zone... ricordate Dragostea din tei ) le sonorità ripercorrono quelle dance fine anni 90, che poi è quella che mi piace tutt'ora tra le altre. queste due sono simpatiche quest'altre.... guardate il video Dan Balan Justify Sex [Official Music Video HD 1080p] - YouTube quest'ultima ha avuto anche un certo successo in qualche compilation di qualche estate fà.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 agosto 2011 - 16:54 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2011 - 16:54 quest'ultima ha avuto anche un certo successo in qualche compilation di qualche estate fà.:ciao: della canzone precedente la sto remixando. Di questa ho mezzo remix mio con la base, acappella ed altro, ma non so dove. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 25 agosto 2011 - 16:57 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2011 - 16:57 The Beatles-Obla Di Obla Da - YouTube :applauso: la adoro!!!! adesso sto ascoltando questa (ce l'ho in testa. dopo 1 settimana come sveglia al camposcuola...) dopo ci sarà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 25 agosto 2011 - 17:17 Autore Share Inviato 25 agosto 2011 - 17:17 adesso sto ascoltando questa narcotic ho il disco originale fra poco è d'epoca invece per chi conosce il mio dialetto ed ama il trash... Tony Tammaro: Super Santos - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 25 agosto 2011 - 17:17 Share Inviato 25 agosto 2011 - 17:17 :applauso: la adoro!!!! adesso sto ascoltando questa (ce l'ho in testa. dopo 1 settimana come sveglia al camposcuola...) Bella! Una signora canzone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 25 agosto 2011 - 17:19 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2011 - 17:19 piccola ricerchina su wiki... non la pensavo cosi vecchia... bella è bella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 25 agosto 2011 - 17:39 Autore Share Inviato 25 agosto 2011 - 17:39 essì è bella vecchiotta. per completare il momento trash/demenziale: [YOUTUBE VIDEO]FbPtvFxUb60[/YOUTUBE VIDEO] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPISTA97 Inviato 25 agosto 2011 - 17:56 Share Inviato 25 agosto 2011 - 17:56 Io ascolto questa SNAP! - Rhythm Is A Dancer (Jens Kindervater 09 Remix) (Greatest Hits OUT NOW) - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 agosto 2011 - 23:03 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2011 - 23:03 Io ascolto questa SNAP! - Rhythm Is A Dancer (Jens Kindervater 09 Remix) (Greatest Hits OUT NOW) - YouTube :ok::ok: Ti piacciono gli anni 90? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 agosto 2011 - 23:15 Share Inviato 25 agosto 2011 - 23:15 In questo preciso istante, giusto per conciliare il sonno, sto ascoltando Wasted dei Black Flag Black Flag-Wasted (Kinetic Typography) - YouTube Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 agosto 2011 - 23:18 Share Inviato 25 agosto 2011 - 23:18 La musica Mod inglese è così,scarsi come tecnica ma mi mettono allegria,sono i gruppi perfetti da sentire in macchina:mrgreen: se mi metto a sentire del metal in macchina inizio a gasarmi troppo e faccio dei sorpassi azzardati!!!Ora ho gli Infectiuos Grooves! Infectious Grooves - Cat Got My Tongue - YouTube Mica male, anche se dopo un pò rompe le scatole... io ascolto jennifer lopez on the floor ehm...ma per favore!!!!:Lol_5: Io ascolto questa SNAP! - Rhythm Is A Dancer (Jens Kindervater 09 Remix) (Greatest Hits OUT NOW) - YouTube Sempre bella, mi ricordo di quand'ero monello...:mrgreen::mrgreen: ecco una chicca, i beatles dal vivo, come togheter....tragicamente premonitrice della fine che fece Lennon.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 25 agosto 2011 - 23:23 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2011 - 23:23 Sempre bella, mi ricordo di quand'ero monello...:mrgreen::mrgreen: sottolinea quando eri ma eri monello :risata: Io mi sto ascoltando Robert Miles - One & One Robert Miles - One & One - YouTube E' una chicca che non deve mancare nel mio dj set :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts