Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
mmhh...

non me lo ricordo, secondo me fece meno successo con questo...o ricordo male?

il suo grande successo fu Freed from Desire e Come Into My Life e Let a Boy Cry.

Inviato

Ultima sentita prima in macchina

Proprio la versione live sopra,quella in studio dice poco! nel live invece Fiumani è un grande!

Gabriè mi nomini gli Effeil! c'ero fissato nei primi anni delle medie!non mi ricordo i titoli delle canzoni ma i testi si,un pò come gli 883 che sò praticamente a memoria tutta la discografia :mrgreen:

Inviato
Ultima sentita prima in macchina

Proprio la versione live sopra,quella in studio dice poco! nel live invece Fiumani è un grande!

Gabriè mi nomini gli Effeil! c'ero fissato nei primi anni delle medie!non mi ricordo i titoli delle canzoni ma i testi si,un pò come gli 883 che sò praticamente a memoria tutta la discografia :mrgreen:

No no che eiffel...mi son sempre stati sulle scatole!!!

[YOUTUBE VIDEO]eZGWQauQOAQ[/YOUTUBE VIDEO]

Grandi!!!:mavieni:

Inviato
No no che eiffel...mi son sempre stati sulle scatole!!!

Grandi!!!:mavieni:

Ora come ora stanno sulle palle anche a me,ma da giovani si fanno scelte musicali sbagliate!

Eccovi quello che ascolto ora

I Motley Crue non mi piacciono molto e la faida con i Guns la trovo davvero idiota...però questo è un gran pezzo,forse l'unico decente che hanno fatto insieme a DR Feelgood

Poi de,spedalinami il cuore,sembra un titolo da Vespista :mrgreen:

Inviato
A dire il vero la sto suonando, il pezzo a chitarra eh...il basso è un pò troppo ancora per me...ma comunque me la ascolto:mrgreen:

Metallica- For whom the bell tolls.....Grandissimo pezzo

I Metallica non mi piacciono ma ammazza,il bassista è bravo! mi pare che prima suonasse negli Infectious Groove o un'altro gruppo Funk Metal...

Per il resto bè,secondo me sono un pò troppo tutte uguali le canzoni......Almeno gli ACDC sono allegri anche se basso e batteria suonano uguale dal 1973!

Inviato
I Metallica non mi piacciono ma ammazza,il bassista è bravo! mi pare che prima suonasse negli Infectious Groove o un'altro gruppo Funk Metal...

Per il resto bè,secondo me sono un pò troppo tutte uguali le canzoni......Almeno gli ACDC sono allegri anche se basso e batteria suonano uguale dal 1973!

Si era comunque un caso che fossero i metallica...di solito ascolto anch'io il giovincello ( ormai non più purtroppo ) di angus young:Lol_5:... il basso e la batteria saranno sempre i soliti ma quello è il suono degli acdc che la gente ama...e in verità ci sono volte in cui, la batteria ha si un suono semplice ma con dei pezzi che a livello tecnico richiedono un pò di attenzione. Acdc per sempre...

P.s. non per niente la mia chitarra è una epiphone g-400..se qualcuno non sa questa Google Images

Inviato
Giusto per essere il bastian contrario..... :mrgreen:

Sconsiglio la visione del video a chi soffre di eiaculazione precoce.... :risata::risata::risata::risata:

due ottime song. Della prima ti consiglio il remix

Play & Win Ya Bb (Pee4Tee Remix)

della seconda il Rudeejay & Freaks Jam feat. Jenny B - The Rhythm Is Magic (Raf Marchesini Edit)

Inviato
due ottime song. Della prima ti consiglio il remix

Play & Win Ya Bb (Pee4Tee Remix)

della seconda il Rudeejay & Freaks Jam feat. Jenny B - The Rhythm Is Magic (Raf Marchesini Edit)

Entrambi molto belle... Già scaricate! :mrgreen::ok:

Inviato
Entrambi molto belle... Già scaricate! :mrgreen::ok:

:noncisiamo::noncisiamo: Le canzoni si acquistano.:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Poi ci sono le eccezioni tipo i promo o le versioni che ti passano le case discografiche. Se vuoi titoli di canzoni puoi sempre chiedere :ciao: