Gabriele82 Inviato 16 ottobre 2013 - 17:45 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 17:45 maaa..antani convocate a sblinda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar888 Inviato 16 ottobre 2013 - 19:29 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 19:29 (modificato) Ai più questo brano sarà sconosciuto...non per mè... Supersonic Band, vanta 16 settimane in Hit-parade con 400.000 copie vendute: questa canzone considerata forse a ragione il primo esempio di disco music italiana. Modificato 16 ottobre 2013 - 19:53 da oscar888 aggiunta nota tratta da wikipedia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 16 ottobre 2013 - 21:49 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 21:49 maaa..antani convocate a sblinda? Esatto! Con fassoni, di percussione ad antrio. Però, la prima a destra. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 16 ottobre 2013 - 21:59 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 21:59 Prima di rimettermi a lavoro ascolto una bellissima pizzica in re minore del gruppo "Officina Zoè" , la canzone si chiama "Filia".....adoro questo genere di musica sarà perché sono Pugliese??? ..sicuramente! Questa musica mi scaccia via i brutti pensieri e quando la ballo sembra di volare!!! Troppo bella!! Tina Beata te che la sai ballare, io mi incanto a vederlo fare. Come dico sempre: la musica unisce i popoli e le culture, ci fa sentire fratelli. Quest' estate ho assistito ad un concerto de La Paranza del Geco, bellissimo! Da buon milanese polentone, non conoscendo il ballo, mi sono messo a fare una sorta di pogo con altri ragazzi, e concedimi il termine, che tra noi milanesi doc non è ne offensivo e nemmeno dispregiativo, ero un vero terroncello Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 16 ottobre 2013 - 22:12 Share Inviato 16 ottobre 2013 - 22:12 (modificato) Stasera sono di poche parole. Tu non puoi farmi queste cose, al lavoro ho fatto una figura di m...a!! In un momento di tranquillità ho dato un' occhiata a VR, vedo la tua risposta e mi ascolto il grande e compianto Monni; sapevo a cosa sarei andato incontro, ma mi sono lasciato trasportare. Lavorando in banca, per giunta al front office, non posso tenere l' audio molto alto e tanto meno le cuffiette, così ho avuto la bella idea di stampare il testo; l' avessi mai fatto, sono scoppiato a ridere, mi è venuta la stupidera, mi scendevano le lacrime, sono dovuto correre al cesso, mi hanno trovato in ginocchio che stavo male. Ho dovuto asciugare la camicia dal sudore con quel cacchio di aria per asciugarsi le mani. Non ti dico i commenti di quei fighetti dei colleghi Ora sto ascoltando Probabilmente sabato sera andrò a vedere il loro concerto qui a Milano Ciao Lux Modificato 16 ottobre 2013 - 22:13 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 16 ottobre 2013 - 23:33 MODERATOR Share Inviato 16 ottobre 2013 - 23:33 Hahahahahahaha grande Monni ! Un mito. Spettacolare anche la parte di Bozzone nel film Berlinguer ti voglio bene, di Benigni. Smirsiév! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 17 ottobre 2013 - 10:20 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 10:20 Mai parole in una canzone sono state piu vere di quelle del Monni.RIP Carlo,ce ne fossero di poeti come te! @ Lux:stai attento che la prossima potrebbe essere L'inno del fagiolo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 17 ottobre 2013 - 11:48 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 11:48 "Cosa ascolto in questo momento"..? ...un collega che sbraita al telefono e ogni tre parole snocciola quattro parolacce. Che musica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zavorrina84 Inviato 17 ottobre 2013 - 12:47 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 12:47 "Cosa ascolto in questo momento"..? ...un collega che sbraita al telefono e ogni tre parole snocciola quattro parolacce. Che musica! Aiutatelo!!!! Io sto ascoltando "La vasca" di Alex Britti....giusto per terminare la pausa caffè....e poi :frustate:si ricomincia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 17 ottobre 2013 - 16:37 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 16:37 "Aiutatelo" lui o io??? Sono sopravvissuto ma sono stati momenti difficili. Non so con chi parlasse. Aveva la giugulare gonfia e le orecchie in fiamme e ad un certo punto ho temuto di vedere le sue tonsille rotolare sulla scrivania 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zavorrina84 Inviato 17 ottobre 2013 - 16:50 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 16:50 "Aiutatelo" lui o io??? Tutti e due !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 17 ottobre 2013 - 20:34 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 20:34 Mai parole in una canzone sono state piu vere di quelle del Monni.RIP Carlo,ce ne fossero di poeti come te!@ Lux:stai attento che la prossima potrebbe essere L'inno del fagiolo... Chi fa da se fa per tre Psyco, mi hai aperto una finestra su un nuovo mondo! Da dove escono fuori i Tolomei's, sono dei grandi, oggi al lavoro ho ascoltato quasi tutte le loro canzoni sul tubo, stavo per ripetere la performance di ieri. Eccezionale: Una reggata bellissima, l' avrò ascoltata una decina di volte, mia moglie si è appena alzata da letto e mi detto di piantarla con 'ste cazzate, e di smetterla di ridere che lei e i bambini devono dormire. Più tardi posterò qualcosa di più serio, altrimenti rischio la separazione Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 17 ottobre 2013 - 21:22 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 21:22 Anch'io ho i miei assi nella manica:mrgreen: Vi lascio con un altro pezzo cantato da un grande e vado a nanna,tratto dal film Madonna che silenzio c'è stasera in compenso ho avuto tutto il giorno in testa l'inno del fagiolo che ho cantato anche ai miei colleghi che si sono piegati in due dalle risate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 17 ottobre 2013 - 22:27 Share Inviato 17 ottobre 2013 - 22:27 Pupp'a pera è famosissima. i Tolomei' s, detto in toscano, sono veramente ganzi Ora qualcosa di più serio Per non andare a letto con la stupidera e non dormire. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar888 Inviato 18 ottobre 2013 - 05:40 Share Inviato 18 ottobre 2013 - 05:40 (modificato) Il primo LP che acquistai...alcuni anni fà prestato ad un "amico" con tutta la mia piccola collezione di vinili perchè' intendeva copiarli...lui si è tenuto i dischi ed io l'amicizia... 01-Una dolcezza nuova 02-Gioco di bimba 03-La porta chiusa 04-Breve immagine 05-Figure di cartone 06-Aspettando l'alba 07-Alienazione Modificato 18 ottobre 2013 - 05:44 da oscar888 aggiunto indice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 18 ottobre 2013 - 10:41 Share Inviato 18 ottobre 2013 - 10:41 (modificato) Il primo LP che acquistai...alcuni anni fà prestato ad un "amico" con tutta la mia piccola collezione di vinili perchè' intendeva copiarli...lui si è tenuto i dischi ed io l'amicizia... 01-Una dolcezza nuova 02-Gioco di bimba 03-La porta chiusa 04-Breve immagine 05-Figure di cartone 06-Aspettando l'alba 07-Alienazione Alla grande,prog italiano! Genere sottovalutatissimo! Stamani lo sciopero dei trasporti mi ha permesso di farmi un bel week-end lungo,oggi però studio... In tema con le canzoni proposte sopra Mitico l'orto di Gino,a sapè dovè ci annavo a comprà le verdure! Modificato 18 ottobre 2013 - 10:45 da Case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zavorrina84 Inviato 18 ottobre 2013 - 11:02 Share Inviato 18 ottobre 2013 - 11:02 Oggi giornata NO....sto ascoltando... Giusto per calmarmi prima di incavolarmi sul serio..... Per fortuna che oggi è venerdì.......così domani posso rilassarmi con una bella scampagnata in 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 18 ottobre 2013 - 11:23 Share Inviato 18 ottobre 2013 - 11:23 "Child in the Time " dei Deep Purple:mavieni: io ascolto questa quando sono in giornata no:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 18 ottobre 2013 - 11:25 Share Inviato 18 ottobre 2013 - 11:25 "Child in the Time " dei Deep Purple:mavieni: io ascolto questa quando sono in giornata no:ciao:Stupenda Giacomì!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 18 ottobre 2013 - 18:44 Share Inviato 18 ottobre 2013 - 18:44 "Child in the Time " dei Deep Purple:mavieni: io ascolto questa quando sono in giornata no:ciao: La traccia preferita di mio padre,che pur se non è un grande appassionato di musica la vuole sempre sentire in auto:ok: Gran pezzo,il migliore dei Purple secondo me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 18 ottobre 2013 - 19:12 Share Inviato 18 ottobre 2013 - 19:12 Io adesso vado in garage a cambiare condensatore,per trovare il coraggio traggo "ispirazione" da costui sperando di non far danni:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 18 ottobre 2013 - 20:36 Share Inviato 18 ottobre 2013 - 20:36 (modificato) Stasera, per me, un tuffo nella new wave degli anni '80. The Church, gruppo australiano assai poco conosciuto: ...e poi Echo & The Bunnymen, gruppo inglese un bel po' più conosciuto: Ragazzi, quanti ricordi... I Church ebbi anche la fortuna di vederli dal vivo al Rolling Stone (un altro pezzo della cultura milanese che non c'è più...) Modificato 18 ottobre 2013 - 20:48 da farob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 18 ottobre 2013 - 21:06 Share Inviato 18 ottobre 2013 - 21:06 (modificato) Stasera, per me, un tuffo nella new wave degli anni '80. The Church, gruppo australiano assai poco conosciuto: ...e poi Echo & The Bunnymen, gruppo inglese un bel po' più conosciuto: Ragazzi, quanti ricordi... I Church ebbi anche la fortuna di vederli dal vivo al Rolling Stone (un altro pezzo della cultura milanese che non c'è più...) Mi hai fatto venire una malinconia.... Sono passati trent' anni, a me piaceva molto Ora un po' di meno! Accantono i ricordi altrimenti mi incupisco, questo non è di certo recente, ma almeno mi risolleva il morale e mi da un po' di grinta (!?) Prego ascoltarlo a manetta Ora vado a nanna che domattina alle 5,00 ho la sveglia, il lavoro mi aspetta. Ah! Bentornato Case, ci voleva lo sciopero dei mezzi per risentirti? Ciao Lux Modificato 18 ottobre 2013 - 21:07 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 19 ottobre 2013 - 07:48 Share Inviato 19 ottobre 2013 - 07:48 Mi hai fatto venire una malinconia....Sono passati trent' anni, a me piaceva molto Ora un po' di meno! Accantono i ricordi altrimenti mi incupisco, questo non è di certo recente, ma almeno mi risolleva il morale e mi da un po' di grinta (!?) Prego ascoltarlo a manetta Ora vado a nanna che domattina alle 5,00 ho la sveglia, il lavoro mi aspetta. Ah! Bentornato Case, ci voleva lo sciopero dei mezzi per risentirti? Ciao Lux Serviva il fine settimana:mrgreen: Purtroppo riesco a connettermi molto poco ultimamente,sono fisso all'uni. Led Zeppelin-House of the Holy - YouTube 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 19 ottobre 2013 - 08:19 Share Inviato 19 ottobre 2013 - 08:19 oggi lavoro in negozio (di dischi usati n.d.r.) quindi tutta la giornata è dedicata alla musica... partiamo dall'inizio allora: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts