Case93 Inviato 23 dicembre 2013 - 20:48 Share Inviato 23 dicembre 2013 - 20:48 Il Natale dovrebbe essere la festa dei bambini, la gioia di vederli felici, invece è diventata la festa del consumismo e dell' ipocrisia, entrambi da me detestate."A Natale bisogna essere più buoni" Sarebbe meglio esserlo tutto l' anno! Quando divenni adolescente, odiai questa festa, ora non la sopporto. Tornando alla musica, sto ancora ascoltando i Negazione, prima però ho cambiato.... non di molto Ciao Lux Oltre al consumismo ed all'ipocrisia odio il buonismo generale che prolifera sotto le feste...miiiii che rottura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 23 dicembre 2013 - 22:52 Share Inviato 23 dicembre 2013 - 22:52 Grandi gli Impact, era da tanto che non li ascoltavo. Restando in tema canzoni natalizie: raf punk - w la resistenza - YouTube Mi è tornato alla mente quando ascoltavo prevalentemente punk-hardcore, frequentavo quotidianamente i centri sociali tra cui il mitico Virus; bei tempi, ed in memoria di allora, e come allora, mi sono disegnato sul dorso della mano il nostro segno di riconoscimento ....Lo spirito continua.... Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 23 dicembre 2013 - 23:34 Share Inviato 23 dicembre 2013 - 23:34 Stai forse parlando di questo luogo? Bei posti e bella gente,gli ultimi centri sociali veri li hanno visti i ragazzi della mia età.Dopo solamente il vuoto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 24 dicembre 2013 - 00:44 Share Inviato 24 dicembre 2013 - 00:44 Si Psyco proprio quello li. Ho un bel ricordo, una bella esperienza, nel periodo in cui passai dall' adolescenza all' età adulta, purtroppo mi persi un' anno in cui andai a naja, in seguito si trasferì in vale Piave, in una palazzina stile liberty, vicino a casa mia, praticamente ero più al Virus che a casa. In fine causa crollo del tetto, in piazza Bonomelli. Non ostante i cambiamenti lo spirito fu sempre lo stesso. In seguito si occuparono alcuni cine/teatri in disuso. Bei tempi c'era molto fermento, culturale soprattutto, poi tutto scemò, restò solo il primo Leoncavallo, e la storia di quest' ultimo centro sociale la conosciamo tutti. Hai proprio ragione... dopo solamente una tabula rasa. In quei centri sociali conobbi molti personaggi ora affermati, dove presero lo slancio per la loro carriera. Vado fiero di poter raccontare di esserci stato anch' io, anche se qualcuno mi apostrofa con appellativi non molto simpatici. Per restare in tema con la discussione, sto ascoltando il cd dei Discharge Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 24 dicembre 2013 - 01:03 Share Inviato 24 dicembre 2013 - 01:03 Gente di merda in giro ce n'è tanta,pozzi senza fondo di ignoranza e superficialità pronti a giudicarti,etichettarti ed in dovere di sputare sentenze su chi non è conforme(a cosa?)ed il loro disprezzo nei miei confronti è stato ed è tuttora per me motivo di orgoglio.Ed a tal proposito,vaffanculo al buonismo natalizio ed a tutti i suoi seguaci,sono e rimango una scontrosissima testa di cazzo tutti i 365 giorni dell'anno festività comprese:rulez::rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 24 dicembre 2013 - 01:17 Share Inviato 24 dicembre 2013 - 01:17 Psyco: le tue parole sono le mie. Aggiungo solo che con l' età ho imparato a dare sfogo alla mia scontrosità con l' ironia e la demenzialità, che va a colpire ai fianchi i benpensanti. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 24 dicembre 2013 - 11:35 Share Inviato 24 dicembre 2013 - 11:35 Psyco: le tue parole sono le mie.Aggiungo solo che con l' età ho imparato a dare sfogo alla mia scontrosità con l' ironia e la demenzialità, che va a colpire ai fianchi i benpensanti. Ciao Lux I più punk/hardcore se la ricorderanno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 24 dicembre 2013 - 12:29 Share Inviato 24 dicembre 2013 - 12:29 E chi se la dimentica...bravo Akira! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 24 dicembre 2013 - 14:56 Share Inviato 24 dicembre 2013 - 14:56 Come sempre i migliori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 dicembre 2013 - 00:31 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 00:31 (modificato) I più punk/hardcore se la ricorderanno! Impossibile da dimenticare. Sarà circa una ventina di anni fa, Radio Popolare in questo periodo la trasmetteva in continuazione. Come musica metterei Fuck a mods degli Exploited, c' è l'intro di Jingle Bells, poi street punk, ma non sopporto il testo. Meglio questi: Un po' più tranquillo Ciao Lux Modificato 25 dicembre 2013 - 00:32 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 25 dicembre 2013 - 12:00 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 12:00 Oggi musica tranquilla e poi in attesa dell'arrivo dei parenti per pranzo(Che palle!)ci butto dentro anche questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 dicembre 2013 - 23:18 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 23:18 A coronare questo magico giorno di merda, è da questo pomeriggio che mi ascolto il doppio cd -The Best of Motorhead- A metà pranzo, dopo essermi fatto triturare per bene i maroni, ho mandato famiglia e parenti a fanculo, ho camminato per circa quattro ore sotto la pioggia, con annessa fumatina, poi sono tornato a casa mia, chitarra, e musica a paletta. Posto la preferita: Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 25 dicembre 2013 - 23:22 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 23:22 Per fortuna siamo sopravvissuti anche a questo natale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 dicembre 2013 - 23:26 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 23:26 Per fortuna siamo sopravvissuti anche a questo natale! Però è stata dura!! Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 25 dicembre 2013 - 23:30 Share Inviato 25 dicembre 2013 - 23:30 Per il prossimo evito le riunioni familiari,piuttosto vado a mangiarmi un panino sotto ad un ponte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 26 dicembre 2013 - 01:12 Share Inviato 26 dicembre 2013 - 01:12 Se mi avanzano due € in tasca (cosa difficile) ti raggiungo, così ci si fa compagnia Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 dicembre 2013 - 10:19 Share Inviato 26 dicembre 2013 - 10:19 Per fortuna siamo sopravvissuti anche a questo natale!+Puoi ben dirlo,ero dai miei nonni a Pisa ieri,con zii e tutto il resto...due palle!!! Non essendo dei gran bevitori non ho potuto nemmeno affogare lo strazio nell'alcool,per far questo mi ci vuole lo zio somelier,ma ieri non era presente purtroppo... Almeno ho fatto felice i miei ,non ho trovato un pretesto per litigare con qualcuno come al solito:mrgreen: Prossimo anno mi fingo malato,non è verosimile che vada via per natale...mancano gli sghei:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 26 dicembre 2013 - 14:57 Share Inviato 26 dicembre 2013 - 14:57 Ancora incazzato da ieri, questa mattina ho elargito un' altra dose di vaff..... ai famigliari, ho pranzato da solo, mi sto ascoltando tutti i cd che ho degli Ska-P Ora vado a mettere in atto il consiglio di questa canzone. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 dicembre 2013 - 15:59 Share Inviato 26 dicembre 2013 - 15:59 Il 16 ho un esame ed il 20 idem,ma oggi di studiare non ho voglia,troppa gente per la casa,ed io richiedo un silenzio da monastero per concentrarmi. Allora mi sono messo ad aprire una padella di un Pk, regalatami da un amico, con l'intenzione di farci un...marmittong:mrgreen:,ma è piena di cianfrusaglie e mi sono arreso dopo averla aperta in due con la sola forza del seghetto manuale,quando comprerò la mola nuova sego tutti i tubetti interni,piazzo un collettore nuovo,saldo la marmitta con un simpatico tubetto nuovo al posto di quello di scarico e via per la zincatura! Anzi,se riesco a trovare un modo di togliere la ruggine chimicamente lascio il collettore originale,almeno è più motoristico e posso anche montarlo....tanto sempre fumo ci deve finire dentro:risata::risata: Mi sa che se non mi perdessi dietro a codeste cavolate sarebbe meglio in un periodo come questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 26 dicembre 2013 - 22:39 Share Inviato 26 dicembre 2013 - 22:39 Mi sa che ho preso troppo alla lettera gli Ska-P, ho un mal di testa da competizione. Quindi musica tranquilla Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 29 dicembre 2013 - 21:40 Share Inviato 29 dicembre 2013 - 21:40 Il mal di testa non è stato causato da...., ma dall' influenza. Fan.... Questa la miglior cura: Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 gennaio 2014 - 22:23 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 22:23 Il mal di testa non è stato causato da...., ma dall' influenza. Fan....Questa la miglior cura: Ciao Lux Te lo dice uno affetto dal mal di testa cronico(anzi,che era affetto!)la.... lo calma! basta non sia robaccia. Prima di quei gran luminare,che si è preso anche delle offese li per li,del Santa Chiara di Pisa che mi ha prescritto una cura venivo da 2 anni di emicranie continue,le uniche parentesi senza erano grazie a lei:banana: Mi è tornato a capodanno dopo 3 mesi che ero senza,ma più che la.... era dovuto ad alcool,18 ore in piedi,musica alta,un pacchetto da 20 di Chesterfield ed un sonno che schiantavo,a già,ed odio capodanno,credo abbia influito. Coooomunque,in questi giorni in macchina mi sono sentito tutto Le Dimensioni Del Mio Caos,concept album di Caparezza,che ho sempre apprezzato per le tematiche trattate. A tratti è un po' noioso,ma lo trovo comunque geniale nello svolgimento della storia. PS 1 febbraio Los Fastidios a Prato,e io ci sarò,li nel pogo sotto il palco alla faccia di chi mi vuole male e dell'esame 5 giorni dopo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 2 gennaio 2014 - 22:40 Share Inviato 2 gennaio 2014 - 22:40 Goditelo il concerto dei Los Fastidios, sarà senz' altro bello. Una distrazione prima dell' esame, fa bene, rilassa ed aiuta la concentrazione, in pratica è come farsi una doccia e darsi una ripulita al cervello. Ti consiglio di evitare gli alcolici. Grazie anche per il tuo consiglio, la.... se buona, non fa mai male Ora sto ascoltando e cercando di suonare: Dick Dale - Misirlou (1962) - YouTube Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 4 gennaio 2014 - 10:43 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 10:43 Se devo studiare il.giorno dopo evito alcolici sicuramente,sto studiando e mi sono inceppato sulla costituzione napoleonica del 1799,senza post sbornia,figurati come mi blocco se sono anche in botta! È un gran macello questo esame,speriamo in bene...dopo il risicato 18 a diritto pubblico ho mio padre sul piede di guerra,eppure era abituato alle pessime prestazioni che facevo alle superiori.. Torno allo studio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lanciadelta Inviato 4 gennaio 2014 - 12:26 Share Inviato 4 gennaio 2014 - 12:26 (modificato) la musica indipendente mi ha preso da qualche anno, non avevo mai sentito questa band. La prossima settimana mi arriverà il vinile contenente questo pezzo che considero sublime: Modificato 4 gennaio 2014 - 12:30 da lanciadelta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts