Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??

cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

Ogni tanto è d' obbligo rispolverare i classici

Ciao Lux

Vacanze immaginare nella nuova Cambogia frantumano l'assalto al cielo di Parigi.

Mi hai messo voglia di Militanz dei CCCP,la ascolto e poi vado a letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vacanze immaginare nella nuova Cambogia frantumano l'assalto al cielo di Parigi.

Mi hai messo voglia di Militanz dei CCCP,la ascolto e poi vado a letto!

Ultima anch'io con i CCCP poi a nanna

https://www.youtube.com/watch?v=Q2sTdeMWJs0

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiti gli esami,sono soddisfatto di questo primo anno,ho stupito un po' tutti ed anche me stesso.

Stamani quindi...musica a palla,che tanto fuori diluvia!

Ho da poco finito di ascoltare i D.K. con Give Me Convenience or Give Me Death

Ora mi sono spostato sui Negazione

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Scoperti per vie traverse,li sto ascoltando stamani per la prima volta e questo album mi piace molto per ora!

http://www.youtube.com/watch?v=ZoMPT7hJEtU

I Subhumans li vidi in concerto, se non ricordo male al 100 Club a Londra nel '86

Quanti live indimenticabili quell' anno in Inghilterra!

Ora sto ascoltando

Dopo aver passato tre ore in compagnia dei Negazione.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Lux,divertiti!

Io invece stasera vado a vedere i Malasuerte Fi-Sud a Livorno,sarebbe il santo patrono della mia città con annessi fuochi d'artificio ma trovo che un pogo sia più romantico per un uscita con una fia:risata::risata::risata::risata::risata:

Oggi continuo con i Subhumans...questo album però non mi è piaciuto come quello che ho sentito l'altro giorno,lo trovo banale...

http://www.youtube.com/watch?v=AvcCRPlC0u0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Lux,divertiti!

Io invece stasera vado a vedere i Malasuerte Fi-Sud a Livorno,sarebbe il santo patrono della mia città con annessi fuochi d'artificio ma trovo che un pogo sia più romantico per un uscita con una fia:risata::risata::risata::risata::risata:

Oggi continuo con i Subhumans...questo album però non mi è piaciuto come quello che ho sentito l'altro giorno,lo trovo banale...

http://www.youtube.com/watch?v=AvcCRPlC0u0

Hai fatto bene!

Il pogo è sicuramente più romantico e inquina meno!

Ieri sera gran concerto degli SKA-P uno spettacolo nello spettacolo, consentitemi una piccola cronaca dell' evento, sono tornato indietro di trent' anni:

sono andato in Vespa, c'erano migliaia di persone, la municipale ha bloccato l' accesso alla zona, li ho aggirati entrando dal parcheggio di un ipermercato, poi da una viuzza in contromano, mi piazzo fuori dai cancelli, vicino al palco, si vedeva qualcosina. Aiuto alcuni ragazzi a scavalcare, mi viene la tentazione di farlo anch'io, ma ho il casco; decido con una coppietta rasta (potevano essere miei figli) di tagliare con i nostri coltellini i teli di protezione per impedire la visione dall' esterno, e mi vedo così mezzo concerto.

Eravamo vicino ai cancelli dove entravano ed uscivano i sanitari (non i cessi e bidè, i medici) dopo un breve consulto col rasta, coinvolgiamo un po' di ragazzi e...

Come ai vecchi tempi, sfondiamo!

La sicurezza, a parte un convinto, non glie ne fregava nulla, anzi un tipo ci ha pure sorriso, invitandoci a farlo.

Mi sono goduto un bellissimo concerto, questa mattina ero ancora eccitato, questa notte ho dormito solo tre ore, alle cinque la sveglia ha fatto driiiin, il lavoro mi attendeva.

Ora quindi :

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo:

Di recente è uscito il cd degli U2 :-( (sono più di vent' anni che fanno la stessa roba loffia, si potrebbe spiegare a Edge che vi sono molti altri accordi), nel quale vi sono due tracce dedicate rispettivamente a Joey Ramone e a Joe Strummer, due lagne da far spavento, che poveracci, i due grandi si ribaltano nella tomba.

Non sto a scrivere i titoli perchè non ne vale la pena, ho provato ad ascoltare tutto il disco ma non ci sono riuscito.

Ottimo in alternativa ad un lassativo o un clistere :-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti