Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??


cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

Che spettacolo!

 

 

 

 

Questi ed altri video delle Ramonas, li ho fatti vedere a Luce (mia figlia), le ho detto che se diventerà così il papà sarà felice. E' già sulla buona strada, le ha apprezzate, a lei piacciono i Ramones, SKA-P, Punkreas. :mavieni:

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Uicio76,non tutti sono punk-ska.Per quasi 20 anni ho girato italia e parte dell'europa tra rave e street parade varie a caccia dell'elettronica piu cattiva e della progressive vera:rulez: ma qui se metto qualcosa del genere mi contestano...visto che bene o male mi piace tutto mi è indifferente postare solo rock-punk-ska-metal ed ascoltare anche altro senza mettere qui video.A dirsela tutta la mia preferita è la psy trance...

Link al commento
Condividi su altri siti

In gioventu' per me esisteva solo la techno hardcore (in italia per la verità non era molto diffusa)...ed i PRODIGY, poi ho imparato ad apprezzare i CCCP/CSI quando oramai non esistevano piu'... Battiato,etc etc...Però il tamarro che c'e' in me non e' morto, ed il sub e' sempre li a dimostrarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi davate per disperso?!

 

 

Stasera serata HCP al Foro Boario di Lucca per il Borda Fest,una quattro giorni alternativa al comics,dedicata alle produzioni artistiche sotterranee e che mi ha visto e mi vedrà spettatore fisso,in quanto l'organizzazione è stata sublime ed il progetto idem.

Peccato che il sindaco abbia deciso di sgomberare il chiostro che il collettivo Torpedo aveva occupato,alla fine l'evento è stato relegato,dietro ricatto del collettivo,fuori città,ma il pubblico non è mancato.

Tra i vari artisti che sono intervenuti Giovedì è intervenuto anche ZeroCalcare.

Oltretutto vedere che ragazzi anche più giovani di me hanno preso gli strumenti in mano e si danno da fare,nonostante le pochissime opportunità che la città da,mi riempe di gioia.

Non vado oltre o mi mettono la tagliola come alla Camera :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi davate per disperso?!

 

 

Stasera serata HCP al Foro Boario di Lucca per il Borda Fest,una quattro giorni alternativa al comics,dedicata alle produzioni artistiche sotterranee e che mi ha visto e mi vedrà spettatore fisso,in quanto l'organizzazione è stata sublime ed il progetto idem.

Peccato che il sindaco abbia deciso di sgomberare il chiostro che il collettivo Torpedo aveva occupato,alla fine l'evento è stato relegato,dietro ricatto del collettivo,fuori città,ma il pubblico non è mancato.

Tra i vari artisti che sono intervenuti Giovedì è intervenuto anche ZeroCalcare.

Oltretutto vedere che ragazzi anche più giovani di me hanno preso gli strumenti in mano e si danno da fare,nonostante le pochissime opportunità che la città da,mi riempe di gioia.

Non vado oltre o mi mettono la tagliola come alla Camera :mrgreen::mrgreen:

 

Stavo per contattare la Sciarelli di Chi L' ha Visto!

 

Grandi i D.K.

 

Interessante la manifestazione di comics, e grande anche ZeroCalcare il fumettista straight edge, assieme al Tofo dei T.A.R.M. i maggiori esponenti dei fumettisti punk in Italia.

Non credo di averlo mai scritto, io ho fatto la scuola di fumettista, oltre al corso di sceneggiatore, e per un breve periodo ho disegnato qualcosina, per poi passare a fare il grafico che economicamente rendeva di più, ma meno divertente.

Dopo gli Skiantos, serata abbastanza tranquilla, ora sto ascoltando vecchie canzoni italiane e cerco di rifarle con la chitarra a modo mio, in questo momento:

 

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di fumetti non ne capisco una fava,i manga e quelli americani mi stanno anche abbastanza sulle palle sinceramente,ma il fumetto alla ZeroCalcare o alla Andrea Pazienza lo rispetto come tale,lo considero una forma d'arte,mentre il manga mi sa solo di tempo perso ed il fumetto americano di classica retorica americocentrista e nazionalista.

In confronto da bambino adoravo Paperinik!

 

La manifestazione è finita,purtroppo,ieri sera hanno chiuso grupponi lucchesi come i Tondino Boi!s,Tutti i Colori del Buio(che sono dei folli),Nido di Vespe ed altri.

Mitici i Tondino,sono dei ragazzi che frequentano il mio stesso pub e fanno un ottimo OI!,purtroppo sul Tubo non ci sono.

 

 

Metto un paio di tracce.

 

 

PS:la batterista dei Cruel Experience mi fa sangue come poche :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di fumetti non ne capisco una fava,i manga e quelli americani mi stanno anche abbastanza sulle palle sinceramente,ma il fumetto alla ZeroCalcare o alla Andrea Pazienza lo rispetto come tale,lo considero una forma d'arte,mentre il manga mi sa solo di tempo perso ed il fumetto americano di classica retorica americocentrista e nazionalista.

In confronto da bambino adoravo Paperinik!

 

La manifestazione è finita,purtroppo,ieri sera hanno chiuso grupponi lucchesi come i Tondino Boi!s,Tutti i Colori del Buio(che sono dei folli),Nido di Vespe ed altri.

Mitici i Tondino,sono dei ragazzi che frequentano il mio stesso pub e fanno un ottimo OI!,purtroppo sul Tubo non ci sono.

 

 

Metto un paio di tracce.

 

 

PS:la batterista dei Cruel Experience mi fa sangue come poche :risata::risata:

 

Per i fumetti stessa identica cosa per me, unica differenza preferisco Paperino: anarchico, sempre incazzato con tutti, maldestro, casinista, mi rivedi in lui, poi abbiamo lo stesso nome (io senza il diminutivo)

 

La batterista quando la scarti, passala a me!;-)

A proposito di batteriste, questa non la vogliamo considerare?

 

 

o queste?

 

 

Ciao Lux

 

 

 

 

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...