Vespa-siano Inviato 25 agosto 2011 - 08:38 Share Inviato 25 agosto 2011 - 08:38 Salve, ho il seguente problema. in pratica tutto l'impianto elettrico funziona perfettamente solo quando la vespa è ferma in moto, oppure a velocità bassa. Premetto che ho un px 150 e dell' 82 senza batteria. Cosa potrà essere ? anche il clacson con l'aumentare di giri cambia tonalità sempre più acuto fino a svanire intorno ai 75 / 80 km/h 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littleFRUSTABIACCHI Inviato 25 agosto 2011 - 08:40 Share Inviato 25 agosto 2011 - 08:40 Salve, ho il seguente problema. in pratica tutto l'impianto elettrico funziona perfettamente solo quando la vespa è ferma in moto, oppure a velocità bassa.Premetto che ho un px 150 e dell' 82 senza batteria. Cosa potrà essere ? anche il clacson con l'aumentare di giri cambia tonalità sempre più acuto fino a svanire intorno ai 75 / 80 km/h Se ti posso essere di consolazione anche io un PX 150 '83 senza batteria, le frecce funzionano bene, ma il clacson fino 35 40 funziona oltre non si percepisce. Cerchero di seguire questa discussione per vedere di trovar rimedio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 25 agosto 2011 - 08:42 Autore Share Inviato 25 agosto 2011 - 08:42 io non saprei dove incominciare ho rifatto tutto l'impianto e non ricordo se prima della restaurazione avevo questi problemi anche alle frecce, ma il problema del clacson l'ho sempre avuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts