Vai al contenuto

cerco le tre foto come esempio per iscrizione asi vespa px200e.grazie mille

lugibor
 Share

Recommended Posts

In ambito prestazioni cambia qualcosa questo avviamento?o alla fine è solo un ingranaggio?perché il motore salvo sorprese dovrebbe essere tutto originale.mi sapete dire i getti originali del 200? Almeno li controllo.per verniciarla va bene zinco spray?se no che devo comprare?

ps: ho notato ora che non ho il coperchio che copre la ruota di scorta.serve?

ps2: il gancio sotto la sella ce l'ho nero.serve 1 altro colore?

grazie come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
In ambito prestazioni cambia qualcosa questo avviamento?o alla fine è solo un ingranaggio?perché il motore salvo sorprese dovrebbe essere tutto originale.mi sapete dire i getti originali del 200? Almeno li controllo.per verniciarla va bene zinco spray?se no che devo comprare?

ps: ho notato ora che non ho il coperchio che copre la ruota di scorta.serve?

ps2: il gancio sotto la sella ce l'ho nero.serve 1 altro colore?

grazie come sempre

Non dovrebbe cambiare nulla, per quell'ingranaggio, se è stato cambiato solo quello.

Sì, all'epoca la protezione della ruota di scorta era di serie.

Gancio in alluminio NON verniciato.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per gli ulteriori aiuti.oggi sono stato 5 ore in garage ed ho lavato e risistemato la vespa.posto tutte le foto:

img0451t.jpg

img0452av.jpg

img0453m.jpg

img0454k.jpg

img0455pq.jpg

mi manca da mettere le scritte sullo scudo e sulla pancia, verniciare il cavalletto cambiare il faro anteriore, e mettere le ultime due cose che mi hai detto: gancio alluminio e protezione ruota di scorta.

poi c'è il problema sella...qui ho messo quella della px150e.non va proprio bene?meglio questa o quell'altra che c'era prima?la devo comprare per forza?

ora postando tutte le foto mi sapete dire qualcos'altro che non va oltre ai lavori che devo ancora eseguire?

grazie, grazie davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
grazie mille per gli ulteriori aiuti.oggi sono stato 5 ore in garage ed ho lavato e risistemato la vespa.posto tutte le foto:

mi manca da mettere le scritte sullo scudo e sulla pancia, verniciare il cavalletto cambiare il faro anteriore, e mettere le ultime due cose che mi hai detto: gancio alluminio e protezione ruota di scorta.

poi c'è il problema sella...qui ho messo quella della px150e.non va proprio bene?meglio questa o quell'altra che c'era prima?la devo comprare per forza?

ora postando tutte le foto mi sapete dire qualcos'altro che non va oltre ai lavori che devo ancora eseguire?

grazie, grazie davvero.

La sella non è la sua e devi fare dei ritocchi di vernice sul parafango e sullo scudo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

si la sella sto vedendo un qualcosa di usato.nuova mi costa circa 100 euro e non vorrei spenderli.per i ritocchi di vernice mi sembra che questo colore è bianco dolomiti, come ritocco?bomboletta?oppure si vedrà la differenza?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
si la sella sto vedendo un qualcosa di usato.nuova mi costa circa 100 euro e non vorrei spenderli.per i ritocchi di vernice mi sembra che questo colore è bianco dolomiti, come ritocco?bomboletta?oppure si vedrà la differenza?

grazie.

Vai con la vespa da chi vende vernici ed ha un buon colorimetro, ti rifà il colore preciso, anche in bomboletta, se è attrezzato.

Per la sella, prova da piaggio Calò, pare che le venda a 63 euro: http://www.piaggiocalo.com/product_info.php?cPath=80&products_id=195&language=it

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora per le info.

l'ultima cosa: la sella della px arcobaleno è comoda?perchè quella della px150e,cioè quella della foto, è scomodissima.invece quella grigia che avevo prima di mettere questa, e che ho spostato sulla px150e, è molto più comoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah che per cortesia potete dare 1 occhiata agli ammortizzatori?quello anteriore si vede e credo vada bene ma quello posteriore è nero.va bene???se non va bene posso prendere quello della mia vespa blu?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Altra osservazione: ma il coprivolano delle Arcobaleno non era sempre nero?

Dipende sempre dall'anno di costruzione. Dovrebbe andare di pari passo con il cavalletto e i tappi sui mozzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anno produzione 1986.cmq mettendo le borchie cromate alle ruote noto che non si agganciano bene...sarà che è da tempo che il cerchio sta senza la borchia e quindi è entrata sporcizia nel solco o sarà che le borchie nere sono leggermente diverse e quindi entrano?

Link al commento
Condividi su altri siti