lugibor Inviato 31 agosto 2011 - 10:08 Autore Share Inviato 31 agosto 2011 - 10:08 In ambito prestazioni cambia qualcosa questo avviamento?o alla fine è solo un ingranaggio?perché il motore salvo sorprese dovrebbe essere tutto originale.mi sapete dire i getti originali del 200? Almeno li controllo.per verniciarla va bene zinco spray?se no che devo comprare? ps: ho notato ora che non ho il coperchio che copre la ruota di scorta.serve? ps2: il gancio sotto la sella ce l'ho nero.serve 1 altro colore? grazie come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 agosto 2011 - 17:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 agosto 2011 - 17:22 In ambito prestazioni cambia qualcosa questo avviamento?o alla fine è solo un ingranaggio?perché il motore salvo sorprese dovrebbe essere tutto originale.mi sapete dire i getti originali del 200? Almeno li controllo.per verniciarla va bene zinco spray?se no che devo comprare? ps: ho notato ora che non ho il coperchio che copre la ruota di scorta.serve? ps2: il gancio sotto la sella ce l'ho nero.serve 1 altro colore? grazie come sempre Non dovrebbe cambiare nulla, per quell'ingranaggio, se è stato cambiato solo quello. Sì, all'epoca la protezione della ruota di scorta era di serie. Gancio in alluminio NON verniciato. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lugibor Inviato 31 agosto 2011 - 20:30 Autore Share Inviato 31 agosto 2011 - 20:30 grazie mille per gli ulteriori aiuti.oggi sono stato 5 ore in garage ed ho lavato e risistemato la vespa.posto tutte le foto: mi manca da mettere le scritte sullo scudo e sulla pancia, verniciare il cavalletto cambiare il faro anteriore, e mettere le ultime due cose che mi hai detto: gancio alluminio e protezione ruota di scorta. poi c'è il problema sella...qui ho messo quella della px150e.non va proprio bene?meglio questa o quell'altra che c'era prima?la devo comprare per forza? ora postando tutte le foto mi sapete dire qualcos'altro che non va oltre ai lavori che devo ancora eseguire? grazie, grazie davvero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 settembre 2011 - 10:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2011 - 10:23 grazie mille per gli ulteriori aiuti.oggi sono stato 5 ore in garage ed ho lavato e risistemato la vespa.posto tutte le foto: mi manca da mettere le scritte sullo scudo e sulla pancia, verniciare il cavalletto cambiare il faro anteriore, e mettere le ultime due cose che mi hai detto: gancio alluminio e protezione ruota di scorta. poi c'è il problema sella...qui ho messo quella della px150e.non va proprio bene?meglio questa o quell'altra che c'era prima?la devo comprare per forza? ora postando tutte le foto mi sapete dire qualcos'altro che non va oltre ai lavori che devo ancora eseguire? grazie, grazie davvero. La sella non è la sua e devi fare dei ritocchi di vernice sul parafango e sullo scudo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lugibor Inviato 1 settembre 2011 - 11:31 Autore Share Inviato 1 settembre 2011 - 11:31 si la sella sto vedendo un qualcosa di usato.nuova mi costa circa 100 euro e non vorrei spenderli.per i ritocchi di vernice mi sembra che questo colore è bianco dolomiti, come ritocco?bomboletta?oppure si vedrà la differenza? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 settembre 2011 - 11:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2011 - 11:45 si la sella sto vedendo un qualcosa di usato.nuova mi costa circa 100 euro e non vorrei spenderli.per i ritocchi di vernice mi sembra che questo colore è bianco dolomiti, come ritocco?bomboletta?oppure si vedrà la differenza? grazie. Vai con la vespa da chi vende vernici ed ha un buon colorimetro, ti rifà il colore preciso, anche in bomboletta, se è attrezzato. Per la sella, prova da piaggio Calò, pare che le venda a 63 euro: http://www.piaggiocalo.com/product_info.php?cPath=80&products_id=195&language=it Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lugibor Inviato 1 settembre 2011 - 12:59 Autore Share Inviato 1 settembre 2011 - 12:59 grazie ancora per le info. l'ultima cosa: la sella della px arcobaleno è comoda?perchè quella della px150e,cioè quella della foto, è scomodissima.invece quella grigia che avevo prima di mettere questa, e che ho spostato sulla px150e, è molto più comoda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cluka Inviato 1 settembre 2011 - 13:00 Share Inviato 1 settembre 2011 - 13:00 Altra osservazione: ma il coprivolano delle Arcobaleno non era sempre nero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lugibor Inviato 1 settembre 2011 - 13:14 Autore Share Inviato 1 settembre 2011 - 13:14 ah che per cortesia potete dare 1 occhiata agli ammortizzatori?quello anteriore si vede e credo vada bene ma quello posteriore è nero.va bene???se non va bene posso prendere quello della mia vespa blu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 settembre 2011 - 13:17 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2011 - 13:17 Altra osservazione: ma il coprivolano delle Arcobaleno non era sempre nero? Dipende sempre dall'anno di costruzione. Dovrebbe andare di pari passo con il cavalletto e i tappi sui mozzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lugibor Inviato 1 settembre 2011 - 13:19 Autore Share Inviato 1 settembre 2011 - 13:19 anno produzione 1986.cmq mettendo le borchie cromate alle ruote noto che non si agganciano bene...sarà che è da tempo che il cerchio sta senza la borchia e quindi è entrata sporcizia nel solco o sarà che le borchie nere sono leggermente diverse e quindi entrano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lugibor Inviato 2 settembre 2011 - 14:05 Autore Share Inviato 2 settembre 2011 - 14:05 Non mi si accendono le frecce...non è il relè,che può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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