Vai al contenuto

Sta diventando una presa in giro!!!

Uncato_Racing
 Share

Recommended Posts

Mi stavo facendo un "giretto" virtuale su SIP e mi sono imbattutto su questo:

00016579_003.jpg

00016580_003.jpg

Sin qui nulla di strano, vero? Però quelle foto qui sopra non sono (o non sarebbero) quelle di quest'altro contachilometri:

00006291_003.jpg

00006292_003.jpg

00006293_003.jpg

In che cosa consiste la differenza?

Nel prezzo (pochi euro, cmq, una quindicina, da 85 si passa a 100 euro) e nel fatto che il primo è questo:

http://www.sip-scootershop.com/pages/details.php?ID=33598&SID=c3b2a301337a22f8899e5014512d2900

mentre il secondo è questo

http://www.sip-scootershop.com/pages/details.php?ID=14564&nosubnavi=1&SID=c3b2a301337a22f8899e5014512d2900

E' ormai chiaro come stanno le cose? Per me si!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma quel che volevo dire è che ormai sotto il marchio Vespa è tutto LML; cioè che le differenze tra una Vespa PX e una StarDeLuxe sono sempre meno.

Nel PX 2007 ho trovato specchietti diversi rispetto al modello 2001, Marben li ha identificati come uguali a quelli della LML.

Anzichè dire che la Vespa PX è fuori produzione facevano prima a dire che la fanno produrre gli indiani della LML, mi sa che andrà a finire un pò come quando la Uno passo dalla Fiat alla Innocenti sotto le mentite spoglie di 1000 Clip.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...io non ho mai visto una lml con quel contakm =/

sai a volte la sip mette certi prodotti segnati anche per lml quando sono palesemente per vespa.

una volta mi pare di aver visto la scritta px 125-151-200 nuova (stile my) per lml...

boh... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Fatevi dire da un "pisano" che la PX pontederese è tuttora in produzione, ma morirà definitivamente giorno 30! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
mah...io non ho mai visto una lml con quel contakm =/

sai a volte la sip mette certi prodotti segnati anche per lml quando sono palesemente per Vespa.

una volta mi pare di aver visto la scritta px 125-151-200 nuova (stile my) per lml...

boh... :boh:

Quoto, suona abbastanza strano che la LML produca un contachilometri a marchio Vespa. Forse la SIP ha commissionato a qualche azienda dell'indotto LML la produzione di questa 'replica'.

Per gli specchietti posso confermare, da un paio d'anni la PX monta i Fiem indiani (http://www.fiemauto.com). E pare che ora gli attacchi non si spezzino più, essendo gli specchi meno pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Fatevi dire da un "pisano" che la PX pontederese è tuttora in produzione, ma morirà definitivamente giorno 30! ;-)

Notizia confermatami grosso modo da un concessionario amico. Sono stati rimessi in produzione dei lotti per andare incontro all'enorme richiesta di questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
enorme richiesta di questi giorni

... e Piaggio ancora non ha chiaro che "non c'è peggior sordo di chi non vuol vedere"... :doh::doh::doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina vado dal concessionario dove ho preso a gennaio un 151; chiedo di che colore hanno la vespa, e quello mi risponde "si, ma quale modello desidera?". Un attimo di perplessità e poi gli dico che intendo il PX, CHE PER ME LA VESPA E' SOLTANTO LA PX.

Oh, ma la 125 è arrivata a 2.950 scontata, un pò caruccia. Almeno non c'è la presa in giro del metallizzato da pagare a parte, e si può anche fare un finanziamento a tasso zero (con 150 euro di apese pratica) per 30 mesi per 3.000 euro, cioè dare 100 euro di acconto e per 30 mesi si pagano 100 euro al mese. E mi ha anche detto che la si può immatricolare sino al 31.12.2008, l'importante è che venga acquistata entro il 31.12.2007. Ma non hanno l'obbligo di immatricolare un veicolo per consegnarlo? Oppure glielo devo pagare e lasciare lì sin quando non lo targano? Approfondirò!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

"non c'è peggior sordo di chi non vuol vedere"...

....E voi piu' sordi di loro ehhhhhhhhhh :azz::rabbia::rabbia::scalata::scalata::cry::cry::cry::ciao::ciao::ciao:

:cioe: :cioe: :cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Scusa, ma ancora non ho capito a chi ti stai riferendo.

Abbi pazienza, Emanuè, ma sto un po' stanco e sono anche di coccio! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

un muto dice a un sordo: " un cieco ci sta spiando!"

Credo che CalabrUAN volesse porre l'accento sul fatto che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, ma se proprio non vuol vedere allora non c'è peggior ... cieco.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se è così, la mia frase è voluta: l'ascolto della realtà passa dall'osservazione della realtà! ;-)

Possibile che Piaggio, pur VEDENDO l'andamento delle vendite del PX, non voglia ASCOLTARE le tendenze del mercato? :evil::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hanno l'obbligo di immatricolare un veicolo per consegnarlo? Oppure glielo devo pagare e lasciare lì sin quando non lo targano? Approfondirò!

Io ho acquistato la mia Vespa a fine 2004, consegnata al concessionario ad inizio dicembre, l'ho fatta tenere lì per farla immatricolare a gennaio e guadagnare un anno nella previsione di possibili future limitazioni alla circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, si riconosce per alcuni dettagli (tonalità plastiche, posizione spie sfalsata, scritta 'Vespa' leggermente diversa)

Link al commento
Condividi su altri siti