auro Inviato 25 agosto 2011 - 21:14 Share Inviato 25 agosto 2011 - 21:14 saluti vespisti a tutti sia ieri che oggi la mia ACMA "faro basso" ha resistito ogni tentativo di messa in moto. non l'ho usata da un bel pezzo (un annetto direi), quindi ha ragione di lamentarsi, ma cosí é troppo sintomi: - candela ok - benza arriva al cilindo ok dopo mille tentativi e duemila spedivellate, di tanto in tanto brontola ma non parte, neanche spingendo in compenso oggi ho notato che dopo i miei mille tentativi c'erano tracce di miscela alla base del carter, e qualche goccia attorno alla base della pedivella d'accensione ho pensato al paraolio lato volano andato poi mi son demoralizzato e son venuto a casa che ne pensate? devo aprire? grazie in anticipo per i Vostri suggerimenti auro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mike66 Inviato 26 agosto 2011 - 13:49 Share Inviato 26 agosto 2011 - 13:49 Ciao auro di meccanica ne capisco poco, ma un mesetto fa la mia V14 dopo mille pedivellate borbottava anche lei senza accendersi..........:rabbia:ho sostituito il condensatore e si è accesa subito . ciao Mike66 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 27 agosto 2011 - 12:25 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 12:25 proverò. grazie mike 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts