ivomaria Inviato 26 agosto 2011 - 07:55 Share Inviato 26 agosto 2011 - 07:55 Ciao a tutti, mi regalano un pk 125 xl anno 1993. cosa mi consigliate? mi conviene spendere soldi per il passaggio di proprietà? il pk personalmente non mi è mai piaciuta però magari avendola mi potrei ricredere. ( la mia e un px). grazie a tutti anticipamente del consiglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 agosto 2011 - 08:01 Share Inviato 26 agosto 2011 - 08:01 Ciao a tutti, mi regalano un pk 125 xl anno 1993. cosa mi consigliate? mi conviene spendere soldi per il passaggio di proprietà? il pk personalmente non mi è mai piaciuta però magari avendola mi potrei ricredere. ( la mia e un px). grazie a tutti anticipamente del consiglio. E ci stai ancora pensando? :testate::testate: E se proprio ti fa schifo avvisami che vengo su e me la carico Scherzi e gusti a parte è certamente una vespetta sprintosa e maneggevole, magari se sei di grossa taglia ti troverai male andandoci in due ma per il resto direi che non te ne pentirai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 26 agosto 2011 - 11:15 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2011 - 11:15 Ciao a tutti, mi regalano un pk 125 xl anno 1993. cosa mi consigliate? mi conviene spendere soldi per il passaggio di proprietà? il pk personalmente non mi è mai piaciuta però magari avendola mi potrei ricredere. ( la mia e un px). grazie a tutti anticipamente del consiglio. no sto cercando una se non la vuoi la prendo io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik_reds Inviato 26 agosto 2011 - 11:28 Share Inviato 26 agosto 2011 - 11:28 Con la mia PK 125 xl dell' 86 da inizio estate ci ho già fatto 3000 km, secondo me è una meraviglia, molto sprintosa (ho toccato i 95 km/h), in montagna si arrampica bene ed è maneggevole nel traffico, ma è più piccola della px difatti la mia ragazza si lamenta un pò ma comunque 180 km (andata e ritorno) per andare al mare ce li siamo fatti senza grossi problemi. io te la consiglio...e poi se te la regalano...a Vespa donata non guardarci in testa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 26 agosto 2011 - 11:31 Share Inviato 26 agosto 2011 - 11:31 Io la cerco a pagarla e tu ci pensi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivomaria Inviato 26 agosto 2011 - 12:38 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 12:38 grazie ragazzi mi avete convinto:ok:, la prendo e la provo poi chissa magari la vendo o la tengo di scorta. ciao a tutti:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts