BR1 Inviato Agosto 26, 2011 Inviato Agosto 26, 2011 salve a tutti, stavolta vi disturbo per un problema alquanto strano. px 125 arcobaleno che ho sistemato ad un amico, la corda del contakm gira, il tachimetro è funzionante (provato con un moncone della vecchia corda), ma quando vado a collegarli tramite l'innesto a baionetta la lancetta non si muove. ho provato a spessorare la corda senza risultati. grazie mille a chi mi aiuterà! 0 Cita
volumexit Inviato Agosto 26, 2011 Inviato Agosto 26, 2011 salve a tutti, stavolta vi disturbo per un problema alquanto strano.px 125 arcobaleno che ho sistemato ad un amico, la corda del contakm gira, il tachimetro è funzionante (provato con un moncone della vecchia corda), ma quando vado a collegarli tramite l'innesto a baionetta la lancetta non si muove. ho provato a spessorare la corda senza risultati. grazie mille a chi mi aiuterà! Ma in contachilomentri funziona? Se non funzionasse, e' probabile che il filo non arrivi al perno dello strumento. Vol. 0 Cita
BR1 Inviato Agosto 26, 2011 Autore Inviato Agosto 26, 2011 in pratica è come se la parte quadra della corda non facesse presa nella sede dello strumento. ho provato con due strumenti per essere sicuro. come posso rimediare? purtroppo non riesco a trovare corde con la parte quadra più lunga.. 0 Cita
Recommended Posts