Vai al contenuto


riportare in vita uno zip


sparutapresenza
 Share

Recommended Posts

salve a tutti:ciao:

qualche mese fa un mio amico fece un incidente con il suo amatissimo zip (il primo modello)..x fortuna ne usci' illeso e la colpa non era nemmeno sua...ma allo zippetto (tra l altro preparato da noi , alle prime armi con i motori) ando' assai peggio....carene distrutte e blocco spaccato nella zona ammortizzatore posteriore:cry:...il motore partiva ancora:orrore: ma ovviamente cera il blocco da cambiare e sistemare tutto il resto...ora , io e lui avevamo intenzione di ripartire da zero con un blocco nuovo...il motore precedente aveva : 80DR plug e play (avrà fatto quasi 10000km è ancora buono) , albero top spalle piene , phbn 17.5 , filtro malossi , variatore malossi 9 rulli , campana top e frizione a 3 spazzole alleggerita rms ...rapporti originali ...marmitta sito plus ....bè non era un mostro ma di coppia ne aveva davvero tanta e filava assai...io col mio sr replica 50lc+arrow non riuscivo a stargli dietro:roll:

ebbene le mie domande sono...siccome questo gt ha coppia da vendere , che rapporti mi consigliate? ne so poco al riguardo e volevo sapere dai + navigati se ci fosse un modo per conoscere le varie rapportature , marche ecc...inoltre , quali lavori si potrebbero apportare a carter e travasi x renderlo ancora + coppioso di com'è? grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni utili:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...