Case93 Inviato 26 agosto 2011 - 13:49 Share Inviato 26 agosto 2011 - 13:49 I fili del devio del mio Arcobaleno sono tutti staccati e devo risaldarli,ma come?cioè in che ordine! sono 6 fili,e lo schema elettrico trovo solo quello dei PX pre-arcobaleno in cui credo fosse differente l'impianto,essendo differente il devio stesso.... gradite foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 26 agosto 2011 - 14:38 Share Inviato 26 agosto 2011 - 14:38 Ho guardato nella sezione "download": QUI trovi ciò che ti serve... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 26 agosto 2011 - 14:44 Share Inviato 26 agosto 2011 - 14:44 ...oppiure qui , oltretutto, puoi anche fare la modifica giacchè ci sei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 agosto 2011 - 15:30 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 15:30 Ho guardato nella sezione "download": QUI trovi ciò che ti serve... :Ave_2: non ci avevo pensato a guardare nei download! su VR cè proprio tutto:mrgreen: Anche la modifica sarebbe fattibile,almeno poi faccio il tamarro ai raduni con le 4 frecce :risata: Rigurardo la modifica,non ho capito come si deve fare con gli arcobaleno! il mio è senza batteria....ora se ci smanetto un secondo ci arrivo anche da me ma preferisco non usare la mia Vespa come cavia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 agosto 2011 - 15:46 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2011 - 15:46 :Ave_2: non ci avevo pensato a guardare nei download! su VR cè proprio tutto:mrgreen:Anche la modifica sarebbe fattibile,almeno poi faccio il tamarro ai raduni con le 4 frecce :risata: Rigurardo la modifica,non ho capito come si deve fare con gli arcobaleno! il mio è senza batteria....ora se ci smanetto un secondo ci arrivo anche da me ma preferisco non usare la mia Vespa come cavia La modifica non va bene sulle vespe con le frecce in AC. Funziona solo su quelle con frecce sotto. batteria. Se vuoi avere gli hazzard, ti conviene comprare un devio frecce da scootrs. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 agosto 2011 - 18:54 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 18:54 La modifica non va bene sulle vespe con le frecce in AC. Funziona solo su quelle con frecce sotto. batteria. Se vuoi avere gli hazzard, ti conviene comprare un devio frecce da scootrs. Vol. Con un ponticello mentre sono in moto dovrebbero andare a logica,poi ovvio che quando spengo non funzionano,non cè generatore! o mi sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 agosto 2011 - 20:41 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2011 - 20:41 Con un ponticello mentre sono in moto dovrebbero andare a logica,poi ovvio che quando spengo non funzionano,non cè generatore! o mi sbaglio? Se le frecce non sono sotto bastteria, lampeggiano alternativamente quella anteriore poi quella posteriore. Questo fa si che non basti un ponticello. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 26 agosto 2011 - 23:33 Autore Share Inviato 26 agosto 2011 - 23:33 Se le frecce non sono sotto bastteria, lampeggiano alternativamente quella anteriore poi quella posteriore. Questo fa si che non basti un ponticello. Vol. Scusami tanto ma non ho capito:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 27 agosto 2011 - 06:42 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2011 - 06:42 Scusami tanto ma non ho capito:mah: Prova a guardare come lampeggiano le frecce. Quella anteriore e quella posteriore non si accendono insieme ma alternativamente. Questo perche i watt prodotti dallo statore non bastano per accendere entrambe le lampadina da 21 watt delle frecce. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 27 agosto 2011 - 09:35 Autore Share Inviato 27 agosto 2011 - 09:35 Prova a guardare come lampeggiano le frecce. Quella anteriore e quella posteriore non si accendono insieme ma alternativamente. Questo perche i watt prodotti dallo statore non bastano per accendere entrambe le lampadina da 21 watt delle frecce. Vol. Non me ne sono mai accorto ma nemmeno ho mai guardato,allora lascio perdere,risaldo e via! Mi chiedevo,quei dannati aggeggi in plastica che sono alla fine del cavo come posso toglierli?che devo rifare la guaina ai collegamenti del contakilometri ma questi aggeggi non si vogliono togliere.... Come guaine rifaccio con la termorestingente,la utilizzano in impianti elettrici a 380 volt,direi che per la Vespa basta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts